Grazie mille.. ;)
ma ho trovato la funzione >>tasto smart...
Che device hanno sfornato sti cinesi ... davvero superlativo, lo posseggo da 2 ore ed e' subito amore
Visualizzazione stampabile
Grazie mille.. ;)
ma ho trovato la funzione >>tasto smart...
Che device hanno sfornato sti cinesi ... davvero superlativo, lo posseggo da 2 ore ed e' subito amore
Uso android da ormai 6 anni e mai e dico mai ho usato un antivirus. Mai avuto problemi. E uso lo smartphone proprio come un pc quindi navigo ovunque. Su android bisogna solo stare attenti a cosa si installa e a cosa si clicca. Oppure se vi si apre un banner molto aggressivo (tipo quelli che fanno anche vibrare il Cell) mentre navigate chiudete la scheda senza tappare nel contenuto.
Consigli utili sono:
-Non attivate origini sconosciute (fatelo solo se sapete cosa state installando)
-Abilitare i Barring del vostro operatore per non attivare servizi a sovrapprezzo
-se avete il root installate adaway per avere una navigazione ripulita da tutti i banner.
Quindi consiglio attenzione e consapevolezza mentre sconsiglio gli "antivirus"
non ho ben capito se "ci sono" o "ci fanno" :-/
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Wwbew.jpg
Inviato dal mio Honor 8
Vediamo che ti rispondono, comunque spesso gli operatori non ne sanno veramente nulla e non sono indicati a stare dove stanno, detto questo oggi in 4g ho fatto un test ed ho raggiunto i 128mb in download e quasi 40 in upload, quindi a mio avviso portare avanti questa guerra è inutile e controproducente non solo per honor ma anche per l'utente, perché ci si va ad accanire e quindi a fare il sangue amaro per una cosa che alla fine non cambia nulla, perché i 300mb non si raggiungono da nessuna parte
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
nessuna guerra e niente sangue amaro!