Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Portobelloh
Comunque è come dicevo io: quando riavvio torna tutto come prima...
diciamo che visto l'inutilitá e la poca affidabilità che altri hanno manifestato...io ho risolto il problema alla radice, l'ho disinstallata e stop.
però è anche vero che ho disattivato diverse app che non mi interessano e non sono disinstallabili, ma restano lí buone buone come le ho bloccate.
Boh! vedi tu se ritieni anche tu di disinstallare tutto e tanti saluti ;)
-
Quote:
maurisbt
Salve, spero di essere nel thread giusto, in caso contrario mi scuso in anticipo. Sono felice possessore di Honor 8 da qualche giorno, ho aggiornato all'ultima versione disponibile e tutto sembra funzionare alla grande, ma ho un problema con gli aggiornamenti automatici da playstore: sebbene sia selezionata la relativa spunta dalle impostazioni, gli aggiornamenti automatici non partono, quindi sono costretto ad agire manualmente. Qualcuno ha riscontrato la stessa problematica?
Lo fa anche a me:devo andare su mie app e vedere se ci sono aggiornamenti...
-
Quote:
maurisbt
Salve, spero di essere nel thread giusto, in caso contrario mi scuso in anticipo. Sono felice possessore di Honor 8 da qualche giorno, ho aggiornato all'ultima versione disponibile e tutto sembra funzionare alla grande, ma ho un problema con gli aggiornamenti automatici da playstore: sebbene sia selezionata la relativa spunta dalle impostazioni, gli aggiornamenti automatici non partono, quindi sono costretto ad agire manualmente. Qualcuno ha riscontrato la stessa problematica?
Quote:
Portobelloh
Lo fa anche a me:devo andare su mie app e vedere se ci sono aggiornamenti...
gli aggiornamenti partono in automatico quando il telefono è in carica
almeno sul mio
fateci caso!
inviato da honor 8 tapatalk
-
Più che altro dovrebbero partire in automatico solo quando connessi alla rete wifi perché questa è l'impostazione di default del play Store su tutti gli smartphone ed anche sul mio Honor 8 funziona proprio cosi, è impostato in questo modo per non consumare dati, ma si può impostare tranquillamente l'aggiornamento automatico sempre, anche in connessione dati
-
Quote:
cranio84
Più che altro dovrebbero partire in automatico solo quando connessi alla rete wifi perché questa è l'impostazione di default del play Store su tutti gli smartphone ed anche sul mio Honor 8 funziona proprio cosi, è impostato in questo modo per non consumare dati, ma si può impostare tranquillamente l'aggiornamento automatico sempre, anche in connessione dati
Era così anche sul mio vecchio cellulare ma con questo se aspetto che mi dice che ci sono gli aggiornamenti mi invecchio...
-
Non so perché a te faccia così, ma a me funziona come tutti gli altri telefoni, prova a cancellare i dati dell'applicazione play store
-
Quote:
cranio84
Non so perché a te faccia così, ma a me funziona come tutti gli altri telefoni, prova a cancellare i dati dell'applicazione play store
E come si farebbe?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Portobelloh
Ho un altro telefono ma dovrebbe essere (più o meno) la stessa cosa.
Vai in impostazioni
Gestione applicazioni ---> Tutte ---> Google Play Store
Troverai; DIsabilita e Arresto forzato. Più sotto "Storage (o archiviazione) ---> Clear Data e Clear cache.
Fatto.
-
Ha spiegato benissimo DreamReaper, comunque ieri ero in giro e mi ha solo notificato l'aggiornamento di 4 app, appena tornato a casa sotto wifi è partito l'aggiornamento automatico
-
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto ma sovente vi ho letti per vostri preziosi consigli.
Sono possessore di Honor 8 da un paio di settimane e, pur dando una rapida occhiata, non ho ancora trovato nulla riguardo il collegamento del telefono ad uno schermo tv.
Perdonate se non sono nella sezione corretta. Non ho smart tv ma ho un adattatore usb c - HDMI, può bastare questo? Ho provato e non ci sono riuscito, ma forse salto qualche passsaggio intermedio.
Grazie!