Originariamente inviato da
cranio84
1) il sensore di luminosità non è così male, delle volte è un po pigro, ma sinceramente ho visto molto di peggio, appena esco fuori mi alza la luminosità e quando rientro al chiuso la abbassa quasi subito, l'importante è che il display sia sempre ben visibile anche sotto il sole, questo lo fa più che bene quindi non mi sento di bocciare il sensore
2)è il primo telefono che uso con la Emui e la trovo davvero ben fatta, molto meglio della tw Samsung che usato per anni e del launcher lg che ho usato prima della emui, molto bene fatta, nova proprio non mi piace, sono gusti personali questi
3)le notifiche a me sulla lockscreen non appaiono propio, nel senso che le vedo solo sulla statusbar, quindi non mi danno alcun fastidio
4)non capisco cosa intendi per display troppo scivoloso, al contrario di quello che so legge, io non trovo scivoloso nemmeno il retro in vetro, si, se lo si lascia su hai superficie un po in pendenza diventa scivoloso ed anche tanto, ma in mano non si sente per niente questa cosa perché ha davvero un grip ottimo, difatti lo uso senza custodia ne pellicola, come tutti gli smartphone che ho avuto, poi se per display scivoloso intendi che le dita scivolano tanto, allora è anche meglio per l'utilizzo del display secondo me
5)per quanto riguarda le foto contatti secondo me è una bella idea, è vero sono piccolissime, ma comunque so riescono a distinguere bene, quindi per me è una cosa gradevole ed innovativa
Inviato dal mio Honor 8