CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 135 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta. Purtroppo Unieuro non è presente nella mia zona, vedrò di ordinarlo su Amazon anche se in versione Blu non viene spedito direttamente da Amazon.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se non è venduto da Amazon ma da terzi non mi risulta ci sia la garanzia Amazon ma per problemi ti dovrai rivolgere direttamente al venditore.
    Occhio.

Inviato dal mio Honor 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo la versione blu non la vende direttamente Amazon , a Palermo non credo ci siano centri Unieuro. Ho sentito dire che viene venduto anche da Euronics ma dovrei andare a vedere.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Anche io l'ho preso da Unieuro ma perché dopo pochi giorni dall'uscita non conveniva comprare online perché la differenza era di 30 euro, ma se dovessi comprarlo oggi dato che la differenza è di oltre 60 euro, lo prenderei online, questo Honor 8 è stato il mio primo honor/Huawei ed anche il primo acquisto in negozio fisico dopo anni che non ne facevo più, per quanto riguarda Euronics nella mia zona hanno confermato che non lo trattano,per questo mi ritrovai da Unieuro,che poi ho saputo dovrebbe essere l'unico negozio fisico a venderlo, forse adesso lo vende anche Mediaworld ma non ne sono sicuro
    Ultima modifica di cranio84; 26-12-16 alle 12:48

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho da dieci giorni un honor 8 e mi trovo molto bene.
    ho notato in un post della sezione che c'è chi ha l'antivirus, ma perchè?
    cioè, so che serve per proteggere il device, come nel pc, ma giusto per capire, perchè anche negli smartphone bisogna usarlo?
    ne avete uno da consigliarmi?
    ci sono altre applicazioni utili (non solo in ambito di protezione) che potrei scaricare?
    vengo da ios e quindi mi è tutto nuovo

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabril9 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la versione blu non la vende direttamente Amazon , a Palermo non credo ci siano centri Unieuro. Ho sentito dire che viene venduto anche da Euronics ma dovrei andare a vedere.
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho preso da Unieuro ma perché dopo pochi giorni dall'uscita non conveniva comprare online perché la differenza era di 30 euro, ma se dovessi comprarlo oggi dato che la differenza è di oltre 60 euro, lo prenderei online, questo Honor 8 è stato il mio primo honor/Huawei ed anche il primo acquisto in negozio fisico dopo anni che non ne facevo più, per quanto riguarda Euronics nella mia zona hanno confermato che non lo trattano,per questo mi ritrovai da Unieuro,che poi ho saputo dovrebbe essere l'unico negozio fisico a venderlo, forse adesso lo vende anche Mediaworld ma non ne sono sicuro
    Ricordo che Unieuro ha anche il suo sito eShop. Recentemente vende l'Honor 8 blu 4gB a 366 euro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (26-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se compro dallo shop online Unieuro la garanzia passa comunque per Unieuro in teoria quindi adesso vedo dove prenderlo . Su gli stockisti costa 329 ma non è disponibile in colorazione blu. In ogni caso prima devo piazzare l'iPhone

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    ho da dieci giorni un honor 8 e mi trovo molto bene.
    ho notato in un post della sezione che c'è chi ha l'antivirus, ma perchè?
    cioè, so che serve per proteggere il device, come nel pc, ma giusto per capire, perchè anche negli smartphone bisogna usarlo?
    ne avete uno da consigliarmi?
    ci sono altre applicazioni utili (non solo in ambito di protezione) che potrei scaricare?
    vengo da ios e quindi mi è tutto nuovo
    Ciao, il discorso degli antivirus è un po' complesso... In teoria su Android non servirebbero finché non scarichi file o applicazioni fuori dal play store o non navighi su siti poco raccomadabili... Comunque se vuoi qualche chiarimento in merito dai un'occhiata a questo 3d https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7431296

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Molto interessante, quindi, il sunto del link è che dovrei scaricare tutte e quattro le app consigliate? Perché alla fine a me sembra che ognuna fa il suo lavoro ma tutte hanno una pecca (come detto nel link, non c'è un app singola che fa tutto), però a me, dopo aver letto il link, mi ha fatto pensare che i virus siano sempre in aggiornamento e che se si vuole essere sicuri, bisogna aggiungere antivirus alla collezione se si vuole sempre essere sicuri...

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Molto interessante, quindi, il sunto del link è che dovrei scaricare tutte e quattro le app consigliate? Perché alla fine a me sembra che ognuna fa il suo lavoro ma tutte hanno una pecca (come detto nel link, non c'è un app singola che fa tutto), però a me, dopo aver letto il link, mi ha fatto pensare che i virus siano sempre in aggiornamento e che se si vuole essere sicuri, bisogna aggiungere antivirus alla collezione se si vuole sempre essere sicuri...

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Io ne ho scaricati tre (cm lite, Mobile security & antivirus e antivirus & mobile security). Ognuno dei tre fa il suo dovere....purtroppo non c'è nessun antivirus che copre tutto il sistema... Ma anche ci fosse sarebbe così pesante da inchiodarti il telefono...
    Per quanto riguarda i virus è vero che si aggiornano di continuo... Ma è altrettanto vero che anche gli antivirus si aggiornano per starci dietro...

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 54 di 135 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio