Ho risolto facendo il giochino della luminosità automatica di cui si parlava!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho risolto facendo il giochino della luminosità automatica di cui si parlava!
Ma il problema gli torna solo sul browser? Comunque è una cosa strana, perché a me la luminosità è uguale dappertutto, home, app, browser, giochi etc, quindi se la abbassa, o la alza, lo fa allo stesso modo per tutte le applicazioni, non è che per caso al tuo amico lo fa solo in situazione di scarsa, ma molto scarsa luminosità ambientale o del tutto assente? Chiedo questo perché aprendo Chrome che ha la home bianca potrebbe per questo motivo emanare più luce e quindi il sensore la capta ed abbassa ancora un po la luminosità solo sul browser proprio per questo motivo
Inviato dal mio Honor 8
Secondo me succede quello che ho scritto sopra, forse il sensore capta la maggior luminosità che emana una pagina quasi del tutto bianca, come la pagi a principale di Chrome ed allora abbassa ancora un po la luminosità, altrimenti non saprei dare altre spiegarci
Inviato dal mio Honor 8
A me continua a rimanere stabile.. era come se mantenesse il risparmio energetico solo su Chrome, io ho pensato ad una sorta di protezione degli occhi, anche se quella delle impostazioni è disabilitata..
Ho provato a stuzzicare il sensore per cercare di ricreare questo comportamento che dite. Lo ha fatto anche a me. Dalla home di Chrome basta premere il multitasking e poi ritornare su Chrome per vedere la variazione di luminosità.
rifacendo la calibrazione questo comportamento non lo riscontro
Ciao a tutti, fresco e, per il momento, felice possessore di uno sbrilluccicoso Honor 8 blu: ringrazio usuppue per la dritta sulla calibrazione della luminosità automatica.
Domanda sul contapassi: ho tolto tutte le spunte dalle sue notifiche ma ogni tanto rispuntano ugualmente nella barra in alto, non c'è modo di eliminarle senza dover disintallare (presumo) l'app benessere?
Io purtroppo l'ho dovuta disinstallare perché non arrivavo a capire come disattivarla, appena comprato e fatta la configurazione iniziale, mi metto in macchina e continuava a contarmi i passi anche se andavo a 120km/h,secondo me funzionava anche in modo abbastanza approssimativo, comunque non c'è stato verso se non disinstallando l'applicazione, se dovesse servirmi di nuovo ne scarico uno delle tante presenti sul play store e via
Inviato dal mio Honor 8