Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nefertari
Beh, io ho espresso la mia opinione, secondo la mia esperienza personale.
Anche io lo trovo scattante e performante, nessun problema. Ma il discorso del lettore d'impronte che va e non va se permettete mi lascia delusa. Così come quel "bug" del cambio di luminosità (diminuzione di luminosità) quando apro chrome rispetto a tutto il resto.
quello succede quando raggiungi un certa percentuale di batteria e si attiva la modalità intelligente, ovvero quella che ti fa risparmiare per far durare un pò in più la batteria...infatti se manualmente rimetti su "prestazioni", non avrai il calo di luminosità di cui parli.
-
debug usb
ciao a tutti.
è lap rima volta che sono con honor.
volevo chiedervi una volta attivato debug usb, e collegando il telefono con il cavo. vi apre come se fosse memoria di massa? io non riesco a vedere nulla all'interno. con gli altri telefoni è tutto ok.
grazie
-
Quote:
Nefertari
Beh, io ho espresso la mia opinione, secondo la mia esperienza personale.
Anche io lo trovo scattante e performante, nessun problema. Ma il discorso del lettore d'impronte che va e non va se permettete mi lascia delusa. Così come quel "bug" del cambio di luminosità (diminuzione di luminosità) quando apro chrome rispetto a tutto il resto.
Pare che tu sia l'unica ad avere problemi con il sensore d'impronta digitale.
Hai provato a registrarla nuovamente?
-
Quote:
cr4zymilk
ciao a tutti.
è lap rima volta che sono con honor.
volevo chiedervi una volta attivato debug usb, e collegando il telefono con il cavo. vi apre come se fosse memoria di massa? io non riesco a vedere nulla all'interno. con gli altri telefoni è tutto ok.
grazie
Giro la tua domanda a un possessore. Ovviamente hai attivato la modalità MTP.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Come dice usuppe prova a cancellare e registrare nuovamente l'impronta e dovrebbe già bastare a risolvere il problema, nella peggiore delle ipotesi dovresti risolvere con un ripristino ai dati di fabbrica, se nemmeno cosi risolvi allora il problema potrebbe essere hardware e lo mandi in assistenza per risolvere,anche se penso che basti registrare nuovamente l'impronta perché se a volte funziona ed altre no sicuramente il lettore di impronte è funzionante altrimenti non avrebbe mai riconosciuto l'impronta,queste piccolezze possono succedere con qualsiasi telefono purtroppo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
:) No sono sicura che c'è il 4g perché sono andata a rifare la sim in 4g con la mia amica, lei ha l' s7...a lei prende :unamused:
Boh proverò a telefonare :)
Grazie per l'aiuto!
-
si la modalità mtp è attivata, nella selezione mtp (protocollo trasferimento multimediale).
la domanda è devo sbloccare bootloader per vedere come se fosse memoria di massa e i file all'interno?
-
Quote:
cr4zymilk
si la modalità mtp è attivata, nella selezione mtp (protocollo trasferimento multimediale).
la domanda è devo sbloccare bootloader per vedere come se fosse memoria di massa e i file all'interno?
No non serve neanche attivare debug lo colleghi e dalle notifiche clicchi file a questo punto viene visto come MTP ma che device hai H7 o H8? hai postato anche di la? O.o
-
vobiscum, ho honor 8 ma vedendo il topic poco attivo ho pubblicato anche qua per sicurezza. Mon vedo l'ora di utilizzarlo o mandarlo in assistenza. Il problema è il seguente, quando compare la finestra appena lo collego, non viene visto come memoria di massa ovvero non vedo ne cartelle ne niente all'interno. Tramite programma riesco a vedere tutte le foto programmi e tutto ma non riesco farlo da me, ovvero entrare dentro tramite pc e vederlo come se fosse chiavetta.
https://s13.postimg.org/3prg9fsmb/Immagineusb.png
-
Prova a chiamare e chiedi fa fare una verifica per controllare se il 4g è attivo, si sa mai, ti posso però assicurare che con la Vodafone non ha nessun tipo di problema, perché a me prende il 4g dappertutto (dove c'è copertura ovviamente), anche se posiziono la sim all'interno dello slot 2
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk