Difatti ho scritto MM (che per me è sempre il top), non Nougat ;)
Vedremo il nuovo Android se offrirà di meglio per i dispositivi di prossima uscita.
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa se sto sbagliando la sezione, cerco anima pia possessore di un qualsiasi modello honor (versione italiana) che mi passa l'Imei per poi poter accedere alla promozione sull'acquisto del nuovo honor 9. il tutto ovviamente tramite messaggio privato. :-[
Oggi ricevuto...che dire.....alla grande,tutt'altro prodotto in confronto ai miei ultimi Android...ma non è chiaro come devo attivare il multiwindow...mi aiutereste?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Ragazzi ciao, spero di non aver sbagliato sezione :) Dovrei a breve prendermi questo telefono, ho letto millemila recensioni e a poco più di 300 euro mi sembra un ottimo prodotto. La domanda è, quando lo prendo probabilmente mi chiederà di aggiornare, cosa che penso farò (sperando che non succedano brutte sorprese con Nougat): dopo aver aggiornato, mi consigliate un reset di fabbrica prima di cominciare a installare applicazioni? Grazie!
Si. Aggiorna e poi reset.
ciao,
ho un honor 8 con android 6 emui 4.1 b131. Vorrei cambiare l'app del telefono, se installo l'apk di google telefono funziona tutto bene ma quando ricevo le chiamate mi appare sempre l'app standard huawei anche cambiando dalle impostazioni, app, avanzate e sotto telefono sostituisco l'app ma nulla. come posso risolvere?
Ciao a tutti, qualche novità su possibile aggiornamento Emui 5.1?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App