Grazie mille.. ;)
ma ho trovato la funzione >>tasto smart...
Che device hanno sfornato sti cinesi ... davvero superlativo, lo posseggo da 2 ore ed e' subito amore
Visualizzazione stampabile
Grazie mille.. ;)
ma ho trovato la funzione >>tasto smart...
Che device hanno sfornato sti cinesi ... davvero superlativo, lo posseggo da 2 ore ed e' subito amore
Uso android da ormai 6 anni e mai e dico mai ho usato un antivirus. Mai avuto problemi. E uso lo smartphone proprio come un pc quindi navigo ovunque. Su android bisogna solo stare attenti a cosa si installa e a cosa si clicca. Oppure se vi si apre un banner molto aggressivo (tipo quelli che fanno anche vibrare il Cell) mentre navigate chiudete la scheda senza tappare nel contenuto.
Consigli utili sono:
-Non attivate origini sconosciute (fatelo solo se sapete cosa state installando)
-Abilitare i Barring del vostro operatore per non attivare servizi a sovrapprezzo
-se avete il root installate adaway per avere una navigazione ripulita da tutti i banner.
Quindi consiglio attenzione e consapevolezza mentre sconsiglio gli "antivirus"
non ho ben capito se "ci sono" o "ci fanno" :-/
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Wwbew.jpg
Inviato dal mio Honor 8
Vediamo che ti rispondono, comunque spesso gli operatori non ne sanno veramente nulla e non sono indicati a stare dove stanno, detto questo oggi in 4g ho fatto un test ed ho raggiunto i 128mb in download e quasi 40 in upload, quindi a mio avviso portare avanti questa guerra è inutile e controproducente non solo per honor ma anche per l'utente, perché ci si va ad accanire e quindi a fare il sangue amaro per una cosa che alla fine non cambia nulla, perché i 300mb non si raggiungono da nessuna parte
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
nessuna guerra e niente sangue amaro!
sono consapevole che già con 15Mbps in download belli fluidi uno smartphone "vola" ma d'altra parte, visto che non mi costa niente, non vedo perché non possa fargli presente che non è corretto prenedere per i fondelli i clienti! OK sono incompetenti e non sanno le cose come stanno, allora meglio il silenzio, oppure basta girare la domanda ad un loro tecnico e fornire una risposta in linea con la realtà. imho
Se proprio vuoi una risposta più dettagliata contatta l'assistenza su hi care e vedi se almeno li sanno dsttrlso
beh! leggendo la tecnicissima e dettagliatissima risposta di Honor France, mi pare che ogni curiosità o dubbio siano stati tolti, quindi per la funzionalità ormai mi rassegno e cercherò di sopravvivere senza il 4G+ roftl
diversamente, mi incuriosisce vedere come gestiscono questa "zozzeria" che hanno fatto ed ancor più zozza la stanno rendendo con questo far finta di niente, ma ripeto è puro divertimento e curiosità...sono un commerciante e vedere come altre realtà gestiscono le loro problematiche fa sempre esperienza ;)
Mi servirebbe un aiuto. Mi sono sparite la barra delle notifiche. Riappare solo quando schiaccio impostazioni o quando accendo scjermo senza sbloccare il telefono. In impostazioni la barra è attivata. Non saprei se è la colpa di nova launcher O no. La cosa strana e che non ho cambiato nessuna impostazione e non ho aggiornato.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Scusate ragazzi,come posso mettere le app nella home in ordine alfabetico?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Sicuramente è colpa di nova allora, altrimenti la barra non ci sarebbe nemmeno in impostazioni o sulla lockscreen.
Non c'è possibilità di metterle in ordine alfabetico, dovresti metterle tu a mano