CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 135 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    marcobremb
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    È normale che lo faccia, va in "protezione" perché non è mai salutare ne per il telefono ne per la batteria farla scaricare fino a 0%, di solito tutti i telefoni quando segnalano 1%/2% in realtà hanno ancora il 5% reale di batteria, infatti si consiglia di non far mai scendere la carica di molto sotto il 10% prima di metterla in carica, perché a lungo andare potrebbe, anzi sicuramente accorcia la vita totale della batteria

Inviato dal mio Honor 8
    Sì questo lo so... volevo solo sapere se era normale che usciva quella schermata al 2%.
    Mi confermi quindi che è una cosa voluta?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io non sono mai arrivato a quella percentuale ma a me sembra ovvio sia una cosa voluta, ti avvisa solo che si sta per spengere il telefono perché la batteria è troppo scarica, non c'è niente di preoccupante

Inviato dal mio Honor 8

4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

marcobremb
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io non sono mai arrivato a quella percentuale ma a me sembra ovvio sia una cosa voluta, ti avvisa solo che si sta per spengere il telefono perché la batteria è troppo scarica, non c'è niente di preoccupante

Inviato dal mio Honor 8
    Ok perfetto.
    L'ho chiesto solo perché con gli smartphone che ho avuto in precedenza andavano fino allo 0% e per questo mi pareva "strano" che questo si spegnesse al 2%

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcobremb per il post:

cranio84 (10-10-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Consiglio comunque di non far mai scendere la batteria sotto il 10%, ovviamente se succede saltuariamente non è un problema, poi cambiando argomento, a chi dovesse interessare, su honor8 funziona la sveglia anche a telefono spento, si accende un minuto prima che inizi a suonare la sveglia, per me è una funzione utilissima, di solito non spengo il telefono la sera prima di andare a letto ma a volte sono davvero costretto e potrei dimenticarmi della sveglia ma con questo telefono il problema non sussiste, tanto si sveglia prima di me XD

Inviato dal mio Honor 8

8. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

DreamReaper (11-10-16)

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

fra l'altro su questo hanno introdotto una funzione che avevo su un vecchio nokia: lo spegnimento e la riaccensione automatica ! è troppo comoda! io di notte solitamente metto in modalità aereo ma a questo punto ho impostato lo spegnimento per mezzanotte e la riaccensione alle 6. Risparmio un sacco di batteria e di radiazioni inoltre un bel riavvio al giorno rende la memoria sempre fresca e scattante!

10. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

DreamReaper (11-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

mi potete aiutare, vorrei togliere lo sblocco in sequenza ma non ci riesco grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Devi andare in impostazioni/blocco schermo & password e poi selezionare password, qui c'è scorri per sbloccare, sequenza, pin etc etc

Inviato dal mio Honor 8

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

DreamReaper (11-10-16),zero61 (11-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Stamane è arrivata la Memory e l ho impostata come memoria predefinita. Non m ha chiesto se volevo integrare a quella di sistema spero d aver selezionato bene. Se vado in memoria e archiviazione vedo la memoria interna e la Memory card quindi ho impostato bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Stamane è arrivata la Memory e l ho impostata come memoria predefinita. Non m ha chiesto se volevo integrare a quella di sistema spero d aver selezionato bene. Se vado in memoria e archiviazione vedo la memoria interna e la Memory card quindi ho impostato bene?
    Purtroppo ti posso dire che alcune app non vanno se installate usando la sd come memoria predefinita. Ad esempio a me non andava acesrream.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io vorrei sapere se lo impostata bene oppure ho sbagliato e l ho resa integrata, diciamo, a quella del telefono

Pagina 16 di 135 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio