elvi92 (13-01-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (14-01-17)
Per me hanno il gorilla glass 3 sia la versione cinese che quella europea, altrimenti sarebbe specificato sul sito della Corning, invece nella lista dei device c'è solo scritto Honor 8 senza nessuna specificazione
Ciao, oggi dopo il riavvio del telefono non sono riuscita a sbloccarlo in quanto dopo aver inserito la password non si visualizzava la freccia per dare l'ok. Ho effettuato diversi tentativi ma inutilmente. Nel telefono ho solo la SIM e non la scheda SD quindi dati, foto e video sono nella memoria interna. Facendo il reset perderei tutto. Potete aiutarmi? Grazie
Prova a Collegarlo al PC con hisuite e vedi se ti permette di fare il backup.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Per Mac OS non c'è nulla?
Da quanto ho avuto modo di leggere qua e la mi sembra di capire che non ho molte alternative all'hard reset.
Lo vorrei evitare per non perdere dati importanti (foto e video).
Ufficiale no ma ci sono altrettanti software per recupero dati validi anche su mac tipo Dr.fone..
Oppure puoi provare ad usare adb pull basta scaricare l'sdk android e mettere il telefono in recovery però devi avere il debug usb attivo altrimenti non é detto che funziona.
Valuta te se é roba importante vale la pena provare se invece ne puoi fare a meno entra in recovery fai il reset e in 5 min hai il telefono operativo di nuovo.
Ultima modifica di Vobiscum; 14-01-17 alle 23:19
Direi che é il massimo della sicurezza, il lock serve a quello che in caso di furto o smarrimento sia impossibile accedere al device in maniera semplice.
Cosi senza software di debug é ovvio che non hai riscontro non cliccando sulla notifica di scelta lui rimane solo in carica.