CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[Honor 7]Info/Problemi Roaming Dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Si solo GPS

    Rinominato e indicizzato Topic
    ma si risparmia più batteria impostando il gps su "solo gps" o su "utilizza wifi e rete mobile" ??
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    effettivamente il blocco dei dati in roaming non funziona: ieri mi sono spostato per un ora in francia, ero sicuro di avere disattivato i dati in roaming quindi stavo tranquillo. Come torno in italia wind mi avvisa di avermi scalato 2 euro dal credito per traffico fatto all'estero. Non ho usato il telefono per nulla, ne ricevuto alcuna notifica, il gps era disattivato.
    Ora quando vado là lo metto in modalità offline per evitare che mi succhino 2 € a botta senza usare nulla

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Stefan1578


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, prima di scrivere questo post stavo cercando di mandare un messaggio privato all'amministratore ma non ho trovato il modo. Sono possessore di un Honor 7 PLK-AL10 con l'antipatico problema del blocco Roaming nazionale con gestore Tre che non funziona con qualsiasi versione Marshmallow. L'unica soluzione per risolverlo era tornare a Lollipop, con versione b220 non avevo problemi, ma poi ho voluto provare la b395 MM consapevole del bug roaming (al limite sarei tornato a Lollipop chissene frega). Poi, smanettando un po' nelle impostazioni, credo di aver trovato la soluzione ed effettivamente il mio Honor non accede più ai dati quando connesso in 2G!
    Ho modificato, nelle impostazioni APN, la voce canale di trasporto come vedete nello screenshot in allegato. Ho deselezionato tutte le voci a partire da "UMTS" in giù e lasciato attive tutte le altre tranne la prima "Non specificato"
    Fatemi sapere se funziona anche a voi, la mia versione è la cinese PLK-AL10 con versione b395
    Sullo screenshot si vede la prima scheda SIM dati Tre connessa alla rete Tim ma non naviga!

    Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 31-10-16 alle 12:11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stefan1578 per il post:

    pablito71 (30-10-16)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefan1578 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, prima di scrivere questo post stavo cercando di mandare un messaggio privato all'amministratore ma non ho trovato il modo. Sono possessore di un Honor 7 PLK-AL10 con l'antipatico problema del blocco Roaming nazionale con gestore Tre che non funziona con qualsiasi versione Marshmallow. L'unica soluzione per risolverlo era tornare a Lollipop, con versione b220 non avevo problemi, ma poi ho voluto provare la b395 MM consapevole del bug roaming (al limite sarei tornato a Lollipop chissene frega). Poi, smanettando un po' nelle impostazioni, credo di aver trovato la soluzione ed effettivamente il mio Honor non accede più ai dati quando connesso in 2G!
    Ho modificato, nelle impostazioni APN, la voce canale di trasporto come vedete nello screenshot in allegato. Ho deselezionato tutte le voci a partire da "UMTS" in giù e lasciato attive tutte le altre tranne la prima "Non specificato"
    Fatemi sapere se funziona anche a voi, la mia versione è la cinese PLK-AL10 con versione b395
    Sullo screenshot si vede la prima scheda SIM dati Tre connessa alla rete Tim ma non naviga!
    a me i problemi con il roming (cioe che scalano 0,20 euro) rimangono cmq
    Ultima modifica di Vobiscum; 31-10-16 alle 12:11

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefan1578 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, prima di scrivere questo post stavo cercando di mandare un messaggio privato all'amministratore ma non ho trovato il modo. Sono possessore di un Honor 7 PLK-AL10 con l'antipatico problema del blocco Roaming nazionale con gestore Tre che non funziona con qualsiasi versione Marshmallow. L'unica soluzione per risolverlo era tornare a Lollipop, con versione b220 non avevo problemi, ma poi ho voluto provare la b395 MM consapevole del bug roaming (al limite sarei tornato a Lollipop chissene frega). Poi, smanettando un po' nelle impostazioni, credo di aver trovato la soluzione ed effettivamente il mio Honor non accede più ai dati quando connesso in 2G!
    Ho modificato, nelle impostazioni APN, la voce canale di trasporto come vedete nello screenshot in allegato. Ho deselezionato tutte le voci a partire da "UMTS" in giù e lasciato attive tutte le altre tranne la prima "Non specificato"
    Fatemi sapere se funziona anche a voi, la mia versione è la cinese PLK-AL10 con versione b395
    Sullo screenshot si vede la prima scheda SIM dati Tre connessa alla rete Tim ma non naviga!

    Spoiler:
    Perfetto per quanto mi riguarda funziona. Non mi scala più i 20 centesimi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TizianoSc per il post:

    Stefan1578 (03-11-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy