Come audio sia in capsula , che nello speaker , e ricezione e batteria .. chi la spunta tra i due ?
Visualizzazione stampabile
Come audio sia in capsula , che nello speaker , e ricezione e batteria .. chi la spunta tra i due ?
Di fatti No vedo dove sia L' OT.. mica e' la room ufficiale questa.. e' scritto cosi bene Dubbi e consigli
E' proprio cosi basso l' audio ? con le suonerie o notifiche ? per il scivolare Non credo che avrei problemi ... non lo appoggio mai terminali sui dei ripiani ... mentre in mano ha un buon grip ?
Ah bhe'.. tanto sui smartphone.. e' di rado trovare audio con bassi ... solo i mitici HTC M7 - M8 avevano i due spekear frontali in Stereo .. li si che si ascoltava un ottimo sound :)
Comunque mi sono convinto .. voglio provare questo Honor.. anche perche' ho sempre sentito parlare bene di questi device Famiglia Honor ... e la curiosita' .. mi spinge a provarli..
A me l' importante che la resa batteria e' buona .. ottima ricezione , fluidita' di sistema generale , audio in capsula buono bello alto e corposo , senza metallico .. poi il resto non gli do' tanto peso .. per 340€ non si puo' pretendere la luna ..
Scusate me e' vero che Honor 8 , non supporta il 4G+ ?
ci sarebbe tutto... compreso il menu per attivarlo, ma nessuno ha mai visto il simbolo 4G+ a display
pare che sia come su Honor 7, vale a dire che hanno montato un solo hardware e solo compatibile con le reti asiatiche, infatti su quelli cinesi che vengono usati in Cina funziona anche il 4G+
sono in discussione con il servizio clienti per chiarire questo punto... appena ho notizie vi aggiorno ;-)
Inviato dal mio Honor 8
Ok.. grazie .. pero' delusione , per un brand in fase di crescita in Europa , e fai mancare un plus , come il 4G+ !!!
Giusta analisi,, ci puo' stare ... nel marketing le pensano di tutte. Specie i cinesi poi, sono i re del mercato mondiale .
Io posso pure pensare , che Honor stessa , non sia frutto degli stessi ingegneri Huawei , ma ben si , sfrutta solo il Nome di Huawei , pagandole una parte delle loro vendite e profitti ... vista la notorieta' che si e' fatta Huawei in Europa
nooo! Honor è una costola "sperimentale" di Huawei... diciamo "roba di nicchia" merce da intenditori e conoscitori del settore, ma comunque una minoranza... quasi bruscoli a paragone dei numeri attuali di Huawei ;-)
Inviato dal mio Honor 8
E allora scusa, se hai voglia di implementare le vendite , con un secondo brand associato al tuo "primario" che senso ha sfornare dei device , con delle mancanze essenziali , che utenti Non comuni, possono dare fastidio questa tua scelta , e mandare a monte , la tua futura crescita ?
è complicatissimo! :-/
partiamo dal presupposto che il device perfetto non esiste e non vogliono (nessuno) che esista... altrimenti lo terremo a lungo.
Nello specifico... credo che Huawei ci tenga più a "spingere" e tutelare più le vendite degli Huawei piuttosto che gli Honor, hanno più numeri e costano il doppio... il resto è tutto grasso che cola :-)))
Inviato dal mio Honor 8
Ok ma ripeto non ha senso, migliora il tuo brand.. Con nuove features modelli più particolari, e ricercati, e per tutte le fascie, anche se il 4g + dovrebbe essere di base su tutti i device attualmente in vendita a prescindere dal prezzo o dal brand.. Visto che oramai quasi tutti gli operatori mobile si sono inseriti ad offrire il sevizio ai propri clienti.. Per lo meno tim e vodafone lo hanno, e non mi sembra coerente pagare ed avere un servizio ma no poterlo usare, per una scelta marketing di una azienda costruttrice di smartphone..
Io stasera lo ho ordinato H8 quindi la mia analisi vuole essere basata sulla fondazione di un terminale, e no da possessore.. Perche fare analisi dei propri terminali che si posseggono.. E ammettere i difetti o bug che si hanno, aiuta a crescere, a prescindere come affermi giustamente tu il terminale Perfetto Non esiste, e Mai esisterà.. Come giusto che sia.. Seno sai che noia.. Specie per noi appassionati.. Ogni scusa è buona per fare update di device. [emoji6]
NapoliLive72
da Honor France la conferma di quanto da me ipotizzato...fine della storia...niente 4G+ :(
https://community.hihonor.com/thread/1174
cercate la risposta a Kevin
Ecco , come volevasi dimostrare , dell europa non se ne fregano una mazza :smoke:
ma alla fine me lo godo per un po'... poi si vende .. ma se honor continua cosi, non vedra' molti dei miei soldi spesi in device con loro :ko:
Grazie
se hai voglia di "cantargliene due" un gruppetto, nonostante ci avessero (da Honor) invitato a discuterne con loro via messaggi privati, visto che è uscito tutto e loro non si manifestano...sulla loro pagina facebook gli stiamo riempiendo di mota che puzza :lol:
Fate bene.. Anche se alla fine.. Non è che sia grave, n9n andare in 4g+.. Ma è più una ripicca, di perche hanno reso, impossibile usare il plus in Europa.. E nemmeno via SW.. Si potrà riparare
NapoliLive72
ok! non è grave... ma vendere qualcosa che poi non c'è, non è commercialmente corretto :-/
Inviato dal mio Honor 8
Condivido al 1000%.. e' segno di poca professionalita' .. e di non valenza a crescere nel mercato EU...
Certo sono deluso, incidentalmente avevo preso un P9 come secondo tf... che ora è diventato il primo relegando Honor 8 a muletto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma lo hai messo come muletto , solo per il problema 4g+ ? o perche' non ti piace come va' ?
Dunque, c'è stato il momento di stizza, e certo l'autonomia del H8 è maggiore, ma entrambi mi portano sera con tranquillità con un 25% 30% di vantaggio dell'honor. Entrambi prendono anche nel sottoscala, con leggera prevalenza del P9. Tuttavia tra il 4g+ di Vodafone e le foto IMHO migliori di P9 mi hanno fatto scegliere di relegare l'Honor a ruolo di gregario
Norrin
Bhe.. Se è così .. La scelta è lecita...
NapoliLive72
Innanzitutto.. io lo appena ordinato oggi.. e mi sto' documentando da 2 giorni , per pura curiosita' tecnica , e di passione che ho da 2 giorni .
Mentre per la questione 4g+ o meno... cosa centra la tua affermazione ... vita o morte?? sfizio ? ma ti rendi conto di cio' che dici , ti vorrei ricordare , che questo e' un forum tecnico , di passione , scambi di idee , consigli , pareri , Community ? conosci il senso ? Ho si deve discutere solo se e' bello o brutto un device ? mha... che mi tocca leggere nel 2016
Se non hai capito il filo della discussione... che Honor ha dichiarato del falso sulle caratteristiche del Honor8 , venduto in EU... ove afferma di avere una funzione , che nella realta' in europa , non puo' essere usata ... se per te questo e' normale , o ti sembra uno sfizio ... informarsi , o capire su cio'.. alzo le mani , e passo ..
B. Serata
Nulla di tutto ciò è questione di vita o di morte, siamo in un forum di appassionati, magari molti prendono un nuovo device ogni anno e mezzo o anche più di frequente per interesse/curiosità/passione/malattia .... circa l'informarsi io mediamente mi informo, tuttavia alcune cose si scoprono strada facendo (vero per tutto credo) vai a guardare le recensioni, e se ti va guarda le schede tecniche, scoprirai che non avevo modo di desumere queste info il primo di settembre... e se vedi i paragoni tra i due gemelli P9 e Honor8 entrambi hanno le stesse caratteristiche anche la velocità in LTE è la medesima, quindi non mi sento in colpa per presunta disattenzione, al più un po' preso per il naso... da dichiarazioni non trasparenti (non vorrei dire mendaci)...
Poi non è un affare di stato, certo non muore nessuno, ma qualcuno forse si gioca la credibilità, alla fine non credo che se tornassi indietro rifarei il medesimo acquisto ... di pancia ...
certo Honor 8 è bello e mi piace soggettivamente, ed ha cmq un ottimo rapporto qualità prezzo, ma il comportamento di Huawei/Honor in questo caso mi è piaciuto poco, diciamo che non mi hanno fidelizzato. E circa l'importanza del 4g+ se sono cliente di un fornitore di servizi e posso usufruirne, perché non dovrei? Certo non è quello che determina un acquisto, ma sono tutte considerazioni che concorrono a delle scelte ... come dicevi informate e consapevoli ...
Norrin
Vi seguo con attenzione.
Salve a tutti, una curiosità, l'ID Huawei, di Honor 8, non consente di avere a disposizione il cloud per utilizzarlo anche a fini di salvataggio?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Non l'ho mai usato per questa cosa, ma credo priori di sì, serve anche per usufruire dei servizi cloud di Huawei
Avete suggerimenti per un applicazione che simuli il doppio tap in accensione (e volendo spegnimento) del display? Sullo store ce ne sono diverse, magari qualcuno di voi ne ha provata qualcuna e può dare dei suggerimenti/consigli. Grazie
Non posso aiutarti per questa cosa, perché innanzitutto trovo abbastanza inutile la cosa, avendola provata sul g flex 2, li almeno aveva un senso perché il tasto power era veramente scomodo essendo posizionato sul retro sotto la fotocamera, ma qui lo trovo inutile, questa è solo la mia opinione personale però, senza contare che consuma molta più batteria e questa non è una mia opinione ma un dato di fatto
Salve ragazzi ho notato un problema nella riproduzione musicale,capita che la canzone si interrompe spesso,anche voi avete avuto questo problema?
Sinceramente no, tra l'altro gli mp3 li ho su una vecchia sd da 8 giga che ha 6 anni,quindi non è delle più veloci,comunque non da nessun problema ne con il player stock ne con n7 che uso molto più spesso dello stock
Qualcuno usa un antivirus sul nostro h8?? Io non so se sia il caso d installarlo....