CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 135 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho l'honor 8 da una settimana e mi sono fatto oramai la mia impressione sulla Emui di quello che mi piace e quello che invece non gradisco.
    Ci sono in effetti un paio di cose che vorrei cambiare .
    Il Dialer per esempio non mi piace , clickando sulla cornetta mi mostra l'elenco delle chiamate effettuate (molto in piccolo) e il tastierino numerico già aperto.
    Preferivo la versione Android Stock che mi mostrava direttamente le icone dei preferiti e di chi chiamo più spesso.
    Per ora ho risolto mettendo i collegamenti dei preferiti nella home.
    Un'altra cosa che non mi piace è l'app Contatti, in particolare manca un'opzione fondamentale per chi come me utilizza la sincronizzazione con l'Account Google ossia la possibilità nascondere i contatti senza telefono!.
    Mi trovo 600 contatti in rubrica a fronte di 200 numeri chiamabilii, assurdo.
    Qualcuno sa se c'è un modo per ovviare?

Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho l'honor 8 da una settimana e mi sono fatto oramai la mia impressione sulla Emui di quello che mi piace e quello che invece non gradisco.
    Ci sono in effetti un paio di cose che vorrei cambiare .
    Il Dialer per esempio non mi piace , clickando sulla cornetta mi mostra l'elenco delle chiamate effettuate (molto in piccolo) e il tastierino numerico già aperto.
    Preferivo la versione Android Stock che mi mostrava direttamente le icone dei preferiti e di chi chiamo più spesso.
    Per ora ho risolto mettendo i collegamenti dei preferiti nella home.
    Un'altra cosa che non mi piace è l'app Contatti, in particolare manca un'opzione fondamentale per chi come me utilizza la sincronizzazione con l'Account Google ossia la possibilità nascondere i contatti senza telefono!.
    Mi trovo 600 contatti in rubrica a fronte di 200 numeri chiamabilii, assurdo.
    Qualcuno sa se c'è un modo per ovviare?

Grazie
    usa KK Dialer ed avrai i preferiti ed i più frequenti appena lo apri

per i contatti, vai in Contatti>Menu e poi Visualizza preferenze e scegli quello che vuoi visualizzare
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

facendo un video con la fotocamera o qualunque altra app e aprendolo da foto-modifica,si puo ritagliare,anche un video scaricato da facebook e aperto da foto si puo ritagliare
    ma non tutti i video si possono ritagliare,ho scaricato un video da internet tramite chroome,è un normale video mp4,viene riprodotto,ma non viene tagliato
    anche i video,che arrivano da WhatsApp,sono video mp4,vengono riprodotti,ma non tagliati
    oppure,mi sono mandato un video che avevo sul pc,tramite bluetooth,anche questo normale video mp4,viene riprodotto,ma non lo taglia
    questi video che non vengono tagliati,ho provato a spostarli in diverse cartelle,rullino,movies,whatsapp,non vengono tagliati comunque
    probabilmente è un problema di alcuni video,che forse hanno caratteristiche diverse
    Ultima modifica di rufywwe; 12-10-16 alle 21:33

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Oggi ho avuto qualche problema col lettore di impronte che sta sul retro. Non riconosceva più la mia impronta. Sono passata dal "lo legge anche se lo metto male" al "ti rimangono 4 tentativi".
    Potrebbe dipendere da qualcosa?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Potrebbe dipendere dal dito leggermente sudato, dal sensore un po sporco e code del genere, al massimo se non dipende da niente di questo dovrebbe bastare un riavvio e torna a funzionare correttamente

Inviato dal mio Honor 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio

usa KK Dialer ed avrai i preferiti ed i più frequenti appena lo apri

per i contatti, vai in Contatti>Menu e poi Visualizza preferenze e scegli quello che vuoi visualizzare
    KK Dialer è perfetto.
    Nel menu di personalizzazione dei contatti posso scegliere un gruppo dei miei contatti Google ma non posso nascondere quelli senza telefono. Non voglio crearmi e gestirmi io un gruppo specifico su Google anche perché sono centinaia.

Inviato dal mio Honor 8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di airpol; 13-10-16 alle 14:47

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Potrebbe dipendere dal dito leggermente sudato, dal sensore un po sporco e code del genere, al massimo se non dipende da niente di questo dovrebbe bastare un riavvio e torna a funzionare correttamente

Inviato dal mio Honor 8
    Grazie! Adesso va come prima. In effetti poteva essere un po' di polvere, ho notato che ne attira parecchia (probabilmente il materiale della cover morbida). Più che non oleofobico (io non vedo così tante ditate), ho notato che è molto "polveroso"...

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Il mio sinceramente non attira ne polvere e tanto meno si vedono le ditate, perché ho preso quello bianco, invece su quello blu e su quello nero ne restano veramente troppe ed è bruttissimo da vedere

Inviato dal mio Honor 8

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Io ho il blu e vedo parecchia polvere che si accumula sui bordini della cover, molta proprio sul bordino attorno al tasto sul retro.
    Per le ditate, ovviamente dietro c'è la cover, ma sul davanti devo ancora mettere il vetrino e devo dire che, per la mia esperienza, è oleofobico.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Nono, sul display non ne rimane una sola sola di ditata, io mi riferivo al retro, comunque probabilmente la polvere ai accumula proprio per via della cover

Inviato dal mio Honor 8

Pagina 17 di 135 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio