Stavo giusto discuendone da un altra parte. Dipende dove "vai" con il terminale e che "giri" frequenti. In base a questo dovrai scegliere se
1> Niente
2> Antivirus lite
3> Antivirus normale
4> Internet Security
5> Antivirus euristico
Visualizzazione stampabile
Personalmente non ne ho mai installato uno, potrebbe servire su Android? Ho sempre pensato fosse più utile far imporre il barring all'operatore piuttosto ...
Norrin
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Magari la mia è una domanda ingenua, ma così mi chiarisco pure io.
Che senso ha il doppio tap con un lettore di impronte? Intendo, se devi far leggere l'impronta per sbloccare il telefono, mettendo il doppio tap dovresti disabilitare il lettore, perchè abbia senso... no?
Ne parlavi con me, infatti :) Era in sezione batteria, perchè si parlava anche di consumo.
Io cmq avevo installato Avast. Adesso devo rivedere cosa mi conviene mettere. Non volevo qualcosa di invasivo.
Sul mio vecchio android (parlo della preistoria, acer liquid metal) usavo avast che ho anche sul pc. Oggi non saprei se ne vale la pena per questo chiedo... E invece per bloccare le pubblicità sul web? Io uso opera che era preinstallato su h8, ho anche la spunta su blocca pop up basta dite voi?
Scusate come si impostano le funzioni , con il tasto lettore d' impronte su H8 ?
No mai io intendo.. le funzioni scelte premendo il tasto "lettore" , no il blocco e sblocco dello schermo
Scarica questo file PDF ---> https://mega.nz/#!ngFikCib!6uUbJ8VAU...1_BwH8dAtmuhBo è il manuale utente dell'Honor 8 qualsiasi cosa cerchi (compreso quello che hai chiesto che è a pagina 32/33)
Grazie mille.. ;)
ma ho trovato la funzione >>tasto smart...
Che device hanno sfornato sti cinesi ... davvero superlativo, lo posseggo da 2 ore ed e' subito amore
Uso android da ormai 6 anni e mai e dico mai ho usato un antivirus. Mai avuto problemi. E uso lo smartphone proprio come un pc quindi navigo ovunque. Su android bisogna solo stare attenti a cosa si installa e a cosa si clicca. Oppure se vi si apre un banner molto aggressivo (tipo quelli che fanno anche vibrare il Cell) mentre navigate chiudete la scheda senza tappare nel contenuto.
Consigli utili sono:
-Non attivate origini sconosciute (fatelo solo se sapete cosa state installando)
-Abilitare i Barring del vostro operatore per non attivare servizi a sovrapprezzo
-se avete il root installate adaway per avere una navigazione ripulita da tutti i banner.
Quindi consiglio attenzione e consapevolezza mentre sconsiglio gli "antivirus"
non ho ben capito se "ci sono" o "ci fanno" :-/
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Wwbew.jpg
Inviato dal mio Honor 8
Vediamo che ti rispondono, comunque spesso gli operatori non ne sanno veramente nulla e non sono indicati a stare dove stanno, detto questo oggi in 4g ho fatto un test ed ho raggiunto i 128mb in download e quasi 40 in upload, quindi a mio avviso portare avanti questa guerra è inutile e controproducente non solo per honor ma anche per l'utente, perché ci si va ad accanire e quindi a fare il sangue amaro per una cosa che alla fine non cambia nulla, perché i 300mb non si raggiungono da nessuna parte
nessuna guerra e niente sangue amaro!
sono consapevole che già con 15Mbps in download belli fluidi uno smartphone "vola" ma d'altra parte, visto che non mi costa niente, non vedo perché non possa fargli presente che non è corretto prenedere per i fondelli i clienti! OK sono incompetenti e non sanno le cose come stanno, allora meglio il silenzio, oppure basta girare la domanda ad un loro tecnico e fornire una risposta in linea con la realtà. imho
Se proprio vuoi una risposta più dettagliata contatta l'assistenza su hi care e vedi se almeno li sanno dsttrlso
beh! leggendo la tecnicissima e dettagliatissima risposta di Honor France, mi pare che ogni curiosità o dubbio siano stati tolti, quindi per la funzionalità ormai mi rassegno e cercherò di sopravvivere senza il 4G+ roftl
diversamente, mi incuriosisce vedere come gestiscono questa "zozzeria" che hanno fatto ed ancor più zozza la stanno rendendo con questo far finta di niente, ma ripeto è puro divertimento e curiosità...sono un commerciante e vedere come altre realtà gestiscono le loro problematiche fa sempre esperienza ;)
Mi servirebbe un aiuto. Mi sono sparite la barra delle notifiche. Riappare solo quando schiaccio impostazioni o quando accendo scjermo senza sbloccare il telefono. In impostazioni la barra è attivata. Non saprei se è la colpa di nova launcher O no. La cosa strana e che non ho cambiato nessuna impostazione e non ho aggiornato.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Scusate ragazzi,come posso mettere le app nella home in ordine alfabetico?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Sicuramente è colpa di nova allora, altrimenti la barra non ci sarebbe nemmeno in impostazioni o sulla lockscreen.
Non c'è possibilità di metterle in ordine alfabetico, dovresti metterle tu a mano
Raga'.. scusate , da due giorni, non riesco ad associare H8 al mio notebook Hp .. via bluetooth... e come che non si trovano a vicenda .. in uso OS Windows 10... per caso ce' qualche incompatibilità' ?
Non credo, io ho hp con Windows 10 e non ha nessun problema, ho provato anche a trasferire qualche file e lo fa senza difficoltà
E cosa potrebbe essere??
Risolto... ho riavviato Hono 8 . notebook , e router... associato in 10 secondi :)
Hai già risolto,comunque non so cosa c'entra il router tra 2 dispositivi che devono comunicare tramite Bluetooth
Domandona. Si potrebbe diminuire il conrrasto dello schermo :)?
Il problema è che c è troppo contrasto. Hai fatto caso alle variazioni del rosso? Colori sono troppo spinti e troppo accesi. Troppo caldi di quello che devono essere.
A me sinceramente piacciono così, io ho quasi sempre usato display amoled e li i colori erano ancora più sparati
Condivido... pure io adoro i pannelli IPS... in fhd.. nemmeno in qhd... inutili su pannelli cosi piccoli... de gli amoled adoro solo i neri... poi dal resto ti sembra tutto surreale dalla realta'...
Poi per carita' e' pure una questione di gusti , sulla tecnologia usata sui pannelli , non ce' il vincitore o il migliore , ma semplicemente a l' abitudine dei propri occhi :)
risolto con l'ultimo update il bug del sensore di luminosita' tuttavia mi pare che la luminosita' risulti ancora un po' "bassa" anche se cio' ovviamente tutto a favore della batteria....
Anche a me è arrivato l'aggiornamento via OTA, ma.... Non è ancora come dovrebbe essere, inoltre il problema della luminosità che si abbassa quando si apre Chrome non è stato risolto..
In che senso quando apri chrome ? il bug della luminosita' automatica era su tutto il display, e situazioni , Non solo su un app specifica ... che poi con la b13... e' stato risolto tutto alla grande..
Hai provato a fare un hard rest ? dopo aver aggiornato ?
In tal caso fallo.. e prova se risolvi
Se non usi la luminosità automatica e posizioni manualmente la luminosità per esempio a metà, aprendo Chrome noterai che si abbassa leggermente.. è un problema che hanno riscontrato un po' tutti e che non è stato risolto
Si.. Ma se lo fa con Chrome.. Lo dovrebbe fare sempre.. E no una specifica app.. A mr non abbassa niente.. E la luminosità è ottima..
Hai già fatto un hard reset??
Inviato da HONOR 8
Se metti modalità prestazioni nella batteria non succede più.
Tanto non consuma molto di più... Anzi.
Da quel che ho notato io la luminosita' automatica si regola bene in condizioni di luce normale ma e' troppo bassa in condizioni di poca luce.....e poi scusa @ferdi72, che senso ha fare un hard reset dopo un aggiornamento ota? D'accordo, magari potrebbe risolvere il problema ma se cosi' fosse vorrebbe dire che questi cinesi stan proprio messi male a programmare software.....questo e' il mio primo smartphone cinese, magari mi sono perso qualcosa provenendo da anni di apple e un s7 ma questa mi giunge nuova.......
Perché fare un hard reset dopo un ota!! Hai mai sentito parlare di conflitti, e di sovrascrivere fw, dopo aggiornamento?? Bene molte volte dopo un Update.. Se è il caso che il terminale hai dei comportamenti anomali, è buona norma fare un reset.. È fare un installazione pulita del sw...
È tutto ciò si fa a prescindere dalla azienda del terminale stesso.. Quanti Device si aggiornano.. E hanno bisogno di un installazione pulita.. Samsung, Lg Apple, Sony, ecc.. Fatti stesso da me.. Su : LG G5, G4, S7 edge, Sony Z5, HTC M9, ....IPhone 6... E basta con sti luoghi comuni, che i cinesi, non sanno fare niente.. Mettetevi in testa che la Cina, è tra le nazioni più potente al mondo..
Inviato da HONOR 8