Ho letto la tua domanda, ho fatto la prova togliendolo (sì, l'avevo messo) e poi ho rifatto la sincronizzazione: è andata a buon fine perchè la scritta e il quadratino di spunta ora sono cliccabili e tutto è andato a buon fine.
GRAZIE!!!!! Non pensavo dipendesse da quello.
Prego! Mi è venuto in mente perché mi è capitato di aiutare una persona che non riusciva a far funzionare il GPS del suo Honor 9 e non capiva perché, alla fine è saltato fuori che era colpa del risparmio energetico![]()
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi delle cose relative ad un Honor 8, modello FRD L09.
La prima è che una volta acceso ho notato che monta già Android 7 con EMUI 5, quando invece so che il telefono viene/veniva venduto con andorid 6 stock.
La seconda cosa è che, acceso il telefono per la prima volta, quando vado per accendere i wifi, questi non funzionano, e l'interruttore si spegne da solo dopo qualche secondo, senza nemmeno provare a cercare fonti wifi.
Il prodotto è stato acquistato in negozio, con tanto di confezione aperta con taglierino davanti a me per la prima volta.
Tutto ciò da cosa può dipendere?
Grazie in anticipo per le risposte!
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ciao, per la prima domanda è possibile che i modelli di recente produzione siano stati aggiornati.
Per il problema del WiFi, hai provato ad inserire anche la Sim? Se non ottieni nessun risultato anche in questo modo, puoi riportarlo al negozio.
Il WiFi è necessario per la configurazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Effettivamente non ho provato ancora ad inserire una SIM. Aggiungo però che, oltre a wifi e Bluetooth non funzionanti, il telefono scalda in maniera assurda anche senza utilizzarlo, e dopo una nottata spento, stamane li ritrovo che nemmeno si accende.
A questo punto credo sia proprio un modello difettoso e mi tocca portarlo indietro.
Nel frattempo grazie per la risposta.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App