CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 135 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi….Siccome in una zona dove lavoro il segnale lte non è eccellente switcha di continuo da 3g a 4g e a me servirebbe una connessione stabile in 4g per vedere video e quant'altro per un pò di minuti visto che il 3g da quelle zone fa pietà. Ho visto un po' su you tube un sistema per fare uscire nelle impostazioni rete la modalità "only lte" con l'app "setting database editor" ma misa che funziona coi predecessori di honor 8 (7x ecc.). C'è un sistema?

  2.  
  3. #1272
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho bisogno di un parere

    Mi si è rotto il mio zuk z2, nulla di che ma col suo snapdragon 820 e batteria duratura era tutto cio che desideravo (anche uno schermo non troppo grande), risultato devo comprare un cell nuovo intorno ai 200euro.
    Su amazon ho preso l honor 9 lite, la batteria ok mi è sufficiente, ma ho provato il mio gioco preferito e scatta da morire (castle clash dove lava 4 va male, parliamo di un frame ogni 2/3 secondi).

    Per cui volevo sapere se l honor 8 andava piu o meno come lo zuk, cioè se il kirin 950 sta dietro all 820 nei giochi..

  4. #1273
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho bisogno di un aiuto.
    Nelle impostazioni, alla voce Account non mi appare più cliccabile la sincronizzazione. Avete presente quando entrate in account e trovate i 3 pallini in alto a destra, si cliccano e compare "Sincronizzazione auto dati"? Ecco, mi appare grigia non cliccabile. Ciò implica anche niente sincro tra google pc e google sul telefono (quindi se salvo tipo pagine non le trovo).
    Sapete da cosa dipende o cosa devo cliccare per riattivarla?
    Ho un Wiko Robby dove ho la scheda inglese e funziona normalmente.
    La settimana scorsa ho fatto un reset del telefono perchè pensavo di aver preso un virus (la settimana scorsa è successo questo problema per la prima volta) e dopo il reset è tornato a funzionare.
    Ora mi sono accorta che è diventato di nuovo non cliccabile e questo mi crea disguidi che vorrei evitare.
    Non penso dipenda da Google, altrimenti non funzionerebbe neppure sull'altro telefono, giusto?

    Grazie per un eventuale aiuto.

  5. #1274
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Ho bisogno di un aiuto.
    Nelle impostazioni, alla voce Account non mi appare più cliccabile la sincronizzazione. Avete presente quando entrate in account e trovate i 3 pallini in alto a destra, si cliccano e compare "Sincronizzazione auto dati"? Ecco, mi appare grigia non cliccabile. Ciò implica anche niente sincro tra google pc e google sul telefono (quindi se salvo tipo pagine non le trovo).
    Sapete da cosa dipende o cosa devo cliccare per riattivarla?
    Ho un Wiko Robby dove ho la scheda inglese e funziona normalmente.
    La settimana scorsa ho fatto un reset del telefono perchè pensavo di aver preso un virus (la settimana scorsa è successo questo problema per la prima volta) e dopo il reset è tornato a funzionare.
    Ora mi sono accorta che è diventato di nuovo non cliccabile e questo mi crea disguidi che vorrei evitare.
    Non penso dipenda da Google, altrimenti non funzionerebbe neppure sull'altro telefono, giusto?

    Grazie per un eventuale aiuto.
    Hai il risparmio energetico attivo?

  6. #1275
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Hai il risparmio energetico attivo?
    Ho letto la tua domanda, ho fatto la prova togliendolo (sì, l'avevo messo) e poi ho rifatto la sincronizzazione: è andata a buon fine perchè la scritta e il quadratino di spunta ora sono cliccabili e tutto è andato a buon fine.

    GRAZIE!!!!! Non pensavo dipendesse da quello.

  7. #1276
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Prego! Mi è venuto in mente perché mi è capitato di aiutare una persona che non riusciva a far funzionare il GPS del suo Honor 9 e non capiva perché, alla fine è saltato fuori che era colpa del risparmio energetico

  8. #1277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HONOR 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei chiedervi delle cose relative ad un Honor 8, modello FRD L09.
    La prima è che una volta acceso ho notato che monta già Android 7 con EMUI 5, quando invece so che il telefono viene/veniva venduto con andorid 6 stock.
    La seconda cosa è che, acceso il telefono per la prima volta, quando vado per accendere i wifi, questi non funzionano, e l'interruttore si spegne da solo dopo qualche secondo, senza nemmeno provare a cercare fonti wifi.
    Il prodotto è stato acquistato in negozio, con tanto di confezione aperta con taglierino davanti a me per la prima volta.
    Tutto ciò da cosa può dipendere?
    Grazie in anticipo per le risposte!

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  9. #1278
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei chiedervi delle cose relative ad un Honor 8, modello FRD L09.
    La prima è che una volta acceso ho notato che monta già Android 7 con EMUI 5, quando invece so che il telefono viene/veniva venduto con andorid 6 stock.
    La seconda cosa è che, acceso il telefono per la prima volta, quando vado per accendere i wifi, questi non funzionano, e l'interruttore si spegne da solo dopo qualche secondo, senza nemmeno provare a cercare fonti wifi.
    Il prodotto è stato acquistato in negozio, con tanto di confezione aperta con taglierino davanti a me per la prima volta.
    Tutto ciò da cosa può dipendere?
    Grazie in anticipo per le risposte!

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ciao, per la prima domanda è possibile che i modelli di recente produzione siano stati aggiornati.
    Per il problema del WiFi, hai provato ad inserire anche la Sim? Se non ottieni nessun risultato anche in questo modo, puoi riportarlo al negozio.

    Il WiFi è necessario per la configurazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HONOR 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da shark92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei chiedervi delle cose relative ad un Honor 8, modello FRD L09.
    La prima è che una volta acceso ho notato che monta già Android 7 con EMUI 5, quando invece so che il telefono viene/veniva venduto con andorid 6 stock.
    La seconda cosa è che, acceso il telefono per la prima volta, quando vado per accendere i wifi, questi non funzionano, e l'interruttore si spegne da solo dopo qualche secondo, senza nemmeno provare a cercare fonti wifi.
    Il prodotto è stato acquistato in negozio, con tanto di confezione aperta con taglierino davanti a me per la prima volta.
    Tutto ciò da cosa può dipendere?
    Grazie in anticipo per le risposte!

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ciao, per la prima domanda è possibile che i modelli di recente produzione siano stati aggiornati.
    Per il problema del WiFi, hai provato ad inserire anche la Sim? Se non ottieni nessun risultato anche in questo modo, puoi riportarlo al negozio.

    Il WiFi è necessario per la configurazione.
    Effettivamente non ho provato ancora ad inserire una SIM. Aggiungo però che, oltre a wifi e Bluetooth non funzionanti, il telefono scalda in maniera assurda anche senza utilizzarlo, e dopo una nottata spento, stamane li ritrovo che nemmeno si accende.
    A questo punto credo sia proprio un modello difettoso e mi tocca portarlo indietro.
    Nel frattempo grazie per la risposta.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  11. #1280
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, per la prima domanda è possibile che i modelli di recente produzione siano stati aggiornati.
    Anche quelli più vecchi... io l’ho comprato da quasi 2 anni, ed aveva già N appena uscito dalla scatola.

Pagina 128 di 135 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy