CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 135 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Spesso gli operatori non capiscono veramente niente, non voglio dire sia questo il caso, ma tieni comunque in considerazione questa opzione, un'operazione veloce che potresti fare e sicuramente ti toglierebbe ogni dubbio, è provare questa benedetta scheda Wind su un qualsiasi altro smartphone che abbia la possibilità di navigare in 4g e vedere se lo aggancia con la tua sim inserita, se anche su questo smartphone non ci fosse ombra di 4g allora è proprio la sim o comunque il tipo di piano

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregatta88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che ho già chiesto però volevo sapere se chi ha il pieno wind e honor 8, riesce comunque a navigare in 4G, perché ho chiesto a molti operatori call center ed anche in negozio, che la wind rispetto ad altri gestori, il 4G lo darebbe con qualsiasi offerta, anche se si naviga a consumo, il 4G io non lo prendo
    Ho segnale nella mia città
    Nelle impostazioni è già impostato che posso spostare il 4G o nella sim 1 o nella 2
    La sim wind è nello slot 2
    Ho provato ad invertire le schede mettendo la wind nella 1,ma non mi prende comunque il 4G, il telefono funziona in 4G, perché uso la Vodafone, c'è qualcuno che ha il pieno wind che abbia già provato o è un problema mio?
    Avevo letto qualche pagina indietro di un utente che mi aveva detto che è normale... Avere una terza persona che ha questo problema mi toglie ogni dubbio.
    Grazie ��
    Non è che hai la versione cinese di Honor 8 che non ha il supporto alla banda 800 (o 20) e quindi non vai in 4g con la WIND?
    Dove lo hai comprato?

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregatta88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che ho già chiesto però volevo sapere se chi ha il pieno wind e honor 8, riesce comunque a navigare in 4G, perché ho chiesto a molti operatori call center ed anche in negozio, che la wind rispetto ad altri gestori, il 4G lo darebbe con qualsiasi offerta, anche se si naviga a consumo, il 4G io non lo prendo
    Ho segnale nella mia città
    Nelle impostazioni è già impostato che posso spostare il 4G o nella sim 1 o nella 2
    La sim wind è nello slot 2
    Ho provato ad invertire le schede mettendo la wind nella 1,ma non mi prende comunque il 4G, il telefono funziona in 4G, perché uso la Vodafone, c'è qualcuno che ha il pieno wind che abbia già provato o è un problema mio?
    Avevo letto qualche pagina indietro di un utente che mi aveva detto che è normale... Avere una terza persona che ha questo problema mi toglie ogni dubbio.
    Grazie ��
    Non è che hai la versione cinese senza banda 800?


    Inviato dal mio Honor 8

  5. #484
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Può anche essere, l'hai mica comprato import dalla Cina? Perché nella versione cinese sono presenti tutte le bande del 4g tranne la banda 20 ad 800mhz che usa solo la Wind in maniera massiccia, quindi con tutti gli altri navighi facile in 4g ma con Wind lo vedi ogni morte di papa, proprio come succedeva sul mio telefono precedente che era sprovvisto di banda 20,io con Vodafone ero sempre in 4g, ma da quando l'ho regalato a mia sorella che ha Wind non ha mai visto il 4g

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #485
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregatta88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che ho già chiesto però volevo sapere se chi ha il pieno wind e honor 8, riesce comunque a navigare in 4G, perché ho chiesto a molti operatori call center ed anche in negozio, che la wind rispetto ad altri gestori, il 4G lo darebbe con qualsiasi offerta, anche se si naviga a consumo, il 4G io non lo prendo
    Ho segnale nella mia città
    Nelle impostazioni è già impostato che posso spostare il 4G o nella sim 1 o nella 2
    La sim wind è nello slot 2
    Ho provato ad invertire le schede mettendo la wind nella 1,ma non mi prende comunque il 4G, il telefono funziona in 4G, perché uso la Vodafone, c'è qualcuno che ha il pieno wind che abbia già provato o è un problema mio?
    Avevo letto qualche pagina indietro di un utente che mi aveva detto che è normale... Avere una terza persona che ha questo problema mi toglie ogni dubbio.
    Grazie ��
    Ancora con questa domanda?
    Ti avevo già risposto ed ero stato molto chiaro. Non è che devi fare un sondaggio, semmai va a leggere le condizioni della tua offerta dove è scritto chiaramente.
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  7. #486
    Baby Droid L'avatar di stregatta88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    novara
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No è la versione europea, ok allora proverò a mettere la mia scheda in un altro telefono per provare se prende il 4G
    E provo con un'offerta della mia amica che ha i giga, se nel mio telefono funziona il 4G della wind

    cranio84
    Quindi a sto punto verifico che non sia in versione cinese, eppure quando l'ho comprato avevo letto versione eu...


    usuppue
    Non metto in dubbio quello che dici, sto chiedendo altri pareri

    Farò le prove poi vi farò sapere!
    Grazie a tutti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stregatta88 per il post:

    cranio84 (06-12-16)

  9. #487
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    metti il link o fai uno screenshot..

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

    http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina173.phtml
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-12-16 alle 21:19
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  10. #488
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Cancellati OT siccome vi reputo persone intelligenti la discussione termina qui in caso l'utente riproponga l'argomento non siete obbligati a rispondere.

    @stregatta88 qui trovi il link wind postato da @usuppue che spiega in dettaglio cosa ti offrono e nella copertura della tua promozione non é presente il 4g.

    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7731929

    visto che comunque hai scritto che farai una prova con altra sim attendiamo un tuo riscontro per escludere definitivamente il device in caso di silenzio daremo per scontato che hai risolto.

    Ricordo a TUTTI di rileggere le regole del forum per evitare di creare confusione o altro.
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-12-16 alle 22:37


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    cranio84 (07-12-16),stregatta88 (06-12-16)

  12. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho notato che il led di notifica impostato su bianco non è proprio bianco ma ha una leggera sfumatura violacea/fucsia. Succede anche a voi?
    Ho usato l'app Led Color Tester per testare e questa sfumatura c'è pure usando questa app.
    (Android 6.0 - Emui 4.1 B131)

  13. #490
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglu91 Visualizza il messaggio
    Ho notato che il led di notifica impostato su bianco non è proprio bianco ma ha una leggera sfumatura violacea/fucsia. Succede anche a voi?
    Ho usato l'app Led Color Tester per testare e questa sfumatura c'è pure usando questa app.
    (Android 6.0 - Emui 4.1 B131)
    si anche il mio e' cosi'.

Pagina 49 di 135 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy