CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 135 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedalonet Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ho provato k9 e aqua mail ma non hanno le funzionalità che cercavo.
    Continuo con la ricerca.
    Alla fine ho installato l'app nine che è ben fatta e mi permette di impostare fasce e giorni in cui non fare la sincronizzazione rispetto all'app stock samsung funzione per eccezzioni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come ripristinare la funzione wifi +? non mi si connette più al wifi di casa automaticamente

  4. #113
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come ripristinare la funzione wifi +? non mi si connette più al wifi di casa automaticamente
    Che intendi?
    Per attivare/disattivare l'opzione Wi-Fi+ basta andare in Impostazioni - Altro - Wi-Fi+

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La funzione è attivata ma non riconosce più la zona di casa. Prima si riconnetteva automaticamente.

  6. #115
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    La funzione è attivata ma non riconosce più la zona di casa. Prima si riconnetteva automaticamente.
    La stessa funzione (dopo l'aggiornamento) mi da il problema inverso. Quando uscivo da casa il WiFi si disattivava per poi riattivarsi al ritorno, con relativo messaggio sulla lockscreen. Adesso rimane sempre attivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedalonet Visualizza il messaggio
    Alla fine ho installato l'app nine che è ben fatta e mi permette di impostare fasce e giorni in cui non fare la sincronizzazione rispetto all'app stock samsung funzione per eccezzioni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Aggiornamento dopo un giorno di utilizzo nine risulta essere una buon client ma troppo caro quasi 10 dollari.
    Unica pecca di honor 8 per il mio utilizzo resta il client mail stock

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #117
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La stessa funzione (dopo l'aggiornamento) mi da il problema inverso. Quando uscivo da casa il WiFi si disattivava per poi riattivarsi al ritorno, con relativo messaggio sulla lockscreen. Adesso rimane sempre attivo.
    Io per esempio ce l'ho attivo e sono a casa ma wifi e dati mobili sono cmq attivi. Mah!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La stessa funzione (dopo l'aggiornamento) mi da il problema inverso. Quando uscivo da casa il WiFi si disattivava per poi riattivarsi al ritorno, con relativo messaggio sulla lockscreen. Adesso rimane sempre attivo.
    Proprio questo intendo.

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi con le notifiche sarà la decima volta che lo dico in giro per il forum e chi mi ha dato ascolto ha risolto, non basta mettere le app in app protette,va messo il profilo batteria in prestazioni e funziona tutto, per chi ha paura che in questo modo ci possono essere dei battery drain e che quindi la batteria possa scaricarsi in modo più veloce gli posso dire con certezza di stare tranquillo perché rispetto al profilo intelligente dura solo 1 ora in meno la batteria ma non sullo schermo acceso,bensì 1ora sul totale e quindi praticamente è una cosa irrisoria e dura uguale, fatto questo non c'è nemmeno bisogno di mettere app protette, basta solo stare attenti a quello che dice il telefono, quando notifica che ci sono app che stanno consumando energia in modo anomalo,basta cliccare sulla notifica e chiudere quelle app,la batteria fatto questa piccola accortezza durerà lo stesso tempo del profilo intelligente ed avrete tutte le notifiche in tempo reale senza perderne nemmeno una, per farvi un esempio io con uso misto, connessione Wi-Fi e connessione dati arrivo facilmente a fine giornata senza nessun problema, sempre intorno alle 5 ore di schermo,minuto più minuto meno e con una carica residua che va dall'8% al 12%, quindi potrei fare tranquillamente anche 5 ore e 20/5 ore 30 di schermo, questo perché anche quando sono in connessione dati il segnale nelle zone che frequento e dove vivo e sempre bello forte e mai sotto le 4 tacche, che sia in 3g oppure in 4g e senza fare uno switch continuo tra le 2 reti,questo aiuta a non consumare troppa batteria, quindi il consumo di batteria è sempre molto soggettivo

    Inviato dal mio Honor 8
    Perfetto ti ringrazio!! Hai risolto i miei problemi con mio Honor 5C! Grandissimo! Secondo te l'opzione wifi+ incide un qualcosa sulle notifiche o no? grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fax1991 per il post:

    cranio84 (05-10-16)

  12. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Secondo me non incide minimamente

    Inviato dal mio Honor 8

Pagina 12 di 135 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy