Bene per te se hai risolto semplicemente spostando l'impostazione della luminosità un po più a destra
Inviato dal mio Honor 8
Visualizzazione stampabile
Bene per te se hai risolto semplicemente spostando l'impostazione della luminosità un po più a destra
Inviato dal mio Honor 8
Grazie usuppe stasera al buio lo faccio e vediamo come va!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Interessante sta cosa della calibrazione... ora provo a farla
Pare funzioni davvero!!!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Funziona. Grande chi ha trovato la soluzione... finalmente posso usare la luminosità automatica :)
Ciao.
Il problema del sensore di luminosità io lo risolvo così: non lo uso :laughing: Beh, non l'ho mai usata neppure nel telefono precedente, preferisco sistemarla io come mi comoda.
Il launcher: beh, ero abituata col samsung. Mi manca il drawer, non posso negarlo, ma per ora non mi trovo poi così male. Diciamo che non è una delle cose peggiori che proprio non si possono sopportare.
Notifiche: a dire il vero mi trovo bene, non sento alcuna differenza e quando abbasso il pannello posso espandere e leggere parte del messaggio da là.
Il display: fantastico!
Foto dei contatti: ce l'avevo anche nel samsung (se ho capito bene a cosa ti riferisci) e non trovo difficoltà.
Io ho provato 2o3 volte a fare quella specie di calibrazione, a primo colpo non ha funzionato perché continuava ad andare a zero, dopo però si è stabilizzato e non scendeva più fino allo zero, comunque poi ho rimesso tutto come prima, perché usando il telefono per leggere al buio, con la luminosità a zero affatico di meno gli occhi
Inviato dal mio Honor 8
Ciao a tutti. Qualcuno ha notato la differenza di luminosità quando si entra nel browser Chrome? A me risulta più bassa rispetto alla schermata home.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
ho un amico che ha il tuo stesso problema... solo la sera però... gli si abbassa di un tot! anche con opera... quindi immagino sia qualcosa legato alla navigazione... però abbiamo due telefoni settati uguali uguali, uno lo fa l'altro no!? mistero :-/
Inviato dal mio Honor 8