Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Io utilizzo una semplice cover in silicone da 2 euro e solo quando sono fuori casa,perché il telefono è un po scivoloso se lo si appoggia su superfici non in piano,anzi senza un po,non uso nessuna pellicola perché non le sopporto, credo che supporti micro sd fino a 128gb se ben ricordo,ovviamente ti consiglio di prenderne una di marca affidabile,tipo Sandisk,Kingston o Samsung di classe 10 o superiore
Grazie!!! 2 euro?? ma dove? ne ho trovata una da 7 su amazon...alla fine ho preso comunque la custodia ufficiale Honor con la copertura frontale con finestrella, se non dovesse piacermi prenderò quella in silicone..per la micro sd ho preso una Sandisk classe 10 da 32 Gb, dovrebbe ampiamente bastarmi
-
Io ho preso la pellicola di vetro temperato, e la custodia in silicone trasparente, mi è già caduto qualche volta e per ora si è salvato, Ho guardato quelle con le migliori recensioni Amazon ma ho aiutato speso una cavolata
-
Ragazzi ho da poco acquistato questo smartphone ed è fantastico! Volevo chiedervi due cose sulla schermata di blocco.
La prima: qual è l'applicazione che gestisce le foto che cambiano nella schermata di blocco? si può togliere? o magari si possono aggiungere altre foto?
La seconda: esiste un modo per abbassare la tendina o comunque leggere le notifiche senza sbloccare il telefono, avendo però settata l'impronta digitale?
-
Ho fatto un disastro...
Buonasera, per prima cosa mi scuso se sbaglio sezione ma, come dice il nick, non sono molto pratico...
Dunque...oggi ho fatto un hard reset al mio Honor 8 per un piccolo problema che capitava con la luminosità in determinate applicazioni.
Bene, da allora non c'è stato più verso di andare oltre la schermata di registrazione dell'account Google!
Pur essendo corrette sia la mail che la password il telefono mi ributta sempre alla schermata di inserimento dell'account.
Precisamente c'è scritto:
"Questo dispositivo è stato reimpostato.
Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo."
Ma prima di tornare a questa schermata, cioè quando sta facendo la verifica delle informazioni, appare un messaggio pop up con scritto:
"Accedi utilizzando uno degli account del proprietario per questo dispositivo"
Dato che sono ampiamente in panico vi prego...ditemi che la soluzione è semplice e che sono io troppo imbranato per arrivarci da solo...
Un grazie a tutti quelli che vorranno o potranno darmi un consiglio!
-
Devi accedere con lo stesso account gmail che avevi attiva quando hai fatto il reset
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao kira, e grazie per la risposta.
Purtroppo ho già usato l'account corretto con la corretta password....ma nulla...il telefono torna li...
-
capita spesso, anch'io ho fatto il reset da recovery,ma nn ho avuto problemi
comunque se posso postare il link YouTube,è una procedura abbastanza semplice,anche se in inglese,ma si vede benissimo cosa fa
Honor 8
-
Ciao Rufy, una procedura per fare cosa? Affronta un problema simile?
-
-
certo,per bypassare il login
Honor 8