Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sono riuscito a piegare il calendario Huawei alla mia volontà, ora sincronizza con fb.
Ma la vittoria ha avuto un caro prezzo...Ora la sincronizzazione calendario da app di Google continua a girare ammazzandomi la batteria...
Per riuscire nell'impresa ho scaricato Google calendario e ho abilitato i calendari eventi e compleanni fb. Così facendo li ha trasferiti anche su quello Huawei. Allora ho cancellato quello Google ma la app continua questo valzer di sincronia....Che si interrompe solo scaricando il calendario Google.
Si può rimediare (per adesso ho disabilitato la sincronizzazione del calendario)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasticcionePocoPratico
Ragazzi, sono riuscito a piegare il calendario Huawei alla mia volontà, ora sincronizza con fb.
Ma la vittoria ha avuto un caro prezzo...Ora la sincronizzazione calendario da app di Google continua a girare ammazzandomi la batteria...
Per riuscire nell'impresa ho scaricato Google calendario e ho abilitato i calendari eventi e compleanni fb. Così facendo li ha trasferiti anche su quello Huawei. Allora ho cancellato quello Google ma la app continua questo valzer di sincronia....Che si interrompe solo scaricando il calendario Google.
Si può rimediare (per adesso ho disabilitato la sincronizzazione del calendario)?
una soluzione potrebbe essere di vietare l'uso dati e WiFi al calendario Huawei,ma se usi solamente questo calendario non avrebbe senso,in quanto avrebbe dei limiti di sincronizzazione e quant'altro
potresti installare il calendario Google ( che tra l'altro ha una funzione in +,se in un evento è presente un luogo, questo luogo si sincronizza con maps) al calendario Google,dai tutti i permessi,e a quello Huawei gli divieti i dati
per rimuovere i dati alle app,o tramite impostazioni-app,scegli l app, utilizzo dati
o
gestione telefono-dati mobili-app in rete,e da qui,app installate,di sistema, gestione avanzate
consiglio di vietare l'accesso ai dati anche ad altre app che non usi,in modo da risparmiare dati e batteria
Honor 8
-
Purtroppo nemmeno facendo un altro hard reset è tornata la voce attiva schermo nelle impostazioni delle notifiche, non mi resta che fare il rollback e poi aggiornare di nuovo
-
Quote:
PasticcionePocoPratico
Beato te ;)
A me, semplicemente configurando le festività italiane... surprise: mi ha aggiunto anche quelle spagnole che non riesco ad eliminare hola chica :D
-
Quote:
wizardgsz
Beato te ;)
A me, semplicemente configurando le festività italiane... surprise: mi ha aggiunto anche quelle spagnole che non riesco ad eliminare hola chica :D
Cioè anche deflaggando la Spagna dalle festività globali ti rimangono attive? Non è che le hai attive con un calendario su un altro dispositivo con cui si sincronizza?
Per il mio calendario io vorrei sapere se la voce di sincronizzazione calendario presente sull'account Google del telefono serve a sincronizzare tutti i calendari o solo quello Google. Perché disabilitandolo il calendario Google mi dice che non si potrà sincronizzare, mentre quello Huawei non dice nulla. Stasera faccio qualche prova, che se non serve disinstallo calendar e blocco il sincro.
-
Quote:
PasticcionePocoPratico
Cioè anche deflaggando la Spagna dalle festività globali ti rimangono attive? Non è che le hai attive con un calendario su un altro dispositivo con cui si sincronizza?
Honor 8 è il mio primo ed unico dispositivo Android.
Ora ho la maggior parte delle festività indicate doppie con due colori diversi sia con testi in italiano che spagnolo (tranne naturalmente festivià locali tipo il XXV aprile). Ho provato aggiungendo e togliendo la Spagna dalle festività globali ma anche Italia, nulla da fare. Ho rimosso anche i "calendari da sincronizzare".
-
Allora non saprei....del resto neanche io ho risolto il problema della sincronizzazione del calendario. Se disinstallo google calendar continua a girare a vuoto drenando la batteria, se, invece, installo google calendar tutto funziona perfettamente.
A questo punto sono passato a google calendar e buonanotte.
-
Ciao a tutti ho Honor 8 da solo una settiamana e mi si è presentato un piccolo problma, in pratica consiste nel fatto che quando vado a caricarlo il led che indica la ricarica va ad intermittenza, così da segnalare la non continuità della carica. È un problema che mi si era presentato anche con il mio vecchio cellulare e che non riuscivo a risolvere nemmeno con un reset, consigli?
-
Ma il problema si limita al lampeggiamento del led oppure, osservandolo a display acceso, anche l'icona della carica va e viene?
-
Hai provato semplicemente a caricare il telefono da un'altra presa a muro della tua casa?