Wow, non pensavo fosse così semplice (ho letto altri thread nei quali si parlava del passaggio da Marshmellow a Lollipop).
Grazie mille, provo subito e faccio sapere!
unite le discussioni nel primo post di questo topic trovi tutto il necessario per tornare a LP ovviamente perdi i dati con il rollback quindi fatti un back prima di procedere. La B380 ha inserito un nuovo os é la routine normale di tutti i dispositivi ricevere aggiornamenti il nuovo os porta novità e sicurezza ma non é sempre detto che l'evoluzione piace. Una volta tornato a LP prima o poi ti arriverà di nuovo la notifica della B380 o superiore.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Federicobain (26-12-16)
Perfetto, grazie.
Vabbè, io di dati alla fine ho solo foto, video e cose così, tutto su SD.
La rubrica la ho sul cloud.
Quindi si tratterebbe solo di rimettere le app, almeno, quelle che ho sul telefono (molte sono su SD).
Non dovrei quindi avere grossi problemi..o sì? XD
Federicobain (26-12-16)
Ho letto con calma tutto il topic e, da quello che ho capito, nonostante la mia totale ignoranza, il passaggio da MM a LL mi manda parecchio indietro.
Quello che invece vorrei fare, è passare dalla 380 alla 371 (che dovrebbe essere sempre MM, nonché quella che avevo prima del passaggio alla 380, a meno che non ci sia qualcosa in mezzo).
Si può fare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Federicobain (27-12-16)
Si, devi sbloccare il bootloader, installare la recovery twrp, resettare completamente l'OS. Dopodiché dovrai rimettere la recovery stock e installare il firmware full che più ti aggrada ☺️
In sezione modding penso troverai tutte le guide che ti occorrono. Personalmente, non conosco altro modo.
Federicobain (27-12-16)