CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 135 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    io ho disattivato tutte le notifiche dell'app benessere. i passi ora li vedo solo nella lockscreen. vorrei disinstallarla ma mi dispiace non poterla riscaricare dallo store. huawei dovrebbe pubblicare le proprie app sullo store come fanno gli altri
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si può reinstallare cercando l apk... Che ci dovrebbe essere sicuramente, per il p8 avevo trovato il link su xda se non mi ricordo male...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato plosss90 per il post:

    cranio84 (19-10-16)

  5. #213
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sono arrivato a una soluzione ancora più semplice. Prima di disinstallarla ho fatto il backup dell apk con il file manager.
    Online si trovano sempre tantissime versioni differenti. Invece cosi ho quella che preinstalla huawei
    Ultima modifica di usuppue; 19-10-16 alle 19:37
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Riscontro un consumo eccessivo di dati... Rispetto a quando utilizzavo windows phone. Così sono andato in gestione telefono a gestione dati e nelle impostazioni avanzate ho tolto i dati in background alle app che non mi servono, anche perché erano tutte attivate!! Ho fatto bene? E come s è quell altra voce dati roaming?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    anche a me fin da subito appena comprato,senza attivare e impostare nulla e neanche senza creare promemoria o eventi,mi notifica i passi,che dovrebbe far parte del app benessere,le previsioni e il traffico che dovrebbero far parte di Google now
    col passare dei giorni,ho attivato e impostato sempre + cose,mi sono accorto che i passi e il meteo li notifica sempre,mentre il traffico non lo notifica più.
    creando un evento nel calendario,la notifica del calendario arriva ma non quella del traffico,il traffico lo vedo come informazione sulla pagina di Google now
    a voi vi arrivano le notifiche del traffico?
    mi farebbero comodo continuarle a ricevere
    edit:le notifiche del traffico a cui mi riferisco hanno il simbolo di una macchina,non so se fanno parte di Google now o gmaps,comunque,in gmaps avevo impostato luoghi casa e lavoro,si erano sincronizzati anche in Google now,da quel momento queste notifiche del traffico non arrivavano piu
    quindi ho rimosso questi luoghi da gmaps,ma in Google now restano comunque,non è possibile eliminarli,si puo solo modificare l'indirizzo
    l'unico rimedio per eliminare i luoghi da Google now è eliminare i dati dell app da impostazioni-app-google-memoria-elimina cache e dati
    in + ho pure eliminato i dati di gmaps
    sono rientrato in Google now e gmaps,ho riattivato e impostato tutto,senza salvare nessun luogo,gmaps ha chiesto se volevo le notifiche del traffico-si
    adesso sono ritornate

    inviato da honor 8 tapatalk
    Ultima modifica di rufywwe; 21-10-16 alle 14:00

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io ho disattivato le applicazioni che non mi servono. Ho disinstallato quelle superflue (tipo i giochini e qualcos'altro che non avrei mai usato), e altre le ho disattivate.

    Invece, sto riscontrando sempre più il problema con il lettore di impronte. E' incredibile come in 2-3 settimane non funzioni più come all'inizio. E' diventato non solo lento, ma anche non mi riconosce più il dito. Mentre all'inizio bastava quasi sfiorarlo con il dito messo anche storto, ora è molto lento e se non metto il dito per bene (a volte è perfettamente dritto e centrato e lo stesso non va) non si accende per niente. Fa la vibrazione ma lo schermo non si sblocca.
    Ho provato anche a rimettere l'impronta daccapo, dopo di che ho sbloccato e bloccato il telefono più volte consecutivamente. E' lento, sicuramente non più scattante come all'inizio e, ribadisco, non sempre riconosce il dito.
    Che dovrei fare? Sostituirlo? Dipende da qualcosa?

  9. #217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Dovresti innanzitutto provare a fare un hard reset o ripristino ai dati di fabbrica, se un quel caso continua a non funzionare bene, allora ti rivolgi all'assistenza, anche se da come dici la vibrazione la fa e quindi potrebbe risolvere tranquillamente il problema l'hard reset, ovviamente fai un backup di tutto perché il telefono torna come appena tolto dalla scatola

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Nefertari (24-10-16)

  11. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho notato che se provo a fare un video in slow motion l'immagine doventa scurissima.. sono l'unico con questo problema?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  12. #219
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    scusate ma e' possibile salvare le foto direttamente su sd? se si, qual'e' il percorso? grazie. (nuovo user Emui, sigh...)

  13. #220
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    scusate ma e' possibile salvare le foto direttamente su sd? se si, qual'e' il percorso? grazie. (nuovo user Emui, sigh...)
    apri la fotocamera entri nelle impostazioni (con swipe verso sinistra) e nella terza voce selezioni salvataggio prioritario su sd... fine ;-)

    Inviato dal mio Honor 8

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

    cranio84 (23-10-16),Steelsky (23-10-16)

Pagina 22 di 135 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy