CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 74 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 740
Discussione:

[Honor 7]PREVIEW+BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Ciao,
    in quel percorso ho già settato come posizione predefinita la scheda SD, ma se controllo lo spazio occupato dalle APP nella memoria interna lo vedo molto alto. Quindi significa che sono tutte installate li.
    Non è che devo inserire prima l'SD, settarla come posizione predefinita, e infine fare il restore della app?

Grazie[/QUOTE]

È possibile. Prova e fammi sapere. Comunque credo ci sia una nuova funzione tramite impronta.
    Carina. Dovrebbe esser nuova oppure sono io che me la sono persa nella b121.

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

@docking ho sistemato un pò l'OP visto che non riuscivi, ora devi solo tenerlo aggiornato.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

docking (17-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,

qualcuno mi sa dire se con l'aggiornamento alla versione Beta ci sono cambiamenti per quanto riguarda il software di gestione del tasto smart?
    In particolare volevo sapere se hanno aggiunto la possibilità di selezionare una scorciatoia personalizzata o se non è cambiato niente e sono disponibili solo quelle predefinite (Nessuna azione, Ultra snapshot, Registrazione vocale, Torcia, Schermata).

Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Attanasio89 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire se con l'aggiornamento alla versione Beta ci sono cambiamenti per quanto riguarda il software di gestione del tasto smart?
    In particolare volevo sapere se hanno aggiunto la possibilità di selezionare una scorciatoia personalizzata o se non è cambiato niente e sono disponibili solo quelle predefinite (Nessuna azione, Ultra snapshot, Registrazione vocale, Torcia, Schermata).
    Grazie
    Le scorciatoie sono rimaste le stesse...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Honor 7 aggiornato con marshmellow il telefono non riconosce come compatibili le cuffie originali

Baby Droid L'avatar di Luca901

Smartphone
    Honor 7 16Gb Eu - Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    installata la B313 pure io dalla B140 stock. Per essere une beta non va poi cosi tanto male..la cosa che non capisco è la poca RAM a disposizione nonostante le app tutte chiuse..spero sia una differente gestione e non un bug. Altra cosa strana è che sono sparite N applicazioni che avevo spostato sulla SD e altre, sempre sulla SD, sono rimaste...non capisco con che logica ha ne ha eliminate alcune e altre no. Io con cuffie Xiaomi MI IV Hybrid tutto ok, le riconosce correttamente. Leggendo i vari commenti, la cosa che mi preoccupa di più è l'impossibilità di ricevere future OTA dato che non faccio parte dei beta tester.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca901 Visualizza il messaggio
    Leggendo i vari commenti, la cosa che mi preoccupa di più è l'impossibilità di ricevere future OTA dato che non faccio parte dei beta tester.
    Quello potrebbe essere un problema, data la mancanza della funzione a menù per l'aggiornamento locale.
    Anche avendo a disposizione l'ota ricevuto da altri diventa difficile avviarlo.
    Forse mettendolo nella cartella specifica e riavviando in modalità recovery dovrebbe partire.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Quello potrebbe essere un problema, data la mancanza della funzione a menù per l'aggiornamento locale.
    Anche avendo a disposizione l'ota ricevuto da altri diventa difficile avviarlo.
    Forse mettendolo nella cartella specifica e riavviando in modalità recovery dovrebbe partire.
    Anche secondo me.
    Chi vuol fare da cavia???

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

A me dopo aggiornamento beta via ora, ho notato che non va più in recovery ma va in aggiornamento che che poi si blocca per errore al 5%. Non so se l'errore è di sistema o perché non ci sono aggiornamenti

Baby Droid L'avatar di Luca901

Smartphone
    Honor 7 16Gb Eu - Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, potrebbe essere quello il motivo..dubito si siano dimenticati dell'opzione aggiornamento in locale. Ho letto anche le istruzioni per poter tornare a Lollipop e cita appunto di premere vol+ vol- e power per forzare l'aggiornamento.

*Anche a voi, andando nelle info e in certificazione, appare "Serbia"?
    Ultima modifica di Luca901; 17-12-15 alle 23:09

Pagina 18 di 74 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio