Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno lo ha acquistato nero? Condividereste qualche foto per avere un'idea?
Grazie millle
-
Dual SIM con wind e 3
Domanda forse stupida ma........ Se ho una SIM della Wind che uso anche per usufruire del traffico dati e ho una SIM della 3 come secondaria quest'ultima funziona per telefonare? a quanto ho capito la SIM secondaria può andare solo in 2G e la 3 usa solo il 3G anche per le chiamate. O sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
shiony
Domanda forse stupida ma........ Se ho una SIM della Wind che uso anche per usufruire del traffico dati e ho una SIM della 3 come secondaria quest'ultima funziona per telefonare? a quanto ho capito la SIM secondaria può andare solo in 2G e la 3 usa solo il 3G anche per le chiamate. O sbaglio qualcosa?
Non sbagli nulla la sim della 3 sarà sempre in roaming su tim. Potrai telefonare e ricevere tranquillamente anche sulla 3, però stare sempre in roaming, potrebbe far arrabbiare i signorini di H3G.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
-
Mi sa allora che prenderò OPO3 anche se i tempi di attesa ora sono di un mese...... ;_;
-
Quote:
shiony
Mi sa allora che prenderò OPO3 anche se i tempi di attesa ora sono di un mese...... ;_;
Scusami l'ignoranza OPO3, immagino sia il one plus, cosa ti permette di fare?
-
Di avere il 3G e 4G su entrambe le SIM anche se ovviamente solo una verrà utilizzata per il traffico dati mentre l'altra rimane attiva sulla parte telefonica mentre honor 8 sulla seconda SIM si ha solo il 2G e quindi con 3 sarebbe un problemino
-
Non sapevo che OPO3, avesse questa opportunità, anche io ho H3G, e da tempo cercavo un telefono che mi desse questa possibilità.😁
-
È una cosa utile, utilizzando io Wind mi troverei castrato a usare 3 come seconda SIM non potendo usare almeno il 3G. Comunque OPO non è l'unica che offre questa possibilità :)
-
Credo che il problema lo abbiamo un po' tutti quelli che usiamo i dual sim ed una sim è H3G, (con la fusione con wind forse si risolverà tutto), avevo sentito che zopo forse aveva questa caratteristica, ma credo che OPO3, siamo su un altro pianeta.
-
Vero, peccato che ad oggi i tempi di attesa per averne uno sia di un mese....... ;_;
-
Quote:
shiony
È una cosa utile, utilizzando io Wind mi troverei castrato a usare 3 come seconda SIM non potendo usare almeno il 3G. Comunque OPO non è l'unica che offre questa possibilità :)
Unita discussione
Non andando in rete non vedo l'utilità di avere il 3g sulla seconda sim anche se in roaming non hai costi aggiuntivi oltrettutto drena da paura.. Va in roaming telefono/sms funzionano ed é quello che deve fare.. Secondo me non vale la pena meglio 2g/Batteria poi la scelta é personale.
-
Purtroppo 3 può fare storie se vede la sua scheda collegata in modo permanente al 2G per questo vorrei evitare :)
-
Font di sistema
Ragazzi mi si è tolto il font originale non riesco a capire come sia stato possibile , ed inoltre da Nova non posso selezionare i vari tipi di Font per le cartelle, home ed altro come posso risolvere?
-
Risolto : Scaricando i temi da EMUI italia e cambiandoli si era creato questo problema . Ho riapplicato un tema e si è risistemato tutto
-
ciao a tutti! Honor 8 arrivato! mi ha stupito il fatto che i dpi sono 480 quindi le icone e i caratteri delle app sono giganteschi...inoltre volevo sapere se gestisce lui automaticamente se ricaricarsi in maniera rapida o meno..l'ho appena attaccato alla corrente di casa e mi ha dato l'avviso RICARICA RAPIDA e mi son chiesto come mai..
Volevo inoltre chiedere se sapete come spostare le app su sd..ho inserito una scheda sd 32gb classe 10 della samsung, formattata, riconosce i 30gb di spazio ma non mi lascia spostare nessuna app..non c'è proprio la possibilità..
grazie
-
Quote:
PIsKeLL0
Ragazzi mi si è tolto il font originale non riesco a capire come sia stato possibile , ed inoltre da Nova non posso selezionare i vari tipi di Font per le cartelle, home ed altro come posso risolvere?
Quote:
PIsKeLL0
Risolto : Scaricando i temi da EMUI italia e cambiandoli si era creato questo problema . Ho riapplicato un tema e si è risistemato tutto
Benissimo, chiudo la discussione. La prossima volta cerca di postare (a seconda del tipo di problema) nelle sezioni già esistenti per maggiore visibilità.
-
Quote:
fafo87
Volevo inoltre chiedere se sapete come spostare le app su sd..ho inserito una scheda sd 32gb classe 10 della samsung, formattata, riconosce i 30gb di spazio ma non mi lascia spostare nessuna app..non c'è proprio la possibilità..
Stesso problema. Anche a me non fa spostare le app. Formattata anche da pc ma niente. Toglimi una curiosità la SD è nuova o l'avevi già usata su un altro Smartphone?
Inviato dal mio honor 8 usando Androidiani App
-
Quote:
Pappe
Stesso problema. Anche a me non fa spostare le app. Formattata anche da pc ma niente. Toglimi una curiosità la SD è nuova o l'avevi già usata su un altro Smartphone?
Inviato dal mio honor 8 usando
Androidiani App
No è una vecchia sd che usavo in una IP CAM..però se fosse danneggiata, non la riconoscerebbe nemmeno presumo...non penso nemmeno sia colpa di Marshmallow, perchè sul mio Galaxy tab s2 ho una scheda sd da 64gb sulla quale posso spostare le app su sd...la prova del 9 sarebbe provare questa sd sul cell ma al momento non avevo voglia di cambiare tutto :P se non trovo altre soluzioni da altri utenti, proverò cosi!
-
Quote:
fafo87
No è una vecchia sd che usavo in una IP CAM..però se fosse danneggiata, non la riconoscerebbe nemmeno presumo...non penso nemmeno sia colpa di Marshmallow, perchè sul mio Galaxy tab s2 ho una scheda sd da 64gb sulla quale posso spostare le app su sd...la prova del 9 sarebbe provare questa sd sul cell ma al momento non avevo voglia di cambiare tutto [emoji14] se non trovo altre soluzioni da altri utenti, proverò cosi!
Proverò a comprare una sd nuova, magari una 128, e vedere cosa succede. Se qualcuno ha altre info in merito... sono ben accette.
Inviato dal mio honor 8 (blu) utilizzando TAPATALK*
-
Non si possono spostare le app singole sulla sd, la memoria sd deve essere impostata come memoria principale per poterci spostare le app
-
Quote:
luigididom
Non si possono spostare le app singole sulla sd, la memoria sd deve essere impostata come memoria principale per poterci spostare le app
E come dovrei procedere secondo te? Grazie mille
-
Impostazioni-- Impostazioni avanzate-- Memoria & archiviazione -- Imposta memoria principale . Procurati una microSD con alta velocità di lettura 80x o superiori, altrimenti il telefono andrà lento nell'aprire le app
-
Quote:
luigididom
Impostazioni-- Impostazioni avanzate-- Memoria & archiviazione -- Imposta memoria principale . Procurati una microSD con alta velocità di lettura 80x o superiori, altrimenti il telefono andrà lento nell'aprire le app
Ciao e grazie per la risposta.
Allora: questa è la SD (che usavo fino a 1 mese fa su un honor 6)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2f72578821.jpg
Questa è l'impostazione di archiviazione
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0a97e50c1b.jpg
E questa è la schermata per il cambio di memoria di un' app
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dfa83a67b7.jpg
Cosa devo fare?
-
Già hai fatto tutto perchè la posizione di memoria sta su scheda sd
-
Mi spiegate una cosa: inserendo la microsd foto d whatsapp, fotocamera ecc vanno in automatico nella sd o in quella interna? Sullo zenfone dovevo spostare io manualmente...
Sapete non sono convinto di impostare la sd cm menoria predefinita non vorrei avere problemi con le app poi
-
Un consiglio sul caricabatterie da auto , mi è arrivato questo martedì: AUKEY USB C Caricabatteria per Auto di 27W, 5,4A con Due Porte per Samsung Galaxy Note 7, Nexus 5X, Nexus 6P, OnePlus 2, Lumia 950, Lumia 950XL ecc., Include un Cavo di Type C di 1M https://www.amazon.it/dp/B01AHZLMEA/..._zN.4xbFF8R2SJ ma con navigatore e Bluetooth acceso , la batteria è sempre rima alla stessa percentuale, addirittura è scesa di un punto ma dopo un po' e risalita!! Qualche consiglio quindi?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi capita una cosa strana con il mio Honor 8 e vorrei sapere se hanno tutti questo problema o è il mio ad avere un difetto al GPS. Collegandomi a maps e premendo il tastino della posizione, in basso a destra, inizialmente mi visualizza la mia posizione ma dopo un po comincia ad impazzire visualizzandomi in mezzo all'oceano per poi dopo qualche secondo riposizionarmi in maniera corretta. Per fare la prova impostate, in modalità localizzazione: solo GPS. Questo mi capita sia fuori che in casa. Inoltre dalle prove che ho effettuato mi sembra che capiti solo in maps, con altri software come waze non mi sembra che si verifichi il problema. Se avete voglia provate e fatemi sapere !
-
Quote:
Sciumba
Un consiglio sul caricabatterie da auto , mi è arrivato questo martedì: AUKEY USB C Caricabatteria per Auto di 27W, 5,4A con Due Porte per Samsung Galaxy Note 7, Nexus 5X, Nexus 6P, OnePlus 2, Lumia 950, Lumia 950XL ecc., Include un Cavo di Type C di 1M
https://www.amazon.it/dp/B01AHZLMEA/..._zN.4xbFF8R2SJ ma con navigatore e Bluetooth acceso , la batteria è sempre rima alla stessa percentuale, addirittura è scesa di un punto ma dopo un po' e risalita!! Qualche consiglio quindi?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Strano, come watt è buono, probabilmente il telefono con il navigatore consuma un botto...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Quote:
Sciumba
Un consiglio sul caricabatterie da auto , mi è arrivato questo martedì: AUKEY USB C Caricabatteria per Auto di 27W, 5,4A con Due Porte per Samsung Galaxy Note 7, Nexus 5X, Nexus 6P, OnePlus 2, Lumia 950, Lumia 950XL ecc., Include un Cavo di Type C di 1M
https://www.amazon.it/dp/B01AHZLMEA/..._zN.4xbFF8R2SJ ma con navigatore e Bluetooth acceso , la batteria è sempre rima alla stessa percentuale, addirittura è scesa di un punto ma dopo un po' e risalita!! Qualche consiglio quindi?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Strano, come watt è buono, probabilmente il telefono con il navigatore consuma un botto...
Uso Waze. È leggero come programma , ed è la prima volta che mi capita
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
salve ragazzi...oggi mi e arrivato il terminale..sembra ottimo apparte il famoso problema delle foto in 16:9 ... una domanda... per bloccare il terminale dopo averlo usato , ce solo il tasto accensione per farlo?? non si puo associare l impronta digitale anche per bloccarlo ? o un altro metodo ???
altra domanda...come faccio a mettere della musica dal mio pc dentro al terminale??? quando lo apro da risorse del computer non mi fa vedere nessuna cartella del telefono..
devo abilitare qualcosa?
-
Quote:
xbeppex
altra domanda...come faccio a mettere della musica dal mio pc dentro al terminale??? quando lo apro da risorse del computer non mi fa vedere nessuna cartella del telefono..
devo abilitare qualcosa?
quando lo colleghi al pc nelle notifiche scegli file invece che ricarica, poi vedrai le memorie interna ed esterna se ce l'hai
-
Quote:
eternauta1949
quando lo colleghi al pc nelle notifiche scegli file invece che ricarica, poi vedrai le memorie interna ed esterna se ce l'hai
fatto..grazie mille.. ultima cosa..ho visto che appena lo metto in carica parte la ricarica rapida..e ci mette veramente poco a caricarsi.. è una cosa automatica o si puo scegliere tra ricarica rapida e normale???
-
Quote:
xbeppex
fatto..grazie mille.. ultima cosa..ho visto che appena lo metto in carica parte la ricarica rapida..e ci mette veramente poco a caricarsi.. è una cosa automatica o si puo scegliere tra ricarica rapida e normale???
Parte sempre in automatico. Quando non mi serve urgente io lo collego al caricatore del mio caro vecchio lumia 930. Anche se in 2 ore è carico lo stesso.
Stamani collegato alle 7.20, alle 9.30 era già caricato!!
-
Quote:
eternauta1949
Quote:
xbeppex
devo abilitare qualcosa?
le memorie me le vede... ma hisuite non me lo vede! a voi?
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
JMSoft
Ragazzi mi capita una cosa strana con il mio Honor 8 e vorrei sapere se hanno tutti questo problema o è il mio ad avere un difetto al GPS. Collegandomi a maps e premendo il tastino della posizione, in basso a destra, inizialmente mi visualizza la mia posizione ma dopo un po comincia ad impazzire visualizzandomi in mezzo all'oceano per poi dopo qualche secondo riposizionarmi in maniera corretta. Per fare la prova impostate, in modalità localizzazione: solo GPS. Questo mi capita sia fuori che in casa. Inoltre dalle prove che ho effettuato mi sembra che capiti solo in maps, con altri software come waze non mi sembra che si verifichi il problema. Se avete voglia provate e fatemi sapere !
Non è un problema honor quanto di maps, lo fa pure a me
-
Quote:
luigididom
Non è un problema honor quanto di maps, lo fa pure a me
Ciao e grazie della risposta, mi confermi di avere un honor 8 anche tu ? Ho fatto delle prove con altri smartphone e maps non mi da questo problema. Sul mio honor mi capita abbastanza spesso.. tu dici comunque che si tratta di maps ?
-
Quote:
JMSoft
Ciao e grazie della risposta, mi confermi di avere un honor 8 anche tu ? Ho fatto delle prove con altri smartphone e maps non mi da questo problema. Sul mio honor mi capita abbastanza spesso.. tu dici comunque che si tratta di maps ?
Honor 8, ma non capita abbastanza spesso, ,mi sarà capitato un paio di volte,capita anche quando stai in alta precisione , cmq basta terminare l'app e tutto si sistema
-
come mai ad alcune app tipo fb instagra e altra non mi segnala le notifiche?? ovvero me le segnale nella barra notifiche ma non mi appare il numerino rosso sull icona delle app..
eppure whatsapp me le da...e ho attivato tutto...
-
Ho un problema con la scheda sd e i video, ovvero copio un video su sd esterna, direttamente un copia ed incolla col pc o tramite airdroid, tutto ok ma dopo un po i video spariscono, si cancellano da soli, l'app che uso per i video è Vlc. Qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
xbeppex
come mai ad alcune app tipo fb instagra e altra non mi segnala le notifiche?? ovvero me le segnale nella barra notifiche ma non mi appare il numerino rosso sull icona delle app..
eppure whatsapp me le da...e ho attivato tutto...
Stesso anche a me ma solo con telegram!