Sarebbe il 4g+ in pratica vengono unite le bande per potenziare l' lte. Ad esempio Tim unisce le bande in uso per LTE 800,1800,2600
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,nessuno ha accennato alla fotocamera..
E poi volevo sapere se nonostante mancasse l opzione ricarica veloce,se la tempistica di ricarica è sempre quella..
poi secondo voi possono anche rilasciare aggiornamenti della beta? quindi magari aspetto una versione ancora più stabile ed esente da questi primi bug?
Fotocamera funzionale quantomeno come prima. In più c'è la funzione professionista. I menu e l'interfaccia abbastanza uguali alla versione LL+emui3.0
Aggiornamenti beta ulteriori? Si altrimenti non avrebbe senso fare questo betatesting
E si, i tempi di ricarica sono uguali alla b121.
Dopo il ripristino a impostazioni di fabbeica ho visto che mi ha messo tutte le app nella memoria interna, mentra prima della beta le avevo tutte su SD. C'è possibilità di rispostarle? Io non ho trovto il relativo pulsante. Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Chi ha il root e come tale vorrebbe mantenerlo,ne ha la possibilità dopo aver effettuato l'upgrade in maniera corretta?
C'è la recovery?
Buongiorno. Qualcuno conosce un app di terze parti che si sostituisca a quella della emui???
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Npnnl.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_26Qlb.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M29Gx.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Yff8g.jpg
Stanotte ho lasciato il multitask pieno. Risultati devastanti. Non credo per questo motivo. Fatto sta che il sistema ha avuto un ora e mezza circa di attivazione e, questo ha portato la batteria dal 100all'80%. Ma c'è un ma. Ossia, come si può notare dalle foto c'è un consumo di un 38% da parte del Wi-Fi con 1 solo secondo di attivazione. Quello che non potete vedere però è che il Wi-Fi è stato spento tutto il tempo. Male. Da rivedere. Stando così le cose al momento H7 è inaffidabile per l'uso giornaliero. Vabbè è pur sempre una beta. Spero che come tale venga aggiornata spesso con le dovute correzioni.
SeniorDroid
La B313 ha gli stessi problemi di autonomia delle B130/B140.
Essendo arrivate a pochi quelle versioni... sono da considerarsi beta pure quelle.
Infatti il servizio clienti Huawei/Honor mi ha sempre risposto che l'ultima versione ufficiale è la B121 e le altre risultano distribuite soltanto in alcuni paesi.
Leggendo qui ho forse trovato una risposta al problema consumi.
E' sicuramente un problema del genere perchè con o senza dati e/o wi-fi attivi fa quello che vuole. Magari perchè qualche app richiama la connessione per qualsiasi motivo o perchè parte il controllo aggiornamento di sitema o qualunque altra cosa. Fatto sta che quando capita un qualunque evento del genere il sistema di gestione energia sballa
Ciao,
in quel percorso ho già settato come posizione predefinita la scheda SD, ma se controllo lo spazio occupato dalle APP nella memoria interna lo vedo molto alto. Quindi significa che sono tutte installate li.
Non è che devo inserire prima l'SD, settarla come posizione predefinita, e infine fare il restore della app?
Grazie
Ciao,
in quel percorso ho già settato come posizione predefinita la scheda SD, ma se controllo lo spazio occupato dalle APP nella memoria interna lo vedo molto alto. Quindi significa che sono tutte installate li.
Non è che devo inserire prima l'SD, settarla come posizione predefinita, e infine fare il restore della app?
Grazie[/QUOTE]
È possibile. Prova e fammi sapere. Comunque credo ci sia una nuova funzione tramite impronta.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vhyMN.jpg
Carina. Dovrebbe esser nuova oppure sono io che me la sono persa nella b121.
SeniorDroid
@docking ho sistemato un pò l'OP visto che non riuscivi, ora devi solo tenerlo aggiornato.
Salve,
qualcuno mi sa dire se con l'aggiornamento alla versione Beta ci sono cambiamenti per quanto riguarda il software di gestione del tasto smart?
In particolare volevo sapere se hanno aggiunto la possibilità di selezionare una scorciatoia personalizzata o se non è cambiato niente e sono disponibili solo quelle predefinite (Nessuna azione, Ultra snapshot, Registrazione vocale, Torcia, Schermata).
Grazie
Honor 7 aggiornato con marshmellow il telefono non riconosce come compatibili le cuffie originali[emoji26] [emoji26] [emoji26]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...252d403e8c.jpg
Ciao a tutti,
installata la B313 pure io dalla B140 stock. Per essere une beta non va poi cosi tanto male..la cosa che non capisco è la poca RAM a disposizione nonostante le app tutte chiuse..spero sia una differente gestione e non un bug. Altra cosa strana è che sono sparite N applicazioni che avevo spostato sulla SD e altre, sempre sulla SD, sono rimaste...non capisco con che logica ha ne ha eliminate alcune e altre no. Io con cuffie Xiaomi MI IV Hybrid tutto ok, le riconosce correttamente. Leggendo i vari commenti, la cosa che mi preoccupa di più è l'impossibilità di ricevere future OTA dato che non faccio parte dei beta tester.
Quello potrebbe essere un problema, data la mancanza della funzione a menù per l'aggiornamento locale.
Anche avendo a disposizione l'ota ricevuto da altri diventa difficile avviarlo.
Forse mettendolo nella cartella specifica e riavviando in modalità recovery dovrebbe partire.
A me dopo aggiornamento beta via ora, ho notato che non va più in recovery ma va in aggiornamento che che poi si blocca per errore al 5%. Non so se l'errore è di sistema o perché non ci sono aggiornamenti
Si, potrebbe essere quello il motivo..dubito si siano dimenticati dell'opzione aggiornamento in locale. Ho letto anche le istruzioni per poter tornare a Lollipop e cita appunto di premere vol+ vol- e power per forzare l'aggiornamento.
*Anche a voi, andando nelle info e in certificazione, appare "Serbia"?
Anche a voi, andando nelle info e in certificazione, appare "Serbia"?[/QUOTE]
Certo. H7 comprato da vmall. Da amazon invece dovrebbe essere Francia.
SeniorDroid
Il mio con Serbia viene da Amazon, si vede che avranno fatto spesa prima su vmall! :D[/QUOTE]
Ahahah bah !! Ho smesso di chiedermele queste cose. Sarà già un traguardo se veramente supporteranno questa beta rilasciando OTA correttivi fino alla versione stable. :-D
Incrociamo le dita
SeniorDroid
raga ma l'opzione per la ricarica rapida c'è ancora???
io non la trovo più....
Oltre all'altalenante gestione dei consumi ho riscontrato altri bug:
1 mi capita che le notifiche di WhatsApp non arrivino proprio. Neanche a schermo acceso. Le vedo solo aprendo l'app. Riavvio H7 e torna tutto normale.
2 impuntamenti durante la navigazione nel cell. Con messengerFb si è bloccato proprio anche se in questo caso al 99% è colpa di messenger. Ad ogni modo scattosità generale del sistema. Anche lo scatto rapido è più lento(da 1,3/1,5 spesso scatta a 1,8).
3 il sensore d'impronta mi sta dando noia. O Forse non sto proprio riuscendo ad impostare l'impronta e la colpa è mia.
Confermate,rettificate ed aggiungete! ;-)
SeniorDroid
Ma una video review fatta bene mostrando un po le varie funzionalità di MM? Fotocamera giochi navigazione ecc? Diversa da quella in prima pagina
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Il mio non ha nessuno dei tuoi problemi.
Hai fatto un hard reset o no?[/QUOTE]
Si si fatto. Avevo fatto il reset direttamente da h7 subito dopo l'aggiornamento e il wipe cache da recovery.
Comunque, per quanto riguarda l'impronta tutto ok . Non l'avevo impostata bene io. Tutto Il resto capita. Non spesso, ma capita. Almeno a me.
SeniorDroid
Si si fatto. Avevo fatto il reset direttamente da h7 subito dopo l'aggiornamento e il wipe cache da recovery.
Comunque, per quanto riguarda l'impronta tutto ok . Non l'avevo impostata bene io. Tutto Il resto capita. Non spesso, ma capita. Almeno a me.
SeniorDroid[/QUOTE]
Il problema di whatsapp succede anche a me (gia 3 volte) mi infastidisce molto perche tengo alle notifiche istantanee e prima con la b121 non succedeva.
Si risolve reinstallando whatsapp ma se dici che basta riavviare farò cosi. Mannaggia a sta beta... tutti i problemi che mi poteva dare ha scelto la cosa che piu mi sta a cuore. Managgia a sta beta lol.
Per il resto perfetta. Anche la batteria è perfetta e va in deep sleep finalmente.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Qui trovate i dati e il form per le problematiche che riscontrare.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64387795
Il problema di whatsapp succede anche a me (gia 3 volte) mi infastidisce molto perche tengo alle notifiche istantanee e prima con la b121 non succedeva.
Si risolve reinstallando whatsapp ma se dici che basta riavviare farò cosi. Mannaggia a sta beta... tutti i problemi che mi poteva dare ha scelto la cosa che piu mi sta a cuore. Managgia a sta beta lol.
Per il resto perfetta. Anche la batteria è perfetta e va in deep sleep finalmente.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ahahahah si si riavviando risolvo. Ho provato a terminare WhatsApp ma non va comunque. Quando ti ricapita riavvia e fammi sapere
SeniorDroid
Io ho sempre problemi di battery drain. Devo riavviare, allora ricomincia ad andare in deep sleep e il consumo nel tempo si assesta.
Il processo che causa il consumo anomalo è "Android OS": a schermo spento fa restare perennemente la CPU alla minima frequenza (403Mhz).
Ma credo di aver scoperto da cosa dipende: dal bluetooth. Uso il bluetooth per android wear... quindi il consumo maggiore è plausibile.
Il fatto è che quando scollego lo smartwatch e spengo il bluetooth (per sicurezza chiudo anche Android wear) il processo Android OS continua a consumare.
Se riaccendo il bluetooth senza collegare nulla, torna in deep sleep regolarmente.
E' lo switch on/off che non viene gestito correttamente.
Infatti anche collegando delle cuffie bluetooth o il vivavoce in auto, appena scollego i dispositivi e lo spengo... continua comunque a consumare.