CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 135 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Usando Chrome da anni sia su PC che su smartphone, da quando ho preso Honor 8 ho sempre usato la versione preinstallata, senza particolari problemi. Però un paio di giorni fa mi sono accorta di essere scollegata dell'account di Google (non ho idea di come sia successo), il problema è che pare che l'unico modo per rientrare sia reimmettere l'account ma non in Chrome, ma sul telefono! Difatti quando provo ad inserire l'account nella schermata di login che mi si presenta, il tentativo di login restituisce un errore dicendo che "l'account è già presente sul dispositivo". E grazie al piffero che già presente, devo solo fare il login su Chrome! E invece non c'è verso. Ma com'è possibile che l'unico modo per riottenere l'accesso in Google Chrome sia eliminare e reimmettere l'account nel telefono??? Stessa cosa accade con Chrome beta. Non capisco...

    EDIT: mi sono accorta poco dopo di avere un vecchio backup di Chrome, ho provato a ripristinare ma non ha funzionato nemmeno quello. Praticamente se si cerca di fare il login, appare solo una schermata bianca sotto "Accedi a Chrome", invece dovrebbe esserci listato l'account presente su dispositivo. Ho fatto una prova col tablet, che monta Android 6 e non 7, e funziona normalmente. Insomma, non potendo disinstallare Chrome (perché, come detto, era preinstallato) l'ho disattivato, poi riattivato, aggiornato all'ultima versione, rifatto il ripristino da backup e stavolta ha ripristinato anche il login. Un'ora e mezza per ""risolvere"" e alla fine non so perché ho risolto.
    Va be'...
    Ultima modifica di Madden91; 12-04-18 alle 18:49

  2.  
  3. #1212
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Usando Chrome da anni sia su PC che su smartphone, da quando ho preso Honor 8 ho sempre usato la versione preinstallata, senza particolari problemi. Però un paio di giorni fa mi sono accorta di essere scollegata dell'account di Google (non ho idea di come sia successo), il problema è che pare che l'unico modo per rientrare sia reimmettere l'account ma non in Chrome, ma sul telefono! Difatti quando provo ad inserire l'account nella schermata di login che mi si presenta, il tentativo di login restituisce un errore dicendo che "l'account è già presente sul dispositivo". E grazie al piffero che già presente, devo solo fare il login su Chrome! E invece non c'è verso. Ma com'è possibile che l'unico modo per riottenere l'accesso in Google Chrome sia eliminare e reimmettere l'account nel telefono??? Stessa cosa accade con Chrome beta. Non capisco...

    EDIT: mi sono accorta poco dopo di avere un vecchio backup di Chrome, ho provato a ripristinare ma non ha funzionato nemmeno quello. Praticamente se si cerca di fare il login, appare solo una schermata bianca sotto "Accedi a Chrome", invece dovrebbe esserci listato l'account presente su dispositivo. Ho fatto una prova col tablet, che monta Android 6 e non 7, e funziona normalmente. Insomma, non potendo disinstallare Chrome (perché, come detto, era preinstallato) l'ho disattivato, poi riattivato, aggiornato all'ultima versione, rifatto il ripristino da backup e stavolta ha ripristinato anche il login. Un'ora e mezza per ""risolvere"" e alla fine non so perché ho risolto.
    Va be'...
    Direi che l'importante è che hai risolto. Fortunatamente sono ancora felicemente loggato al mio account su chrome.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    dal centro assistenza Honor mi hanno detto che l'Honor 8 non registra le chiamate in ingresso/uscita per motivi di privacy.
    Qualcuno ha sperimentato qualche app che funziona bene registrando automaticamente tutte le chiamate fatte/ricevute con questo telefono?
    Grazie

  5. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlap Visualizza il messaggio
    Salve,
    dal centro assistenza Honor mi hanno detto che l'Honor 8 non registra le chiamate in ingresso/uscita per motivi di privacy.
    Qualcuno ha sperimentato qualche app che funziona bene registrando automaticamente tutte le chiamate fatte/ricevute con questo telefono?
    Grazie
    Su Honor 6X uso ACR pro e mi trovo bene, basta metterla in lista bianca,
    Uso anche "dovrei rispondere"? Per bloccare le chiamate e anche quello fa il suo dovere..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #1215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Stonexmini46
    Vediamo se risponde qualche possessore dell'Honor 8...

  7. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate sapere se si possono cambiare i colori del led delle notifiche? Se si mi indicate come fare..?

    Grazie

  8. #1217
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy3 Visualizza il messaggio
    Scusate sapere se si possono cambiare i colori del led delle notifiche? Se si mi indicate come fare..?

    Grazie
    Prova se funziona la versione gratuita di LightFlow. (play store) Se funziona bene magari prendi anche l'altra. Altrimenti non hai buttato i soldi.
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-04-18 alle 01:18
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy3 Visualizza il messaggio
    Scusate sapere se si possono cambiare i colori del led delle notifiche?
    Come ti hanno suggerito, prova Light Flow oppure Light Manager e se funziona facci un fischio... a me non vanno

  10. #1219
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Come ti hanno suggerito, prova Light Flow oppure Light Manager e se funziona facci un fischio... a me non vanno
    L'interfaccia Honor/huawei è piuttosto ostica e avrebbe bisogno di un restyling. (tecnico ovviamente)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Come ti hanno suggerito, prova Light Flow oppure Light Manager e se funziona facci un fischio... a me non vanno
    Allora appena provati entrambi, confermo che Light Flow non funziona, invece Light manager si...
    Volevo porre un altro quesito: ho acquistato una custodia attiva (non sò tecnicamente come si chiami, ma in pratica quando chiusa blocca il telefono e mostra in una finestra lo schermo del telefono ridotto), sapete se è possibile far visualizzare nella finestra le notifiche che si vedono a custodia aperta?

Pagina 122 di 135 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy