No, non puoi stare affatto tranquillo. Non per la fragilità in se stessa del telefono ma per gli scenari apocalittici che ti immagini in caso di caduta.
Visualizzazione stampabile
Come dice DreamReaper tranquillo non puoi stare, non tanto per la fragilità del telefono in se, perché su Honor 8 come su tutti gli altri smartphone è solo questione di fortuna, a me è caduto diverse volte e da altezze diverse senza per fortuna avere nessun danno ne visivo ne funzionale, però questo mi ha spinto almeno ad usare una cover in tpu morbida da pochi euro ed esegue egregiamente il suo lavoro senza rovinare il design, facendomi stare abbastanza tranquillo
Ciao, ti hanno già risposto altri, ti stra consiglio una cover. Imbruttirà un po' il telefono ma almeno lo protegge per bene. Sinceramente le cover le ho sempre applicate in tutti i modelli, anche a quelli sulla carta più resistenti.
Telefono comunque arrivato 3 giorni fa, semplicemente fantastico. Mi ha impressionato la batteria, 5h e 20 min di schermo acceso con ancora il 36% di carica.
Foto molto buone e fluidità notevole. Gran bel device! ;)
https://s30.postimg.org/4vy3zpp5d/15...62295762_n.jpg
Grazie a tutti ragazzi! Il mio problema è che per principio odio le cover e sarebbe la prima volta che compro uno smartphone completamente in vetro. Inoltre il 2.5D mi da l'impressione di essere ancora più fragile. Sta di fatto che è uno smartphone che mi convince troppo sia per prestazioni che per desing.
Luchella dato che lo hai preso blu volevo chiedere, a te ma anche ad altri, il blu dal vivo perde un po' "l'effetto wow" che ha su internet o è stata solo una mia impressione? Come se fosse un po' più spento
E comunque auguri a tutti oltre che grazie!
Grazie per gli auguri ed a mia volta li faccio a te, a tutti i possessori di Honor 8 ed a tutto Androidiani, per quanto riguarda i colori vorrei esprimere anche la mia opinione, ero convinto al 100℅ di prenderlo blu perché dalle foto e dai video mi sembrava il colore che mi piaceva nettamente di più, quando poi andai da Unieuro a comprarlo (lo presi da Unieuro perché una settimana dopo l'uscita la differenza con gli e-shop era di soli 29 euro, va bene quando si risparmia dalle 50 in su,ma per soli 29 euro non ji sembrava il caso di prenderlo online)ne avevano in esposizione proprio uno blu,sinceramente di persona non mi è venuto da esclamare wow come nei video,pensavo fosse colpa delle infinite impronte,ma anche dopo ripulito non mi ha dato la stessa impressione dei video e delle foto in rete,anche se comunque resta un ottima colorazione,quello che mio avviso dal vivo però perde di più è il nero, perché dopo per scegliere il colore ho chiesto alla commessa se mi mostrava un nero ed un bianco da vicino così avrei scelto il colore,quando li ho visti vicino non ho avuto dubbi, quindi ho preso uno smartphone bianco dopo diversi anni che non ne prendevo più per la nausea,il bianco mi ha colpito subito, poi sia sul nero che sul blu si vedono tanto le impronte,mentre sul bianco anche se ovviamente le trattiene,sono però praticamente invisibili,poi il blu diciamo che ha un effetto più "sportivo" se così lo vogliamo definire,mentre il bianco è sempre una via di mezzo tra "classico" e "sportivo", al nero non c'ho proprio pensato perché di persona mi ha un po' deluso,ovviamente questo è solo il mio parere personale, poi ognuno ha i suoi gusti,comunque se hai la possibilità di andare in un Unieuro a vederli di persona è sempre meglio,poi ordini in rete quello che più ti è piaciuto
Salve a tutti ed auguri di buone feste intanto. Desideravo avere un consiglio da parte vostra, sono un possessore di un iPhone 6 che ormai mi ha portato al limite della tollerabilità a causa di un'autonomia veramente ridicola, mi sono letteralmente innamorato di Honor 8 e tra pochi giorni penso che venderò l'iPhone per passare al gioiellino di casa Honor. Volevo sapere dove mi conviene effettivamente comprare l'honor, non avendo mai comprato smartphone online non so di quali siti ci si possa fidare e non so neanche se viene venduto in qualche catena presente nella mia città, sapreste indicarmi dove prenderlo al minor prezzo? Inoltre la garanzia è comunque "universale" huawei? Grazie mille anticipatamente .
Per acquistare a colpo sicuro Amazon oppure Unieuro (store fisico) in questo modo hai la massima tutela per quanto riguarda assistenza e garanzia, Puoi ovviamente acquistarlo direttamente da loro (Vmall) oppure nei numerosi store online, Personalmente l'ho acquistato da Unieuro.
Dopo questa dissertazione Off Topic, continuiamo qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ci-online.html