Lag della tastiera e pessima fotocamera e cambio di font: come risolvo?
Ciao a tutti,
ho comprato questo honor 8 e lo sto utilizzando da quattro giorni.
Out of the box stupendo, sono stato un minuto a fissare la sua indiscutibile bellezza estetica. Il primo impatto a livello di utilizzo è stato ottimo.
Ma poi ..
Poi ho iniziato a notare cosa davvero fastidiose: la testiera, sia la huawei swype che la google, laggano. Sopratutto quando sono su plus messenger. Perdono dei tocchi e non c'è modo di scrivere decentemente. La tastiera diventa veramente pesante, sembra una macigno.
La fotocamera, che a detta di tutti i recensori è ottima, io la trovo appena sufficiente. Le foto forse si salvano, ma l'autofocus lavora davvero male e il sistema credo fondi male le immagini delle due fotocamere. La videocamera è un insulto. Su un telefono da 400 euro un comparto video così è indegno. I video in 1080p a 60FPS sono anche accettabili, ma non essendo stabilizzati sono osceni da vedere. I video in 1080p a 30 FPS con stabilizzatore sono impastati, sembra che il telefono non riesca ad interlacciare bene i frame. Oltretutto una volta passata a PC sembra che siano upscalati da un video in 480p.
Oltretutto, giocando coi temi mi è cambiato il font del telefono e non riesco più a rimettere quello di sistema che era molto molto piacevole.
Per il resto, surriscaldamenti a parte, come esperienza d'uso è un ottimo telefono. Davvero ottimo.
Voi avete avuto questi problemi? Sapete come risolverli?