Il secondo bug é quello della b300 che é una rom piena di bug, riavvii continui si blocca ecc...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Il secondo bug é quello della b300 che é una rom piena di bug, riavvii continui si blocca ecc...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Spostati nella sezione corretta.
La B300 č quella intermedia che installa con il pacchetto rollback ed non č una release dailyuse ma solo intermedia dalla B300 devi poi installare la B180 con lo stesso metedo scaricandola dal sito Honor. Solo a qual punto sei tornato a LP. Nel primo post di questo topic trovi tutte le informazioni.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
DreamReaper (16-11-16)
Salve ragazzi, non sono esperto di smartphone e tutto cio che li circonda, quindi chiedo preventivamente scusa per eventuali errori o mancanze (anche nel titolo del thread).
Oggi ho fatto l'aggiornamento che mi consigliava il telefono (PLK-LC01C432B380), ma sinceramente mi trovo malissimo e vorrei tornare al precedente (che non so quale sia, ma č l'ultimo pima di questo).
Qualcuno čuň aiutarmi?
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Federicobain (26-12-16)
Prima di tornare indietro spegni(non riavvia) e riaccendi il dispositivo un 2-3 volte.
Poi spegni riaccendi tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+ e power. Entrerai nel menu recovery. In questo menů esegui l'opera WIPE CACHE. Riavvia ( reboot system) e dovrebbe andare Senza problemi.
Federicobain (26-12-16)
Federicobain (26-12-16)