Visualizzazione stampabile
-
Come audio sia in capsula , che nello speaker , e ricezione e batteria .. chi la spunta tra i due ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
Salve , secondo voi tra Hono8 - P9 ... chi prendereste , e' perche' ??
Quote:
cr4zymilk
Va a gusti. Honor 8 ha 4gb e carica piu velocemente i giochi, la fotocamera non sfruttata al meglio per non svalutare il p9. È fluido, non si impunta. Davvero bello esteticamente. L unico neo direi poco modding e l'audio senza i bassi. P9 è piú veloce come processore ma ha solo 3 gm di ram. Ma bastano e avanzano. È piú supportato in confronto del h8. Fotocamera è migliore, l unico neo se confronti con h8 è che le foto con la tonalità bianche sembrano piú gialle (visto in confronto). Tra i due vedi tu. In internet li trovi a 389 euro entrambi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ricordo (ancora) che questa discussione non è sede di confronti.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo (ancora) che questa discussione non è sede di confronti.
Non è OT. Si tratta di consigli e dubbi ;). Se no di cosa si parla? L'utente ha chiesto un consiglio.
-
Quote:
ferdi72
Come audio sia in capsula , che nello speaker , e ricezione e batteria .. chi la spunta tra i due ?
L'unico neo è l'audio. Ottima batteria. Ma stai attento il teledono è bello ma è di vetro. Scivola su tutto. Non in malo ma sulle superfici.
-
Di fatti No vedo dove sia L' OT.. mica e' la room ufficiale questa.. e' scritto cosi bene Dubbi e consigli
E' proprio cosi basso l' audio ? con le suonerie o notifiche ? per il scivolare Non credo che avrei problemi ... non lo appoggio mai terminali sui dei ripiani ... mentre in mano ha un buon grip ?
-
Quote:
ferdi72
Di fatti No vedo dove sia L' OT.. mica e' la room ufficiale questa.. e' scritto cosi bene Dubbi e consigli
E' proprio cosi basso l' audio ? con le suonerie o notifiche ? per il scivolare Non credo che avrei problemi ... non lo appoggio mai terminali sui dei ripiani ... mentre in mano ha un buon grip ?
Forse mi sono spiegato male. L audio è normale non basso. Ma è quasi senza bassi. Ovvero i medi ci sono, gli anche. Ma i bassi mancano. ;)
-
Ah bhe'.. tanto sui smartphone.. e' di rado trovare audio con bassi ... solo i mitici HTC M7 - M8 avevano i due spekear frontali in Stereo .. li si che si ascoltava un ottimo sound :)
Comunque mi sono convinto .. voglio provare questo Honor.. anche perche' ho sempre sentito parlare bene di questi device Famiglia Honor ... e la curiosita' .. mi spinge a provarli..
A me l' importante che la resa batteria e' buona .. ottima ricezione , fluidita' di sistema generale , audio in capsula buono bello alto e corposo , senza metallico .. poi il resto non gli do' tanto peso .. per 340€ non si puo' pretendere la luna ..
-
Scusate me e' vero che Honor 8 , non supporta il 4G+ ?
-
Quote:
ferdi72
Scusate me e' vero che Honor 8 , non supporta il 4G+ ?
ci sarebbe tutto... compreso il menu per attivarlo, ma nessuno ha mai visto il simbolo 4G+ a display
pare che sia come su Honor 7, vale a dire che hanno montato un solo hardware e solo compatibile con le reti asiatiche, infatti su quelli cinesi che vengono usati in Cina funziona anche il 4G+
sono in discussione con il servizio clienti per chiarire questo punto... appena ho notizie vi aggiorno ;-)
Inviato dal mio Honor 8
-
Ok.. grazie .. pero' delusione , per un brand in fase di crescita in Europa , e fai mancare un plus , come il 4G+ !!!