CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 135 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrigi Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi cerco di essere IL più chiaro possibile, impostando la SD come memoria principale è possibile spostare I dati di alcune app come giochi da più di 1gb manualmente con un file manager, Però andando a caso, Sennò ricarica tutto e rimane anche il doppione Nell memoria interna che le app di pulizia non rivelano, c'è qualche opzione nel telefono una volta selezionata la SD come principale per spostare quelle che lo permettono? Inoltre avete notato anche voi un rallentamento impostando la SD come primaria? Grazie in anticipo per un eventuale aiuto
    Ti esprimo la mia opinione personale. La Sd la userei solo come memoria aggiuntiva, ovvero per metterci foto, video, musica e download.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Trovo utilissime app come Audio Guru o Audio Manager che consentono, ad orari prefissati, di cambiare automaticamente il profilo audio applicato. Puoi ad esempio impostare un programma "notte" con suoneria a zero e sveglia al volume desiderato, che si attiva da solo alle ore 23:00 per poi passare al profilo "lavoro" alle 8:00 della mattina seguente. Ho utilizzato queste app per molto tempo con telefoni Samsung e Nexus, ma su Mate S e Honor 8 non c'è niente da fare: il time scheduling non funziona!
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

    Grazie.

    Mauro

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti esprimo la mia opinione personale. La Sd la userei solo come memoria aggiuntiva, ovvero per metterci foto, video, musica e download.
    eh lo so ma usando la memoria interna con qualche gioco pesante subito la finisco

  5. #464
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,391 volte in 2,578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauropec Visualizza il messaggio
    Trovo utilissime app come Audio Guru o Audio Manager che consentono, ad orari prefissati, di cambiare automaticamente il profilo audio applicato. Puoi ad esempio impostare un programma "notte" con suoneria a zero e sveglia al volume desiderato, che si attiva da solo alle ore 23:00 per poi passare al profilo "lavoro" alle 8:00 della mattina seguente. Ho utilizzato queste app per molto tempo con telefoni Samsung e Nexus, ma su Mate S e Honor 8 non c'è niente da fare: il time scheduling non funziona!
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

    Grazie.

    Mauro
    Ovviamente messa tra le app protette? ed disattivata ottimizzazione batteria?

    Sono compatibili con android 6 e kirin?
    Audio Manager io ho la pro ma é dal 2013 che non viene aggiornata infatti su LP non girava benissimo quindi l'ho abbondonata. Audio Guru non la conosco ma pure li l'ultimo update risale al 2014... Cerca qualcosa di più recente.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    azz...imbarazzante...bastava metterla tra le app protette!!! Ora funziona

    Grazie, sei stato utilissimo! e seguirò il tuo consiglio di cercare app più recenti; per ora ho trovato queste: Audio Schedule Manager - Audio Profiles Sound Manager - Profile Scheduler

    Buon week end.
    MAuro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mauropec per il post:

    Vobiscum (26-11-16)

  8. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una domanda.. non so se è la sezione giusta comunque noto dei dettagli consumo energetico molto wifi nonostante lo utilizzi solo la sera sotto wifi. In pratica ho letto che dipende da cone s imposta la posizione e la rcerca wifi... Qualcuno mi spiega cone impostare correttamente la posizione e la rivelazione cerca wifi?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #467
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,391 volte in 2,578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Una domanda.. non so se è la sezione giusta comunque noto dei dettagli consumo energetico molto wifi nonostante lo utilizzi solo la sera sotto wifi. In pratica ho letto che dipende da cone s imposta la posizione e la rcerca wifi... Qualcuno mi spiega cone impostare correttamente la posizione e la rivelazione cerca wifi?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    impostazioni-impostazioni avanzate-servizio localizzazione-menu-impostazione di ricerca.. li disabilita ricerca di reti wifi.. ricorda che se attivi la geolocalizzazione completa per navigare devi poi ridisabilitare questa voce.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi l impostazione corretta sarebbe solo gps a qsto punto mi sembra d aver capito.... Vero?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #469
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,391 volte in 2,578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Quindi l impostazione corretta sarebbe solo gps a qsto punto mi sembra d aver capito.... Vero?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    No quella voce é in più indipendente dalle opzioni di geolocalizzazione é quella che tiene attivo il wifi disabilita quella e metti la geolocalizzazione su risparmio batteria.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Falkan (27-11-16)

  13. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Benissimo ti ringrazio. Allora lo imposto subito!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 47 di 135 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy