CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 135 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Accuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto ma sovente vi ho letti per vostri preziosi consigli.
    Sono possessore di Honor 8 da un paio di settimane e, pur dando una rapida occhiata, non ho ancora trovato nulla riguardo il collegamento del telefono ad uno schermo tv.
    Perdonate se non sono nella sezione corretta. Non ho smart tv ma ho un adattatore usb c - HDMI, può bastare questo? Ho provato e non ci sono riuscito, ma forse salto qualche passsaggio intermedio.
    Grazie!
    Non credo si possa fare perché non è compatibile con la SlimPort.
    Io vado solo di Chromecast.

    Se poi è possibile sono tutto orecchi...

    Inviato dal mio Honor 8

  2.  
  3. #512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma l'audio delle notifiche mentre c'è in corso una chiamata non può essere eliminato? È veramente fastidioso. Ho controllato nel menù e non ho trovato niente. Aiuto

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    E come si farebbe?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ho un altro telefono ma dovrebbe essere (più o meno) la stessa cosa.
    Vai in impostazioni
    Gestione applicazioni ---> Tutte ---> Google Play Store
    Troverai; DIsabilita e Arresto forzato. Più sotto "Storage (o archiviazione) ---> Clear Data e Clear cache.

    Fatto.
    Ho fatto così e mi sono arrivate le notifiche però ora è tornato tutto come prima...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  5. #514
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Acquistato su Amazon a 68€ (sono stato rimborsato delle 300€ di Honor 6 per problemi alla batteria, acquistato lo scorso anno... grande Amazon!).
    Dovrebbe arrivarmi oggi..
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  6. #515
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Mi confermate che digitando *#*#6130#*#* si aprono le info di rete e visualizza le bande 3G e 4G? Mi dovrebbe arrivare oggi l'Honor 8 e sono fissato con le reti (infatti su Honor 6 utilizzavo Netmonitor e Cellmapper). Grazie.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono un possessore da due giorni del dispositivo. Davvero superlativo per il prezzo. Sono felicissimo. Volevo chiedervi tuttavia una cosa che ancora mi è poco chiare: la questione delle app sulla micro sd. Si possono spostare oppure no? Ho capito che la micro sd può essere impostata come archiviazione principale, e quindi si salveranno foto, audio, ecc. Ma per le app si può scegliere come su android stock, o la personalizzazione huawei non lo permette? Me lo potete chiarire questo punto? Grazie.

  8. #517
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non ricordo se la emui lo permette o no, ma se lo permette, ti chiede se vuoi unificare le due memorie, quella interna a quella esterna te lo deve chiedere appena inserisci la sd,ovvio che se accetti la sd verrà criptata e non sarà più leggibile da nessun altro dispositivo se non verrà prima formattata, nemmeno su un pc potrà essere letta, comunque se non viene richiesto appena inserita la SD di unificare le memorie non c'è modo di fare quello che cercate,anche se non mi stancherò mai di dire che è una delle cose peggiori che si possono fare su di uno smartphone

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non ricordo se la emui lo permette o no, ma se lo permette, ti chiede se vuoi unificare le due memorie, quella interna a quella esterna te lo deve chiedere appena inserisci la sd,ovvio che se accetti la sd verrà criptata e non sarà più leggibile da nessun altro dispositivo se non verrà prima formattata, nemmeno su un pc potrà essere letta, comunque se non viene richiesto appena inserita la SD di unificare le memorie non c'è modo di fare quello che cercate,anche se non mi stancherò mai di dire che è una delle cose peggiori che si possono fare su di uno smartphone
    Ok, io solo questo volevo sapere. Quindi è la emui che non permette di spostate le app per sua impostazione. La sd infatti la fa scegliere.come memoria di archiviazione portatile. Grazie del chiarimento.

    P.S. non centra ma che qualcuno sappia su p9 è la stessa cosa?
    Ultima modifica di soap00; 22-12-16 alle 20:14

  10. #519
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Penso sia la stessa identica cosa, stesso hardware ( perché dal kirin 950 al 955 cambia solo che il secondo a ma frequenza più alta ma il processo di produzione è lo stesso) e stesso software, quindi è difficile che si comporti in modo diverso

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei sapere dai possessori di Honor 8 che non utilizzano protezioni per smartphone se il telefono è cosi fragile come sembra oppure se si può stare "tranquilli".
    Mi rendo conto che spesso si tratta anche di fortuna però avere qualche feedback da voi mi potrebbe aiutare a fare un idea.

Pagina 52 di 135 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy