Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroideLG
Quote:
Charlesdroid
Quote:
AndroideLG
Quote:
Charlesdroid
Buongiorno da stamattina ho un problema, ogni volta che da Google provo a scaricare un'immagine esce l'errore "download non riuscito a causa dell'assenza della scheda SD" ma la micro SD è presente nuova montata e funzionante infatti tutte le foto che faccio me le salva senza problemi su sd. Avete qualche consiglio??
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Provato a cacciare e reinserire? Nelle impostazioni non so se c'e qualcosa, ce l'ho da poco
Androidiani App
Le ho provate tutte e la sd funziona bene perché le foto che faccio me le salva, i PDF me li scarica senza intoppi, non so più che fare
Androidiani App
Non so hai consentito l'accesso a google all archiviazione?
Androidiani App
Guarda, fino a ieri tutto bene e da ieri a oggi non ho alterato nessun parametro. Da stamattina mi dà questo errore ho già provato a smontare e rimontare SD mi rimane solo di provare a copiare tutti i dati e fare la formattazione da telefono e poi reincollarli ma ora non posso farlo, provo stasera. Non voglio arrivare all'hard reset per una cosa del genere..
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Quote:
Charlesdroid
Buongiorno da stamattina ho un problema, ogni volta che da Google provo a scaricare un'immagine esce l'errore "download non riuscito a causa dell'assenza della scheda SD" ma la micro SD è presente nuova montata e funzionante infatti tutte le foto che faccio me le salva senza problemi su sd. Avete qualche consiglio??
Androidiani App
Hai impostato la SD come principale? Io no e me le salva nei download della memoria del dispositivo, da lì poi le gestisco (sposto, cancello ecc...)
Guarda, fino a ieri tutto bene e da ieri a oggi non ho alterato nessun parametro. Da stamattina mi dà questo errore ho già provato a smontare e rimontare SD mi rimane solo di provare a copiare tutti i dati e fare la formattazione da telefono e poi reincollarli ma ora non posso farlo, provo stasera. Non voglio arrivare all'hard reset per una cosa del genere..
AGGIORNAMENTO
non riesco proprio a risolvere la situazione e non capisco da cosa dipenda perché ho sempre usato microsd Samsung EVO.. ricapitolando, unica cosa che non riesco a fare è salvare un'immagine da Google "tappando" sull'immagine e scegliendo "scarica immagine"...allegati da mail, PDF me li scarica tranquillamente..possibile che abbia toccato qualche impostazione? Telefono che in questo frangente non "capisce" di avere la sd installata?
-
@Charlesdroid come va? hai risolto? controlla ciò che ti ha detto autop, nelle impostazioni hai memoria principale interna del telefono?
raga una domanda, i comandi vocali di honor, in particolare dear honor si attiva anche solo dicendo "dear". anche a voi?
-
Quote:
AndroideLG
@
Charlesdroid come va? hai risolto? controlla ciò che ti ha detto autop, nelle impostazioni hai memoria principale interna del telefono?
raga una domanda, i comandi vocali di honor, in particolare dear honor si attiva anche solo dicendo "dear". anche a voi?
Smontato e rimontato SD, formattata da tel e formattata da PC e poi rimontata..risolto nulla
Alla fine fatto backup Huawei, reset di fabbrica e ripristino da backup. Tutto alla normalità adesso.
-
Chiudo usa il link indicato.
-
Honoristi ho un dubbio, stavo girovagando nelle impostazioni della memoria, la sd tutto ok ma la memoria interna mi da totali 32gb e disponibili 16gb. nello specifico ho quasi 8gb di firmware e 3gb di app + qualche megaB. di altro. ma la restante memoria dov'è? 32 totali meno (per eccesso) 12gb usati = 20mb. cos'è che utilizza altra memoria non descritta nelle impostazioni?
-
Quote:
AndroideLG
Honoristi ho un dubbio, stavo girovagando nelle impostazioni della memoria, la sd tutto ok ma la memoria interna mi da totali 32gb e disponibili 16gb. nello specifico ho quasi 8gb di firmware e 3gb di app + qualche megaB. di altro. ma la restante memoria dov'è? 32 totali meno (per eccesso) 12gb usati = 20mb. cos'è che utilizza altra memoria non descritta nelle impostazioni?
Mi sembra che più o meno ci siamo...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5338c50d2c.jpg
-
Quote:
DreamReaper
Cominciamo da @
Anub1s, Honor 8 supporta 9V/2A quick charging. Però (era troppo facile vero?) con i caricatori Quick Charge qualcomm, non funziona. Quindi devi necessariamente acquistare il suo o un altro quick charge huawei. Se invece del feature di carica rapida non te ne importa nulla è sufficente acquistare un buon caricatore da 5 Volt 2 Ampere. Con un buon cavo.
Per @
colla88, ricordi cosa bisognava fare vero? C'è gente che ha tirato fuori il carrellino con le pinze e il Phon. Personalemte non ci proverei. Quantomeno attendi che qualche maniaco oltreoceano ci provi..
Per @
bibo68, non essendo un possessore non posso darti una risposta precisa in merito al Roaming. Sono un FanBoy di TIM :)
Buonasera,
sto cercando un caricabatteria da auto per il mio Honor 8.
Non riesco a capire se quelli in cui c'è scritto Quick Charge sia compatibile con la ricarica veloce dell'Honor o se sia compatibile solo con quelli QC della Qualcomm.
Se qualcuno avesse un modello buono da consigliarmi sono tutto occhi.
Grazie
-
Quote:
Niccovdh
Buonasera,
sto cercando un caricabatteria da auto per il mio Honor 8.
Non riesco a capire se quelli in cui c'è scritto Quick Charge sia compatibile con la ricarica veloce dell'Honor o se sia compatibile solo con quelli QC della Qualcomm.
Se qualcuno avesse un modello buono da consigliarmi sono tutto occhi.
Grazie
immaginando che la ricarica in auto non sia quella che usi come principale ma di ripiego o sostentamento, mi sento di dirti di prenderne uno a caso...magari 2A e non 1A, ma solo per una questione di tempi più lunghi. Considera che io quello rapido l'ho ributtato nella scatola e lí è rimasto...senza carica rapida ci mette qualche minuto in più a ricaricare al 100% ma come vita batteria è un altra cosa...con il suo rapido, sembrava che il 100% fosse "finto" andando giù più rapidamente. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma pare che i carica rapidi non siano un toccasana per le batterie...quindi tornando al succo della tua domanda "uno a caso" ;)
-
E, comunque, il quick charge di Honor non è compatibile con i quick charge "standard"... purtroppo.