Grazie mille per la risposta. Purtroppo Unieuro non è presente nella mia zona, vedrò di ordinarlo su Amazon anche se in versione Blu non viene spedito direttamente da Amazon.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per la risposta. Purtroppo Unieuro non è presente nella mia zona, vedrò di ordinarlo su Amazon anche se in versione Blu non viene spedito direttamente da Amazon.
Se non è venduto da Amazon ma da terzi non mi risulta ci sia la garanzia Amazon ma per problemi ti dovrai rivolgere direttamente al venditore.
Occhio.
Inviato dal mio Honor 8
Purtroppo la versione blu non la vende direttamente Amazon , a Palermo non credo ci siano centri Unieuro. Ho sentito dire che viene venduto anche da Euronics ma dovrei andare a vedere.
Anche io l'ho preso da Unieuro ma perché dopo pochi giorni dall'uscita non conveniva comprare online perché la differenza era di 30 euro, ma se dovessi comprarlo oggi dato che la differenza è di oltre 60 euro, lo prenderei online, questo Honor 8 è stato il mio primo honor/Huawei ed anche il primo acquisto in negozio fisico dopo anni che non ne facevo più, per quanto riguarda Euronics nella mia zona hanno confermato che non lo trattano,per questo mi ritrovai da Unieuro,che poi ho saputo dovrebbe essere l'unico negozio fisico a venderlo, forse adesso lo vende anche Mediaworld ma non ne sono sicuro
ho da dieci giorni un honor 8 e mi trovo molto bene.
ho notato in un post della sezione che c'è chi ha l'antivirus, ma perchè?
cioè, so che serve per proteggere il device, come nel pc, ma giusto per capire, perchè anche negli smartphone bisogna usarlo?
ne avete uno da consigliarmi?
ci sono altre applicazioni utili (non solo in ambito di protezione) che potrei scaricare?
vengo da ios e quindi mi è tutto nuovo
Se compro dallo shop online Unieuro la garanzia passa comunque per Unieuro in teoria quindi adesso vedo dove prenderlo . Su gli stockisti costa 329 ma non è disponibile in colorazione blu. In ogni caso prima devo piazzare l'iPhone
Ciao, il discorso degli antivirus è un po' complesso... In teoria su Android non servirebbero finché non scarichi file o applicazioni fuori dal play store o non navighi su siti poco raccomadabili... Comunque se vuoi qualche chiarimento in merito dai un'occhiata a questo 3d https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7431296
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Molto interessante, quindi, il sunto del link è che dovrei scaricare tutte e quattro le app consigliate? Perché alla fine a me sembra che ognuna fa il suo lavoro ma tutte hanno una pecca (come detto nel link, non c'è un app singola che fa tutto), però a me, dopo aver letto il link, mi ha fatto pensare che i virus siano sempre in aggiornamento e che se si vuole essere sicuri, bisogna aggiungere antivirus alla collezione se si vuole sempre essere sicuri...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Io ne ho scaricati tre (cm lite, Mobile security & antivirus e antivirus & mobile security). Ognuno dei tre fa il suo dovere....purtroppo non c'è nessun antivirus che copre tutto il sistema... Ma anche ci fosse sarebbe così pesante da inchiodarti il telefono...
Per quanto riguarda i virus è vero che si aggiornano di continuo... Ma è altrettanto vero che anche gli antivirus si aggiornano per starci dietro...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk