CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 135 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvix Visualizza il messaggio
    No, ancora non mi è arrivato il nuovo aggiornamento, comunque si nota moltissimo con launcher alternativi , sia quando si apre una nuova app che quando si switcha con il tasto multitasking
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Uso nova...
    Unite discussioni continuate di qui

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un honor 8 non moddato, con Android 7.0 e emui 5.0.1, e la vibrazione in modalità silenziosa non sembra funzionare. Se attivo l'opzione il silenzioso si disattiva e viceversa. Sapete dirmi se è possibile risolvere il problema?
    Mille grazie a tutti

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gbarbg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un honor 8 non moddato, con Android 7.0 e emui 5.0.1, e la vibrazione in modalità silenziosa non sembra funzionare. Se attivo l'opzione il silenzioso si disattiva e viceversa. Sapete dirmi se è possibile risolvere il problema?
    Mille grazie a tutti
    Ciao e Benvenuto

i

Ciao @gbarbg !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Di solito si hanno 3 opzioni Audio,silenzioso, vibrazione queste impostazioni prevalgono anche sulle opzioni delle singola app appunto perché permette un accesso veloce alle 3 modalità..

il silenzioso non vibra appunto perché non si vuole essere disturbati in nessun modo.. mettendo vibrazione il device non suona ma vibra a tutte le notifiche/chiamate. Questa configurazione è molto comune a molti device ma non a tutti sulla EMUI almeno fino a MM è così..

5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

gbarbg (08-10-17)

Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

Aggiungo che c'è anche la modalità "non disturbare" che permette di essere in modalità audio o silenzioso e di non essere disturbati se non per notifiche che si impostano come prioritarie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Huawei Honor 8

7. Il seguente Utente ha ringraziato Lic per il post:

gbarbg (08-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In effetti ero convinto ci fosse qualche problema con la modalità vibrazione, poiché mi sembrava di sentire dei suoni prodotti dalle notifiche. Tuttavia, ascoltando più attentamente, mi sono accorto che è proprio la vibrazione ad essere particolarmente sonora, ma la suoneria risulta effettivamente disattivata.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Perfetto.. Chiudo e unisco

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti qualcuno ha provato il vr tipo google cardboard, a me non funziona ?

mu3
    mu3 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, ho lo stesso problema che avevo scritto qui 3 mesi fa.... ovvero nel mio honor 8 dopo circa 3 mesi che utilizzo la microSD come memoria di archiviazione per tutto (foto, video, musica ecc) a un certo punto smette di funzionare o meglio diventa tipo una scheda di sola lettura immodificabile, cioè mi salva le cose per poco tempo tipo mezz'ora e poi scompaiono. per esempio se vado in galleria, la foto che ho fatto 5 minuti prima c'è... ma dopo scopare, la stessa cosa mi succede per tutto... per gli screenshot, per i messaggi vocali e le immagini o video inviati su whatsapp (ovvero li posso ascoltare e visualizzare per un po' di tempo ma dopo una mezz'oretta se riprovo ad aprirli compare il messaggio "spiacenti, questo file multimediale non è presente sulla memoria interna"). come posso far per risolvere questo problema? avevo letto che questo problema poteva esser dovuto al fatto di non formattare la scheda SD prima di usarla sul cellulare, quindi la prima SD non l'avevo formattata, ma questa seconda SD l'ho formattata e seguito tutti i consigli che avevo trovato sul web... ma dopo 3 mesi la microSD mi ha dato gli stessi problemi... cosa posso fare? non voglio tutte le volte ritrovarmi dopo 3 mesi a ricomprare una scheda SD di nuovo... a voi succede sta cosa? dipende dal tipo di SD che si usa? perchè io tutte e 2 le volte ho comprato la micro SD: Samsung MB-MC64DA/EU Evo Memoria RAM da 64GB, perchè avevo letto da qualche parte che andava bene per l'honor 8... quindi la prima microSD pensavo fosse per il problema di non formattarla prima di usarla, ma anche questa seconda scheda identica alla prima pur formattandola, dopo 3 mesi (come al solito), mi ha dato lo stesso problema.... voi che micro SD usate per non avere questo problema? grazie milleeee spero che qualcuno riuscirà ad aiutarmi perchè io non so proprio più chefffffare... ahaahhahah

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,e' da 3/4 giorni che ho questo "problema"...in pratica ho sempre l'iconcina del collegamento usb in alto a sinistra dello schermo,anche se non c'è collegato nessun cavetto...e a volte non mi fa partire la ricarica!!!Ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica ma non e' cambiato nulla.

Se poi provo a cliccare sulla tendina della notifica la spunta e' sulla voce carica altro dispositivo,se provo a cambiarla torna sempre a quella voce...

E' capitato a qualcuno una cosa simile?!?
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,e' da 3/4 giorni che ho questo "problema"...in pratica ho sempre l'iconcina del collegamento usb in alto a sinistra dello schermo,anche se non c'è collegato nessun cavetto...e a volte non mi fa partire la ricarica!!!Ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica ma non e' cambiato nulla.

Se poi provo a cliccare sulla tendina della notifica la spunta e' sulla voce carica altro dispositivo,se provo a cambiarla torna sempre a quella voce...

E' capitato a qualcuno una cosa simile?!?
    No! Mi sembra una cosa stranissima. Hai usato memorie usb-type c? Hai collegato 'qualcosa' allo smartphone? Sembrerebbe una questione software, ma è difficile capire... Ma la ricarica la fa normale?
    Inviato da Vivo

Pagina 111 di 135 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio