si ma infatti il problema non è tanto che non compare il tasto OK, poichè è normale che non ci sia, quanto che il device non riconosce il codice pin come esatto nonostante lo sia...
Visualizzazione stampabile
si ma infatti il problema non è tanto che non compare il tasto OK, poichè è normale che non ci sia, quanto che il device non riconosce il codice pin come esatto nonostante lo sia...
Capitata stessa cosa a mia nipote la settimana scorsa, con altra marca di smartphone, mi dice che faceva il pin di 5 cifre e niente, sempre errato.... Non c'è stato niente da fare, gli ho dovuto fare l'hard reset da recovery mode!
Sinceramente avevo pensato male, ovvero che mia nipote avesse cambiato il pin e poi se lo fosse dimenticato, ma adesso leggendo qui, mi sto ricredendo.
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Honor 8: comincio sinceramente a pensare male.
Altro che best buy...
Per così poco?
Ciao ragazzi, quando metto in carica il mio honor 8, con il caricatore originale non mi esce scritto "carica rapida" ma solo "in carica", nonostante la percentuale sia a 50%, il tempo di ricarica è di un ora e mezza.
È normale ? Come mai non carica con la carica rapida ?
Grazie a tutti.
Una semplice curiosità, dal menu gestione impronta c'è la voce accesso blocco app. Volevo sapere se fosse una funzione per bloccare l'accesso ad alcune applicazioni tramite impronta e se si come si attiva? Visto attivando la funzione nn succede nulla. Grazie
Diciamo che non è proprio una cosa da niente, se succede dopo pochi giorni di utilizzo, come nel mio caso, fare un hard reset non cambia molto, ma se succedesse dopo diversi mesi fare l'hard reset vorrebbe dire perdere molte cose... Anche semplicemente dover reinstallare e magari anche riconfigurare le app che si sono installate in diversi mesi...
Ciò detto, cmq non si mettono in discussione tutti i pro del device... io per ora lo ricomprerei, fermo restando che spero che questa cosa venga risolta con un aggiornamento..