Mi unisco al thread solo per dire che anch'io ho avuto questo stesso problema...
Qualcuno sa come mai si verifichi? Io ho il telefono da pochi giorni e quindi un hard reset non mi peserebbe, ma l'idea che questa situazione possa ripresentarsi in futuro non è proprio il massimo...
Ultima modifica di Vobiscum; 15-01-17 alle 11:00
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Infatti mi accodo alla domanda di vobiscum io uso il pin per sbloccare il telefono in caso non prenda l'impronta,al primo avvio,o riavvio del telefono però bisogna per forza inserire il PIN altrimenti non parte,basta mettere i 4 numeri del PIN senza toccare niente ed il telefono si sblocca, a questo punto penso che sia un problema di pin della sim
No ragazzi purtroppo parliamo proprio di pin del device (quello abbinato all'impronta - almeno nel mio caso) non della sim...
Una volta spento il device, al riavvio mi chiede prima il pin della sim che viene inserito senza problemi e poi il pin del device. Solo che al momento dell'inserimento del pin del device, questo non viene riconosciuto e quindi si resta bloccati sulla schermata del pin come se ne fosse stato inserito uno sbagliato...
"E' richiesta la password di sblocco dopo il riavvio".
Questo il messaggio che campeggia sul mio Honor 8. Per password si aspetta solo numeri, proponendomi infatti sul display il tastierino numerico.
La cosa ancora più strana però è che in questo tastierino numerico, a parte i numeri da 1 a 0, c'è solo il tasto chiamate di emergenza alla sx dello 0 e a dx dello 0 c'è Canc.
Non compare alcun tasto di invio.
Ricordo che nel telefono al momento non è presente alcuna SD e che riesco solo a ricevere telefonate e notifiche.
Ho necessità di riuscire a recuperare dal telefono delle foto importanti, c'è qualcuno in grado di darmi concretamente una mano prima di arrendermi al reset di fabbrica?
Grazie
Ultima modifica di Portifores; 15-01-17 alle 15:49
In effetti non c'è il tasto invio nella schermata dove si inserisce il pin al riavvio. Il problema è che non ti riconosce il codice. Io di 3 honor che ho in casa non ho mai avuto di questi problemi, mi dispiace.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Nemmeno io ho mai avuto questo problema e non saprei più come aiutarvi,anche perché il tasto ok non deve esserci in quella schermata,perché basta inserire la password o il pin che si è impostata in precedenza e viene automaticamente riconosciuta,quindi non è un errore grafico,perché non c'è e basta
Portifores (15-01-17)