Ma il calendario che c'è dentro Honor 8 cosa è? Il calendario android personalizzato oppure proprio un calendario proprietario Huawei?
Ah, ecco perché non mi trovavo!
Sono riuscito ad esportare gli eventi Facebook nel calendario google, e pure sul calendario di un vecchio tablet Asus che credo abbia lo stock di android, ma per quello dell'Honor nulla.![]()
Ciao e Benvenuto.
iCiao @pignaboy !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Qualche app che hai installato recentemente?
l'app stock é molto semplice.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Eppure...sincronizzandosi col mio account google (difatti gli eventi via mail tipo le prenotazioni lo fanno), ed avendo inserito da PC sul mio account l'URL dei compleanni FB, non dovrebbe sincronizzare anche quelli?
rispondo a Vobiscum ho installato recentemente: app postepay, mytim, timmusic, zalando, asos, yu-gi-oh dici che possono essere i processi di queste app che vengono eseguiti in background? (non sono riuscito a quotarti)
PasticcionePocoPratico (01-02-17)
Capisco...a questo punto forse faccio prima a usare Google Calendar. Grazie ancora per l'ennesimo aiuto!![]()
Vobiscum (01-02-17)
Non è che avere qualche mega in meno di ram libera sul sistema operativo Android equivale ad avere meno prestazioni,anzi,su Android la ram deve essere usata per avere un sistema fluido,sempre.scorrevole e per avere una veloce apertura quando si seleziona un'applicazione da lanciare,comunque il.motivo di quello di ram in meno libera potrebbe essere una nuova applicazione da te installata che resta sempre in memoria oppure potrebbe bastare un semplice riavvio dello smartphone