Visualizzazione stampabile
-
Usando Chrome da anni sia su PC che su smartphone, da quando ho preso Honor 8 ho sempre usato la versione preinstallata, senza particolari problemi. Però un paio di giorni fa mi sono accorta di essere scollegata dell'account di Google (non ho idea di come sia successo), il problema è che pare che l'unico modo per rientrare sia reimmettere l'account ma non in Chrome, ma sul telefono! Difatti quando provo ad inserire l'account nella schermata di login che mi si presenta, il tentativo di login restituisce un errore dicendo che "l'account è già presente sul dispositivo". E grazie al piffero che già presente, devo solo fare il login su Chrome! E invece non c'è verso. Ma com'è possibile che l'unico modo per riottenere l'accesso in Google Chrome sia eliminare e reimmettere l'account nel telefono??? Stessa cosa accade con Chrome beta. Non capisco...
EDIT: mi sono accorta poco dopo di avere un vecchio backup di Chrome, ho provato a ripristinare ma non ha funzionato nemmeno quello. Praticamente se si cerca di fare il login, appare solo una schermata bianca sotto "Accedi a Chrome", invece dovrebbe esserci listato l'account presente su dispositivo. Ho fatto una prova col tablet, che monta Android 6 e non 7, e funziona normalmente. Insomma, non potendo disinstallare Chrome (perché, come detto, era preinstallato) l'ho disattivato, poi riattivato, aggiornato all'ultima versione, rifatto il ripristino da backup e stavolta ha ripristinato anche il login. Un'ora e mezza per ""risolvere"" e alla fine non so perché ho risolto.
Va be'...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Usando Chrome da anni sia su PC che su smartphone, da quando ho preso Honor 8 ho sempre usato la versione preinstallata, senza particolari problemi. Però un paio di giorni fa mi sono accorta di essere scollegata dell'account di Google (non ho idea di come sia successo), il problema è che pare che l'unico modo per rientrare sia reimmettere l'account ma non in Chrome, ma sul telefono! Difatti quando provo ad inserire l'account nella schermata di login che mi si presenta, il tentativo di login restituisce un errore dicendo che "l'account è già presente sul dispositivo". E grazie al piffero che già presente, devo solo fare il login su Chrome! E invece non c'è verso. Ma com'è possibile che l'unico modo per riottenere l'accesso in Google Chrome sia eliminare e reimmettere l'account nel telefono??? Stessa cosa accade con Chrome beta. Non capisco...
EDIT: mi sono accorta poco dopo di avere un vecchio backup di Chrome, ho provato a ripristinare ma non ha funzionato nemmeno quello. Praticamente se si cerca di fare il login, appare solo una schermata bianca sotto "Accedi a Chrome", invece dovrebbe esserci listato l'account presente su dispositivo. Ho fatto una prova col tablet, che monta Android 6 e non 7, e funziona normalmente. Insomma, non potendo disinstallare Chrome (perché, come detto, era preinstallato) l'ho disattivato, poi riattivato, aggiornato all'ultima versione, rifatto il ripristino da backup e stavolta ha ripristinato anche il login. Un'ora e mezza per ""risolvere"" e alla fine non so perché ho risolto.
Va be'...
Direi che l'importante è che hai risolto. Fortunatamente sono ancora felicemente loggato al mio account su chrome.
-
Salve,
dal centro assistenza Honor mi hanno detto che l'Honor 8 non registra le chiamate in ingresso/uscita per motivi di privacy.
Qualcuno ha sperimentato qualche app che funziona bene registrando automaticamente tutte le chiamate fatte/ricevute con questo telefono?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marlap
Salve,
dal centro assistenza Honor mi hanno detto che l'Honor 8 non registra le chiamate in ingresso/uscita per motivi di privacy.
Qualcuno ha sperimentato qualche app che funziona bene registrando automaticamente tutte le chiamate fatte/ricevute con questo telefono?
Grazie
Su Honor 6X uso ACR pro e mi trovo bene, basta metterla in lista bianca,
Uso anche "dovrei rispondere"? Per bloccare le chiamate e anche quello fa il suo dovere..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta Stonexmini46
Vediamo se risponde qualche possessore dell'Honor 8...
-
Scusate sapere se si possono cambiare i colori del led delle notifiche? Se si mi indicate come fare..?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy3
Scusate sapere se si possono cambiare i colori del led delle notifiche? Se si mi indicate come fare..?
Grazie
Prova se funziona la versione gratuita di LightFlow. (play store) Se funziona bene magari prendi anche l'altra. Altrimenti non hai buttato i soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy3
Scusate sapere se si possono cambiare i colori del led delle notifiche?
Come ti hanno suggerito, prova Light Flow oppure Light Manager e se funziona facci un fischio... a me non vanno :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
wizardgsz
L'interfaccia Honor/huawei è piuttosto ostica e avrebbe bisogno di un restyling. (tecnico ovviamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wizardgsz
Allora appena provati entrambi, confermo che Light Flow non funziona, invece Light manager si...
Volevo porre un altro quesito: ho acquistato una custodia attiva (non sò tecnicamente come si chiami, ma in pratica quando chiusa blocca il telefono e mostra in una finestra lo schermo del telefono ridotto), sapete se è possibile far visualizzare nella finestra le notifiche che si vedono a custodia aperta?