Visualizzazione stampabile
-
Non dipende mica se è ricondizionato o meno, quella della cover o della pellicola in vetro temperato in omaggio (a volte anche tutte e 2 insieme) è solo a discrezione del venditore,per esempio su grossoshop regalano sempre qualcosa,qualsiasi smartphone si compra,dallo xiaomi meno costoso da 90 euro circa,fino a quello più costoso da oltre 400, così come su tutte le altre marche di smartphone,Honor 8 compreso,mettono sempre una pellicola ed una cover,questo non vuol dire che sono ricondizionati,dato che su grossoshop ci sono solo smartphone nuovi di pacca, ti avranno solo fatto un regalo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sì lo so questo, non sono nuovo di acquisti del genere, mi era solo parso strano il trovare la cover all'interno della confezione sigillata a differenza di altri utenti
-
Magari nessuno lo ha comprato su Amazon dallo stesso venditore tuo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Louis994
Sì lo so questo, non sono nuovo di acquisti del genere, mi era solo parso strano il trovare la cover all'interno della confezione sigillata a differenza di altri utenti
Unite discussioni
Nessuno può aiutarti. Puoi controllare con IMEI la Garanzia e vedere da quanto é attiva ma non indicherebbe comunque una certezza sul ricondizionamento del device.
-
Quote:
bombatomik
Salve a tutti, ho questo telefono da poche settimane. Inutile dire che è bellissimo e mi trovo benissimo.
Ho notato che, (forse sono io) le chiamate di chi parla non le sento molto forte, si sente per carità ma mi aspettavo di più forse.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Se possiamo definirlo problema
Unite discussioni visto che si parla di dubbi usiamo il topic dedicato
-
Quote:
Mm4rk
Grazie ho seguito il tuo consiglio
qua nessuno ha bisogno di questa funzione. Hai trovato qualcosa? Nella sezione app hai avuto più successo?
[EDIT]
Penso tu abbia risolto o trovato quello che cercavi visto che non hai più risposto.
Chiudo e unisco.
-
Si parla di nuovo aggiornamento Nougat avente sempre codice B360 di circa 400mb qualcuno ne sa qualcosa? Su hicare per ora non ce nulla
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Lomucla
Si parla di nuovo aggiornamento Nougat avente sempre codice B360 di circa 400mb qualcuno ne sa qualcosa?
Interessante, altri scrivevano 800 MB, qualcuno 200 MB o 150 MB... aspetto anche io.
Come scrivevo in un altro thread, altrove hanno ricevuto diversi update tra B131 e B360 (oggi, 14/2, nuovo update).
-
Ciao a tutti,
vorrei prendere un Honor 8 ma ho un dubbio: ci sono gli auricolari nella confezione?
Più che altro mi interessa che abbiano il tasto di risposta integrato lungo il filo. Oppure esistono auricolari compatibili?
Grazie!
Lorenzo
-
Sì ci sono