Visualizzazione stampabile
-
Se carica in 1 ora e mezza allora ti fa la carica rapida, che poi ti carica da 0 a 50 in circa mezz'ora e da 50 a 10 in circa un ora,quindi anche se non ti viene fuori la scritta carica rapida alla fine la sta facendo lo stesso,non è che hai la beta di Android 7 come me?Perché quando avevi android 6 con emui 4.1 usciva la scritta correttamente,da quando ho android 7 ed emui 5 in versione beta la scritta non appare più
-
Ma è un piccolo malfunzionamento software che potrebbe capitare a qualsiasi device,non solo al nostro Honor 8,come confermato dall'utente che ha portato la testimonianza della nipote che ha avuto lo stesso problema ma su un device diverso,Google mette a disposizione gratuitamente un sacco di servizi Cloud che servono proprio ad ovviare a problemi simili,sarebbe bastato fare un backup periodico,anzi per le foto soprattutto esiste Google foto che fa sia il backup in tempo reale appena viene scattata la foto,sia in automatico appena il telefono si connette ad una rete wifi per non consumare dati,quindi con un po' di attenzione disavventure del genere non recherebbero alcun dato anche se l'unica soluzione per risolverle fosse un hard reset
-
Sarebbe proprio come dici tu,cioè che l'apertura di alcune app richiederebbe l'impronta per poterle avviare,però questo funziona solo con le app compatibili
-
Grazie per la risposta. Però nn fa vedere magari un elenco di app compatibili, tipo esempio dare la possibilità alla galleria, penso che quella dovrebbe essere compatibile.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Adesso sono su Android 7 con emui 5 beta da più di un mese quindi alcune cose non le ricordo perfettamente per poterti rispondere con certezza, però io per prova avevo impostato la galleria ed anche la tastiera,non si aprivano se non usavo l'impronta,però non ricordo come ho fatto di preciso
-
Grazie😊. Com'è la emui 5?
-
A mio avviso molto più bella e più funzionale, ma qui andiamo in ot, vai nella discussione apposita per la beta ed al secondo post troverai degli screenshot che ho fatto personalmente per mostrare la emui 5 a chi fosse curioso,sono sotto spoiler
-
Grazie. Sì ora vado a vedere
-
Figurati,sono sempre a disposizione,nel caso fossi in grado di aiutare ovviamente XD
-
Salve, spero di essere nella sezione giusta. Avrei una domanda sul caricabatterie originale dell'Honor 8: come certamente saprete, ha doppio voltaggio in output (5v e 9v). La mia domanda è questa: è possibile utilizzare tale caricatore per caricare altri dispositivi che supportano solamente input a 5V, oppure è rischioso? Grazie.