Visualizzazione stampabile
-
Non è per niente rischioso,tanto verrà erogata la corrente massima supportata dal device,invece io avrei un altro tipo di problema,ho capito perché delle volte la batteria mi si scarica molto più velocemente ed infatti capita quando mi sposto molto,praticamente ho salvato le password di diverse reti wifi, ogni volta che mi avvicino ad una rete salvata,anche se ho il wifi spento,questo si attiva ed aggancia la rete,come posso disattivare questa funzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non è per niente rischioso,tanto verrà erogata la corrente massima supportata dal device,invece io avrei un altro tipo di problema,ho capito perché delle volte la batteria mi si scarica molto più velocemente ed infatti capita quando mi sposto molto,praticamente ho salvato le password di diverse reti wifi, ogni volta che mi avvicino ad una rete salvata,anche se ho il wifi spento,questo si attiva ed aggancia la rete,come posso disattivare questa funzione?
Grazie della risposta. Per quanto riguarda il tuo problema, azzardo un'ipotesi: potrebbe essere colpa del WIFI+, che garantisce un'esperienza di navigazione migliore ma che allo stesso tempo incide sulla durata della batteria. Io l'ho disattivato dalle impostazioni wifi.
-
Purtroppo il problema non è il wifi+ attivo, non l'avevo mai attivato,per scaramanzia sono andato a controllare ed è infatti è disattivo,non so proprio da cosa dipende questa,non ricordo di aver attivato nulla per quanto riguarda le reti, ma nemmeno i miei luoghi tramite Google now ho attivato,infatti anche cancellando i dati di Google now e tenendolo disattivato la cosa continua,non so più dove controllare
-
Quote:
cranio84
Purtroppo il problema non è il wifi+ attivo, non l'avevo mai attivato,per scaramanzia sono andato a controllare ed è infatti è disattivo,non so proprio da cosa dipende questa,non ricordo di aver attivato nulla per quanto riguarda le reti, ma nemmeno i miei luoghi tramite Google now ho attivato,infatti anche cancellando i dati di Google now e tenendolo disattivato la cosa continua,non so più dove controllare
Hai per caso attiva la localizzazione tramite wifi? Potrebbe creare problemi di questo tipo.
-
No, ma anche se fosse attiva con il wifi spento non funziona,si chiama localizzazione tramite wifi appunto perché ha bisogno del wifi acceso per localizzare il telefono
-
Quote:
cranio84
questa cosa da te descritta corrisponde precisamente alla funzione del WiFi+ che tra l'altro dovrebbe far risparmiare batteria e non consumare di più, in quanto sotto rete dati il telefono "ha più fame" :-)
Inviato dal mio Honor 8
-
-
Comunque ormai il pin alla sim non serve più se vi fregano il telefono la buttano subito. Tanto basta una telefonata per bloccare sia IMEI che SIM.
Dopo unisco al topic generico e continuiamo/te di la
-
Ragazzi ho eseguito il rollback ma adesso dovendo inserire il mio account google, dopo aver inserito indirizzo e/o numero di telefono, poi la password mi rimanda sempre alla richiesta dell account google con cui era sincronizzato il telefono.
questo è il testo che c è sulla pagina dell account: <Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo>, io lo faccio ma sempre qua ritorna! Come devo fare?
-
Consigli su honor8
Salve, ho un Honor8, e vorrei chiedere alcune info:
- conviene avere la sincronizzazione automatica attiva o meglio disattivarla?
Per app quali messenger e whatsapp ricevo sempre le notifiche in tempo reale se la disattivo?
- esiste un modo per far si che all'avvio si sblocchi con l'impronta e non con la password?
- Ho sentito che è disponibile emui5...qual è il modo migliore per aggiornare? Formattare o va bene installare sopra?