CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 212
Discussione:

[Honor 7][OTA CHINA][PLK-AL10]Thread Aggiornamenti software ufficiali CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefan1578 Visualizza il messaggio

Ciao a tutti, prima di scrivere questo post stavo cercando di mandare un messaggio privato all'amministratore ma non ho trovato il modo. Sono possessore di un Honor 7 PLK-AL10 con l'antipatico problema del blocco Roaming nazionale con gestore Tre che non funziona con qualsiasi versione Marshmallow. L'unica soluzione per risolverlo era tornare a Lollipop, con versione b220 non avevo problemi, ma poi ho voluto provare la b395 MM consapevole del bug roaming (al limite sarei tornato a Lollipop chissene frega). Poi, smanettando un po' nelle impostazioni, credo di aver trovato la soluzione ed effettivamente il mio Honor non accede più ai dati quando connesso in 2G!
    Ho modificato, nelle impostazioni APN, la voce canale di trasporto come vedete nello screenshot in allegato. Ho deselezionato tutte le voci a partire da "UMTS" in giù e lasciato attive tutte le altre tranne la prima "Non specificato"
    Fatemi sapere se funziona anche a voi, la mia versione è la cinese PLK-AL10 con versione b395
    Sullo screenshot si vede la prima scheda SIM dati Tre connessa alla rete Tim ma non naviga!
    Grazie della segnalazioni posta la stessa guida nel topic dedicato

https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7]Info/Problemi Roaming Dati

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di k50c

Smartphone
    i9070

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ho da poco acquistato questo smartphone e volevo sapere se mi conveniva fare l'aggiornamento al B380,io attualmente ho il B190 con adroid 5.0.2 e EMUI 3.1, siccome mi sono accorto che non mi arrivano le notifiche di whatsapp volevo sapere oltre alle altre cose dell'aggiornamento se si risolve questo bug, io al momento per farmele arrivare devo tenere l'app aperta in background e credo che così si consumi batteria inutilmente.

Grazie in anticipo e spero sappiate soddisfare la mia richiesta.

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 - Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ci sono novità riguardo alle notifiche?

Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k50c Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco acquistato questo smartphone e volevo sapere se mi conveniva fare l'aggiornamento al B380,io attualmente ho il B190 con adroid 5.0.2 e EMUI 3.1, siccome mi sono accorto che non mi arrivano le notifiche di whatsapp volevo sapere oltre alle altre cose dell'aggiornamento se si risolve questo bug, io al momento per farmele arrivare devo tenere l'app aperta in background e credo che così si consumi batteria inutilmente.

Si fallo tranquillamente e poi leggi tutte le procedure sul forum per non perdere le notifiche.

~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora attualmente ho la b380.
    Tutte le notifiche arrivano in tempo reale ed immediatamente.
    Whatsapp invece per far si che arrivano subito e soprattutto per poterle sullo smartwatch ho dovuto impostare che mi accende lo schermo e mi mostra la notifica. Così facendo non perdo più nulla.

Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Esiste un thread apposito per queste cose, ti bastava leggere un po' in giro prima di aprire un nuovo topic...

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Leggi l'OP(Primo post) per info sull'update.

Prima di aprire topic usa il tasto cerca da web quasi sempre si trovano subito le risposte senza rifare le domande.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao stefan..come hai fatto a tornare alla b220?io sono fermo alla b380 con i vari bug di MM e vorrei tornare indietro..come hai fatto?io le ho provate tutte..ho gironzolato su xda e su 4pda ma niente..tutto cio che cerco di installare non funziona e il cell va in bootloop al 5%..mi puoi dare una dritta?ho provato anche a sbloccare il bootloader ma niente..fino ad ora le prove le ho fatte con il metodo dei 3 tasti e la sd esterna..il mio cell e il plk al10..grazie
    Ultima modifica di Gianvito90; 30-11-16 alle 14:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate sono nuovo del forum e devo prendere un po di domestichezza..cmq ho risolto(almeno a me funziona)il bug del roaming per chi ha come operatore 3..la procedura è la seguente: impostazioni-altro-rete mobile-nome punti accesso-3(cliccare sulla i di info)-protocollo roamin apn-spuntare ipv6.......salvare e il gioco è fatto..fatemi sapere

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianvito90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate sono nuovo del forum e devo prendere un po di domestichezza..cmq ho risolto(almeno a me funziona)il bug del roaming per chi ha come operatore 3..la procedura è la seguente: impostazioni-altro-rete mobile-nome punti accesso-3(cliccare sulla i di info)-protocollo roamin apn-spuntare ipv6.......salvare e il gioco è fatto..fatemi sapere
    Grazie delle info vediamo se funziona anche ad altri.

i

Ciao @Gianvito90 !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio