
Originariamente inviato da
steguly
mi ricollego al mio post perchè credo di avere risolto, ed il telefono da updater ha trovato l'aggiornamento alla B380.
Dopo svariati download di più rom ufficiali, anche con versioni Android differenti (5.0, 5.1, 6.0, developer o stable) stavo per rassegnarmi. Ma poi ho aperto l'applicazione HiCare. Andando nella sezione con il logo "ROM", ho notato la segnalazione di un aggiornamento, ma per effettuarlo mi chiedeva di loggarmi al mio ID Huawei , log-in negato perchè il servizio non era attivo nella mia regione.
Cercando in rete ho trovato come aggirare il problema, ci si registra tramite browser da PC al servizio HiCloud di Huawei, una volta fatto si accede al servizio sullo smartphone e magicamente ci si trova già loggati anche nell'app HiCare senza nessun problema. Di conseguenza si accetta l'update ed inizierà a scaricare.
Per il momento il download è al 18%, entro sera vi aggiorno, sperando di aver trovato la soluzione al problema di chi è fermo alla B220.
aggiornamento:
update andato a buon fine
