CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 212
Discussione:

[Honor 7][OTA CHINA][PLK-AL10]Thread Aggiornamenti software ufficiali CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steguly Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono possessore anche io della variante cinese dell'honor 7, ma non riesco ad aggiornarlo in alcun modo.
    Attualmente sono fermo alla B220, con la procedura da pc, utilizzando il proxy, mi appare il messaggio "nessuna connessione internet"(ho provato tutti gli ip del link del primo post), mentre dal telefono con rocket vpn non trova nessun aggiornamento.
    Ho provato anche scaricando il file d'aggiornamento manualmente, inserisco il file UPDATE.APP nella sd, ma una volta fatto l'avvio coi 3 tasti, mi appare il messaggio di aggiornamento non riuscito.

Qualche soluzione?

Grazie
    Hai provato con versione intermedie sempre con il metodo dei 3 tasti.

Cerca su 4pda sezione H7

Ultima modifica di Vobiscum; 01-09-16 alle 11:40

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Hai provato con versione intermedie sempre con il metodo dei 3 tasti.

Cerca su 4pda sezione H7

per ora ho provato con una versione di android 5.1.1 trovata su xda, scaricata dal sito di honor, ma non ha funzionato.
    Comincio a scaricare da 4pda e vediamo se accade il miracolo.

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8 FRD-AL00 e FRD-L09

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate... non vorrei esaltarmi per nulla, ma ho appena installato la b395, e... le notifiche whatsApp funzionano!!!?!?

Inviato dal mio PLK-AL10 Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono possessore anche io della variante cinese dell'honor 7, ma non riesco ad aggiornarlo in alcun modo.
    Attualmente sono fermo alla B220, con la procedura da pc, utilizzando il proxy, mi appare il messaggio "nessuna connessione internet"(ho provato tutti gli ip del link del primo post), mentre dal telefono con rocket vpn non trova nessun aggiornamento.
    Ho provato anche scaricando il file d'aggiornamento manualmente, inserisco il file UPDATE.APP nella sd, ma una volta fatto l'avvio coi 3 tasti, mi appare il messaggio di aggiornamento non riuscito.

Qualche soluzione?

Grazie
    mi ricollego al mio post perchè credo di avere risolto, ed il telefono da updater ha trovato l'aggiornamento alla B380.

Dopo svariati download di più rom ufficiali, anche con versioni Android differenti (5.0, 5.1, 6.0, developer o stable) stavo per rassegnarmi. Ma poi ho aperto l'applicazione HiCare. Andando nella sezione con il logo "ROM", ho notato la segnalazione di un aggiornamento, ma per effettuarlo mi chiedeva di loggarmi al mio ID Huawei , log-in negato perchè il servizio non era attivo nella mia regione.
    Cercando in rete ho trovato come aggirare il problema, ci si registra tramite browser da PC al servizio HiCloud di Huawei, una volta fatto si accede al servizio sullo smartphone e magicamente ci si trova già loggati anche nell'app HiCare senza nessun problema. Di conseguenza si accetta l'update ed inizierà a scaricare.

Per il momento il download è al 18%, entro sera vi aggiorno, sperando di aver trovato la soluzione al problema di chi è fermo alla B220.

aggiornamento:
    update andato a buon fine
    Ultima modifica di steguly; 02-09-16 alle 13:44

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

anch'io ho ricevuto l'aggiornamento B380 dopo login su HICARE, tutto ok lo scarico e l'installazione, ho notato che é piu veloce e fluido, é sparito la possibilità di fare l'aggiornamento locale su Updater, inoltre non permette di escludere il 2G (sn con 3, quindi fa roaming continuo, anche se disattivato )

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdys Visualizza il messaggio
    Allora per prima cosa installa sul pc l'applicazione hisuite (basta cercarla per nome sul motore di ricerca)
    collega honor 7 con usb al pc attivando il debug usb dal menu sviluppatori (che si ottiene toccando piu volte sul bottone della versione firmware nel menu impostazioni)
    Dopo aver riconosciuto il telefono (tramite hisuite aperta e avendo collegato lo stesso con usb)andare nel menu impostazioni (quello con le tre liniette in orizzontale e clikkando su setting) ti ritrovi nella schermata dove sulla dx si trovano delle voci te vai su proxy setting e selezione custom proxy li inserisci questo indirizzo ip 115.236.2.142 e questa porta 80 poi schiaccia ok in basso a sx.
    Ora dal menu che visualizzi clikka su updater se tutto va liscio dovrebbe cercarti l'aggiornamento almeno alla b352.
    Da li farà tutto in automatico.Scaricherà la versione del firmware e la installerà.
    Una volta riavviato il telefono puoi anche staccarlo dal pc.
    Spero sia stato chiaro ciao
    Ciao, ho letto il tuo post ma non ci sono riuscito ( cambiando il proxy mi dice connessione assente ) io posseggo un Honor7 PLK-AL 10C00B220
    grazie
    Salvo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SALVO1972 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto il tuo post ma non ci sono riuscito ( cambiando il proxy mi dice connessione assente ) io posseggo un Honor7 PLK-AL 10C00B220
    grazie
    Salvo
    Hai lo stesso problema che ho avuto io (bloccato alla b220), ti quoto il post con la procedura che ho seguito io, purtroppo le procedure da pc o telefono con vpn non funzionavano nemmeno a me.

mi ricollego al mio post perchè credo di avere risolto, ed il telefono da updater ha trovato l'aggiornamento alla B380.

Dopo svariati download di più rom ufficiali, anche con versioni Android differenti (5.0, 5.1, 6.0, developer o stable) stavo per rassegnarmi. Ma poi ho aperto l'applicazione HiCare. Andando nella sezione con il logo "ROM", ho notato la segnalazione di un aggiornamento, ma per effettuarlo mi chiedeva di loggarmi al mio ID Huawei , log-in negato perchè il servizio non era attivo nella mia regione.
    Cercando in rete ho trovato come aggirare il problema, ci si registra tramite browser da PC al servizio HiCloud di Huawei, una volta fatto si accede al servizio sullo smartphone e magicamente ci si trova già loggati anche nell'app HiCare senza nessun problema. Di conseguenza si accetta l'update ed inizierà a scaricare.

Per il momento il download è al 18%, entro sera vi aggiorno, sperando di aver trovato la soluzione al problema di chi è fermo alla B220.

aggiornamento:
    update andato a buon fine

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hai lo stesso problema che ho avuto io (bloccato alla b220), ti quoto il post con la procedura che ho seguito io, purtroppo le procedure da pc o telefono con vpn non funzionavano nemmeno a me.
    Ciao, grazie ma ho provato a fare la registrazione ma poi quando devo confermare l' account tramite il messaggio arrivato tramite mail mi dice che la pagina non è disponibile o connessione assente .
    hai altri consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anche a me con la mail di conferma é apparso quel messaggio, l'account é stato comunque attivato. Prova ad accedere all'app HiCloud, vedrai che funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche a me con la mail di conferma é apparso quel messaggio, l'account é stato comunque attivato. Prova ad accedere all'app HiCloud, vedrai che funziona
    accedendo da HIcould ha accettato l' accesso , poi sono andato su HIcare e ora sta scaricando la versione 380 , speriamo bene
    grazie mitico ti aggiorno sul risultato finale

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio