potrebbe essere sempre utile,quindi come funziona,attendi 72 ore,e al momento del login,lo immetti e lo prende senza problemi.giusto!?
Honor 8
Visualizzazione stampabile
Si, ho inserito semplicemente la mail e la password (ovviamente quella modificata) e il telefono è ripartito normalmente con la configurazione.
Penso però che google dovrebbe fare qualche modifica a questa procedura. Per esempio potrebbe mettere un messaggio sul telefono che spieghi questo problema e magari un conto alla rovescia per le ore mancanti.
Oppure una mail che avvisa quello che è successo, così magari uno si arrabbia ma non si spaventa perché sa cosa sta succedendo.
Si si, purtroppo mi ero dimenticato la password. Ma non sapevo di questa novità....
Perfetto grazie del feedback. Qua chiudo e dopo unisco.
Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato nulla, per cui se mi è sfuggita mi scuso e vi chiedo di linkarmi la discussione.
Non sono mai riuscito a sincronizzare gli eventi dell'applicazione di facebook con l'applicazione calendario dell'Honor 8, una cosa che su Samsung non mi ha mai creato problemi.
Dov'è che sbaglio?
Ah, che peccato...Proverò qualcosa di alternativo.
Grazie per l'informazione!
salve sono nuovo nel forum, ho una domanda ho più o meno l'honor 8 da 2 settimane ed é da 2 giorni che la ram è rallentata, mentre prima avevo tipo 2,40/2,50 gb di ram liberi ora sono 2.16 gb, è normale? da cosa può essere data la cosa e se c'è la possibilità di tornare alle prestazioni precedenti?