Ovviamente si che puoi, andando nelle impostazioni della schermata di blocco e inserendo la vecchia password prima
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,
A dicembre ho comprato un Honor 8 e ora ho notato che il sensore di prossimità non funziona. Può essere che siccome qualche volta il bordo superiore protetto dalla cover è azzoppato contro la scrivania sia sia guastato?
Ringrazio coloro che risponderanno
Siccome ho personalizzato profondamente il telefono vorrei che il ripristino sia un ultima strada da percorrere. Ho provato a riavviare ma non è cambiato nulla
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno, da pochi giorni ho acquistato un honor 8, era gia aggiornato a Nougat (garanzia Europa)
Ho notato che la luminosità si abbassa automaticamente entrando in Chrome.
Impostata manualmente dalle opzioni e non in automatico.
È una cosa normale o si può ovviare al problema...grazie
È proprio un'impostazione di Chrome... purtroppo non si può modificare e/o eliminare... infatti se n'è discusso molto e ha creato tanti dissapori...io però ho notato che usando la barra di ricerca di Google la luminosità non si abbassa, prova anche tu.
Inviato dal Honor 8
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Pazzly (17-02-18)
Non so se è la sezione giusta ma chiedo qua. Ieri mi è tornato dall assistenza e ho trovato il vetro posteriore rovinato... Hanno usato qualcosa x sollevarlo/staccarlo che ha scheggiato o sverniciato la parte inferiore. Ho già contattato l assistenza e segnalato con tanto di invio foto. Dite che oltre a parlare con le signorine del call center c'è modo di parlare con qualcuno più in alto x l assistenza?
Inviato dal mio TA-1021 usando Androidiani App