Sicuro che funziona su EMUI? Kirin?
Secondo me fa prima ad aspettare le 72h.
Posta pure il link.
Visualizzazione stampabile
Quindi aspettando le 72 ore potrò riaccedere?
Però penso di averne fatta un'altra....dando retta ad un amico ho abilitato il reset del telefono da remoto...la cosa potrebbe creare problemi?
Meno male, mi avete davvero sollevato il morale!
Scusa se non ho letto tutto, mastico male l'inglese....
Quindi, ricapitolando: aspetto 3 giorni (il telefono va lasciato acceso e connesso o è indifferente?) e provo a rientrare nell'account con la password attualmente valida, giusto?
Ah, per la cronaca. Probabilmente l'aggiornamento a Nougat ha reso la procedura di youtube inefficace.
alcuni utenti del gruppo fb, hanno risolto con questo video
https://youtu.be/eiGDRlM91sQ
Honor 8
Ciao a tutti, ho notato un'anomalia nei contatti che non riesco a risolvere. Ho impostato la visualizzazione dei contatti solo dall'account Google, la cosa strana è che non so come abbia fatto, si sono uniti alcuni contatti nel senso che se entro in un contatto, ha come "assorbito" il numero di telefono di un altro contatto. Non me lo spiego proprio
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
1. Si chiama Sblocco Magazine. Si può togliere e si possono aggiungere altre foto. Se hai Emui5 si fa dalle impostazioni. Se hai Emui4.1 lo fai dal blocco schermo stesso facendo uno swipe dalla parte bassa del display verso l'alto e cliccando sul simbolo impostazioni.
2. No, la tendina non si abbassa a telefono bloccato.
Con Android 7 è possibile leggere le notifiche sulla lockscreen anche se hai impostato l'importanta,basta abbassare la tendina che è possibile farla abbassare solo su Android 7 ed emui 5 e poi per leggere il messaggio basta fare uno swipe verso il basso oppure bisogna toccare la freccia che punta verso in basso che si trova in un angolo inferiore di ogni notifica o messaggio,toccando quello si espande la mitica e si legge quello che c'è scritto nel messaggio whatsapp,nel semplice SMS, nella mail che ci è appena arrivata e così via
Buonasera, un rapido messaggio solo per dirvi che, finalmente, l'esilio è terminato.
Il mio Honor 8 è di nuovo operativo!
Un sentito grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!;)