La b371 mi andava male, domani provo con la b370, ma da quello che ricordo avei già provato ma senza successo
La b371 mi andava male, domani provo con la b370, ma da quello che ricordo avei già provato ma senza successo
Io ho la versione europea se non sbaglio quella é per la versione cinese
Ragazzi.... il mio problema è questo... Il mio Honor è 64gb cinese... ora non ricordo bene che versione avessi prima (ora b380 ) ma da quando sono passato ad android 6.0 e ad emui 4.0.1 il telefono va male, non mi piace più soprattutto per quanto riguarda le notifiche che sono sparite del tutto.
Ora se volessi tornare alla versione precedente... quale sarebbe? E come faccio???
Se seguo la modalità descritta nel forum o dalla guida in hihonor si blocca al 5%...
Problema del fatto che è cinese??
Ultima modifica di ZioPonch; 20-10-16 alle 17:23
ti ho già risposto di la vediamo se qualcuno lo ha fatto
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...re_pid=7686016
[Huawei Honor 7][OTA CHINA][PLK-AL10]Thread Aggiornamenti software ufficiali CHINA
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ZioPonch (20-10-16)
Scusate se ci sono post simili ma non riesco a risolvere il problema. Sono appena tornato da unieuro dopo aver ritirato il mio honor 7 mandato in garanzia 5 settimane fa. I difetti erano 2:
1 display con macchie verdi (sostituito)
2 bug (non risolto)
Chiamo di nuovo unieuro e mi dicono che devo rispedire lo smartphone. Non starò di nuovo 40 gg senza smartphone perciò devo trovare un rimedio da solo.
Avevo b360 ho fatto roll back per b180, quando ho installato la b300 tutto ok mentre quando vado ad installare la b180 non va, di blocca sempre a 29%. Ho provato qualunque versione ma non va, ho provato con diversi PC e diversi browser ma nulla.
Qualcuno mi può aiutare? Se proprio devo invalido la garanzia.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Sono appena tornato da unieuro dopo aver ritirato il mio honor 7 mandato in garanzia 5 settimane fa. I difetti erano 2:
1 display con macchie verdi (sostituito)
2 bug (non risolto)
Chiamo di nuovo unieuro e mi dicono che devo rispedire lo smartphone, non starò di nuovo 40 gg senza smartphone pervio devo trovare una situazione da solo.
Avevo b360 ho fatto roll back per b180, quando ho installato la b300 tutto ok mentre quando vado ad installare la b180 non va, di blocca sempre a 29%.
Qualcuno mi può aiutare? Se proprio devo invalido la garanzia.
Passo il file nella SD e faccio e l'istallazione forzata, si l'ho scaricato decine di volte