CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 135 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
    altra domanda...come faccio a mettere della musica dal mio pc dentro al terminale??? quando lo apro da risorse del computer non mi fa vedere nessuna cartella del telefono..
    devo abilitare qualcosa?
    quando lo colleghi al pc nelle notifiche scegli file invece che ricarica, poi vedrai le memorie interna ed esterna se ce l'hai
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    quando lo colleghi al pc nelle notifiche scegli file invece che ricarica, poi vedrai le memorie interna ed esterna se ce l'hai
    fatto..grazie mille.. ultima cosa..ho visto che appena lo metto in carica parte la ricarica rapida..e ci mette veramente poco a caricarsi.. è una cosa automatica o si puo scegliere tra ricarica rapida e normale???

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

fatto..grazie mille.. ultima cosa..ho visto che appena lo metto in carica parte la ricarica rapida..e ci mette veramente poco a caricarsi.. è una cosa automatica o si puo scegliere tra ricarica rapida e normale???
    Parte sempre in automatico. Quando non mi serve urgente io lo collego al caricatore del mio caro vecchio lumia 930. Anche se in 2 ore è carico lo stesso.
    Stamani collegato alle 7.20, alle 9.30 era già caricato!!

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    altra domanda...come faccio a mettere della musica dal mio pc dentro al terminale??? quando lo apro da risorse del computer non mi fa vedere nessuna cartella del telefono..
    devo abilitare qualcosa?
    le memorie me le vede... ma hisuite non me lo vede! a voi?

Inviato dal mio Honor 8

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JMSoft Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi capita una cosa strana con il mio Honor 8 e vorrei sapere se hanno tutti questo problema o è il mio ad avere un difetto al GPS. Collegandomi a maps e premendo il tastino della posizione, in basso a destra, inizialmente mi visualizza la mia posizione ma dopo un po comincia ad impazzire visualizzandomi in mezzo all'oceano per poi dopo qualche secondo riposizionarmi in maniera corretta. Per fare la prova impostate, in modalità localizzazione: solo GPS. Questo mi capita sia fuori che in casa. Inoltre dalle prove che ho effettuato mi sembra che capiti solo in maps, con altri software come waze non mi sembra che si verifichi il problema. Se avete voglia provate e fatemi sapere !
    Non è un problema honor quanto di maps, lo fa pure a me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Non è un problema honor quanto di maps, lo fa pure a me
    Ciao e grazie della risposta, mi confermi di avere un honor 8 anche tu ? Ho fatto delle prove con altri smartphone e maps non mi da questo problema. Sul mio honor mi capita abbastanza spesso.. tu dici comunque che si tratta di maps ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JMSoft Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della risposta, mi confermi di avere un honor 8 anche tu ? Ho fatto delle prove con altri smartphone e maps non mi da questo problema. Sul mio honor mi capita abbastanza spesso.. tu dici comunque che si tratta di maps ?
    Honor 8, ma non capita abbastanza spesso, ,mi sarà capitato un paio di volte,capita anche quando stai in alta precisione , cmq basta terminare l'app e tutto si sistema

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come mai ad alcune app tipo fb instagra e altra non mi segnala le notifiche?? ovvero me le segnale nella barra notifiche ma non mi appare il numerino rosso sull icona delle app..
    eppure whatsapp me le da...e ho attivato tutto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un problema con la scheda sd e i video, ovvero copio un video su sd esterna, direttamente un copia ed incolla col pc o tramite airdroid, tutto ok ma dopo un po i video spariscono, si cancellano da soli, l'app che uso per i video è Vlc. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come mai ad alcune app tipo fb instagra e altra non mi segnala le notifiche?? ovvero me le segnale nella barra notifiche ma non mi appare il numerino rosso sull icona delle app..
    eppure whatsapp me le da...e ho attivato tutto...
    Stesso anche a me ma solo con telegram!

Pagina 8 di 135 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio