CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 135 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ehm...
    Ho fatto backup e ripristino di sistema. Ho salvato i dati sia con copia incolla per i fatti miei sia nella HiSuite (dalla quale speravo di poterli utilizzare).
    Ebbene, ora mi ha chiesto di ripristinare i dati (si può scegliere tra ripristinare da zero o dai dati salvati). Il problema è che...
    SONO BLOCCATA! Il telefono è inutilizzabile completamente. Il pc non lo trova, non posso neppure abbassare la tendina per le impostazioni e farlo manualmente perchè non si muove. Sono bloccata sulla pagina del ripristino dati e basta.
    Ho provato a riavviarlo ma niente, arrivo là e muore.
    E mi compare uno strano simbolo in alto che non avevo mai visto.
    Impostare come nuovo non ci penso neppure. Mi toccherebbe rifare daccapo tutto.
    Sono un po' nel panico..... solo un po'....
    Proverò a riavviare finchè non si decide. Altimenti?????


    EDIT:
    ho provato, come suggerito da HiSuite, a spegnere Honor e collegare il cell da spento al pc e poi a cliccare volume giù+tasto accensione. E in pratica mi viene fuori che il telefono è bloccato e che non supporta il ripristino dei dati.
    WOW!!!!
    Dice: PHONE locked
    FRP Lock

    In pratica il modo peggiore di dirmi: devi ripristinare da zero. Che culo!

    E adesso come si fa a uscire da questa schermata? Lo devo lasciare così finchè non si consuma la batteria?

    Ho scoperto che si dice che è bloccato in FASTBOOT MODE. Non si spegne non succede niente, comunque lo tocco non va.
    Ultima modifica di Nefertari; 16-02-17 alle 23:22

  2.  
  3. #762
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Ehm...
    Ho fatto backup e ripristino di sistema. Ho salvato i dati sia con copia incolla per i fatti miei sia nella HiSuite (dalla quale speravo di poterli utilizzare).
    Ebbene, ora mi ha chiesto di ripristinare i dati (si può scegliere tra ripristinare da zero o dai dati salvati). Il problema è che...
    SONO BLOCCATA! Il telefono è inutilizzabile completamente. Il pc non lo trova, non posso neppure abbassare la tendina per le impostazioni e farlo manualmente perchè non si muove. Sono bloccata sulla pagina del ripristino dati e basta.
    Ho provato a riavviarlo ma niente, arrivo là e muore.
    E mi compare uno strano simbolo in alto che non avevo mai visto.
    Impostare come nuovo non ci penso neppure. Mi toccherebbe rifare daccapo tutto.
    Sono un po' nel panico..... solo un po'....
    Proverò a riavviare finchè non si decide. Altimenti?????


    EDIT:
    ho provato, come suggerito da HiSuite, a spegnere Honor e collegare il cell da spento al pc e poi a cliccare volume giù+tasto accensione. E in pratica mi viene fuori che il telefono è bloccato e che non supporta il ripristino dei dati.
    WOW!!!!
    Dice: PHONE locked
    FRP Lock

    In pratica il modo peggiore di dirmi: devi ripristinare da zero. Che culo!

    E adesso come si fa a uscire da questa schermata? Lo devo lasciare così finchè non si consuma la batteria?
    No, si danneggerebbe il display, Continua a premere power fino a che si spenge.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Nefertari (16-02-17)

  5. #763
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Ehm...
    Ho fatto backup e ripristino di sistema. Ho salvato i dati sia con copia incolla per i fatti miei sia nella HiSuite (dalla quale speravo di poterli utilizzare).
    Ebbene, ora mi ha chiesto di ripristinare i dati (si può scegliere tra ripristinare da zero o dai dati salvati). Il problema è che...
    SONO BLOCCATA! Il telefono è inutilizzabile completamente. Il pc non lo trova, non posso neppure abbassare la tendina per le impostazioni e farlo manualmente perchè non si muove. Sono bloccata sulla pagina del ripristino dati e basta.
    Ho provato a riavviarlo ma niente, arrivo là e muore.
    E mi compare uno strano simbolo in alto che non avevo mai visto.
    Impostare come nuovo non ci penso neppure. Mi toccherebbe rifare daccapo tutto.
    Sono un po' nel panico..... solo un po'....
    Proverò a riavviare finchè non si decide. Altimenti?????


    EDIT:
    ho provato, come suggerito da HiSuite, a spegnere Honor e collegare il cell da spento al pc e poi a cliccare volume giù+tasto accensione. E in pratica mi viene fuori che il telefono è bloccato e che non supporta il ripristino dei dati.
    WOW!!!!
    Dice: PHONE locked
    FRP Lock

    In pratica il modo peggiore di dirmi: devi ripristinare da zero. Che culo!

    E adesso come si fa a uscire da questa schermata? Lo devo lasciare così finchè non si consuma la batteria?

    Ho scoperto che si dice che è bloccato in FASTBOOT MODE. Non si spegne non succede niente, comunque lo tocco non va.
    Come suggerito da Dream tieni premuto il tasto power per 10 sec e si spegne. Poi riaccendilo con vol su+power una volta in recovery fai un wipe cache e wipe data. Non hai altro da provare per farlo ripartire


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (16-02-17),Nefertari (16-02-17)

  7. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Intanto GRAZIE! Non so come mai, stavolta si è spento.
    Non so perchè, ma nel ripristino non mi faceva scendere la tendina. Allora ho scelto per "imposta come nuovo". Poi da là ho rimesso la roba dal programma HiSuite e ho appena visto che ha rimesso tutto con le app ecc. Ovviamente, devo reimpostare sfondi ecc, e devo reimpostare nelle impostazioni alcuni dati. Però, ad esempio, mi ha rimesso le sveglie ecc...

    Non mi funziona più il tasto impronta per far scendere la tendina, non mi ricordo se va attivato o meno... devo vedere. Nel caso dovesse essere automatico e a me non va, che fare?
    EDIT: andava attivato, ok! Sto rismanettando cose che ormai, una volta impostate, avevo dimenticato.
    Ultima modifica di Nefertari; 16-02-17 alle 23:58

  8. #765
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Intanto GRAZIE! Non so come mai, stavolta si è spento.
    Non so perchè, ma nel ripristino non mi faceva scendere la tendina. Allora ho scelto per "imposta come nuovo". Poi da là ho rimesso la roba dal programma HiSuite e ho appena visto che ha rimesso tutto con le app ecc. Ovviamente, devo reimpostare sfondi ecc, e devo reimpostare nelle impostazioni alcuni dati. Però, ad esempio, mi ha rimesso le sveglie ecc...

    Non mi funziona più il tasto impronta per far scendere la tendina, non mi ricordo se va attivato o meno... devo vedere. Nel caso dovesse essere automatico e a me non va, che fare?
    Va attivato. Ti ricordi dove?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!
    Sto smanettando nelle impostazioni e ho appena riattivato. Sono passati mesi dal primo giorno, chi si ricorda più

    Ho fatto una cavolata. Il buchino in alto a destra, sopra, quello piccolo, cosa è? Mi vergogno a dire sta cosa, ma pensando fosse il tasto fisico del reset, quando non riuscivo a fare niente ho infilato un clips dentro, come si faceva nei vecchi telefoni......

  10. #767
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    È il microfono per la soppressione dei rumori e basta davvero poco per romperlo,spero non sia successo a te,ma sono quasi sicuro che purtroppo l'hai danneggiato,detto questo quando fai il ripristino ai dati di fabbrica dopo devi fare per forza imposta come nuovo,perché l'altra opzione serve a passare tutti i dati dal telefono che si aveva in precedenza e quest'ultimo deve supportare questa funzione e comunque ti passerebbe solo rubrica,registro chiamate,sms e file personali come per esempio le foto, le app vengono comunque installate dal play store,quindi nel tuo caso e nel caso di tutti quelli che fanno il ripristino bisogna selezionare come nuovo dispositivo e poi successivamente ripristinare il backup che si è fatto in precedenza o tramite hisuite o tramite l'applicazione backup che è già presente nel telefono e tutto torna come prima, a parte qualche piccolezza come può essere per esempio lo sfondo,andate troppo facilmente in panico e questo non aiuta le cose,anzi può solo far fare danni a volte irreparabili,come potrebbe essere successo nel tuo caso infilando una spillette nel microfono in alto,dove basta veramente un pressione leggerissima,anzi potenzialmente basta appoggiare la spilla per romperlo,spero per te non sia successo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Nefertari (19-02-17)

  12. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Honor 8 con Nougat arrivato via OTA, da ieri mi spunta la notifica del promemoria alto consumo che mi indica che WhatsApp, Messenger e Opera consumano troppo. Ora, WhatsApp e Messenger li uso e sono settati in modo che non si spengano neanche con blocco schermo (solo questi ed altre 2 app lo sono) e quindi ci sta, potrei anche disattivare per loro la notifica; ma Opera non lo uso proprio!!! E' bloccato durante il blocco schermo, ho eliminato l'utilizzo dei dati in background, ho eliminato anche l'accesso ai dati ed al WiFi ma continua a darmi la notifica!!! Come mai? Ovviamente posso sempre disinstallarla perché tanto non la uso ma a questo punto mi è venuta la curiosità

  13. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppewan Visualizza il messaggio
    Honor 8 con Nougat arrivato via OTA, da ieri mi spunta la notifica del promemoria alto consumo... Opera non lo uso proprio!!! E' bloccato durante il blocco schermo, ho eliminato l'utilizzo dei dati in background, ho eliminato anche l'accesso ai dati ed al WiFi ma continua a darmi la notifica!!!
    Guarda, lo stesso problema con App pre-installate e mai usate lo avevo anche io con B131 (e.g Facebook e News Republic per dirne due assatanate di CPU e risorse). A questo punto l'unica "soluzione", visto che nel mio caso non le usavo, è stato l'uninstall.
    Vedi tu...
    Ultima modifica di wizardgsz; 19-02-17 alle 10:57

  14. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Guarda, lo stesso problema con App pre-installate e mai usate lo avevo anche io con B131 (e.g Facebook e News Republic per dirne due assatanate di CPU e risorse). A questo punto l'unica "soluzione", visto che nel mio caso non le usavo, è stato l'uninstall.
    Vedi tu...
    E infatti anche io ho disinstallato Fb e news republic prima, ho ceduto anche su opera, disinstallato. Comunque assurde queste app che praticamente anche bloccandole partono da sole

Pagina 77 di 135 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy