Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ma95al03
Salve a tutti,
Ho acquistato un honor 8, vorrei sapere se è possibile mettere a scomparsa, in qualche modo, la barra dei tasti virtuali..
Grazie.
Sembra che questa possibilità sia stata rimossa, però ho trovato sul play store questa applicazione ---> EMUI Tweaker. Controlla se può esserti utile. Non sono un possessore e quindi posso solo consigliarti.
-
Quote:
ma95al03
Salve a tutti,
Ho acquistato un honor 8, vorrei sapere se è possibile mettere a scomparsa, in qualche modo, la barra dei tasti virtuali..
Grazie.
Sembra che questa possibilità sia stata rimossa, però ho trovato sul play store questa applicazione ---> EMUI Tweaker. Controlla se può esserti utile. Non sono un possessore e quindi posso solo consigliarti.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, grazie!
-
Qualcuno sa come impostare un formato diverso (da amr) all'app Registratore?
O se in alternativa avete qualche app da consigliare per registrazioni particolari con un pizzico di qualità in più!
-
Quote:
myhonor6
Qualcuno sa come impostare un formato diverso (da amr) all'app Registratore?
O se in alternativa avete qualche app da consigliare per registrazioni particolari con un pizzico di qualità in più!
Questo sembra carino...
marchetta mode ON
Registratore Vocale Facile
marchetta mode OFF
-
Quindi con l'app base non si può, vero?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
myhonor6
Quindi con l'app base non si può, vero?
Apparentemente no. Ho visto in rete delle prove comparative. Se ti va dai un occhiata.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Apparentemente no. Ho visto in rete delle prove comparative. Se ti va dai un occhiata.
Scusa prove comparative su cosa? Delle app concorrenti dici?
-
Quote:
myhonor6
Scusa prove comparative su cosa? Delle app concorrenti dici?
In primis della qualità di registrazione che per buona parte dipende dell'hardware. E poi anche di alcune applicazioni. Ovviamente sempre in maniera generica. Il difetto (Se vogliamo chiamarlo tale) è la perdita di qualità di fronte ad alte pressioni sonore..
-
Ah ok.. Praticamente ho registrato una partecipazione in radio di una mia amica con tunein.. L'unica idea per esportare il file però è stato il registratore vocale.. Ma una volta sentito l'audio mi sono reso conto che adesso funziona solo in qualità molto scadente.. Fino a qualche mese fa non era così!